FITHOS LUSEC WECOS VINOSEC
di Dragonheart 95

29/06/20, ore 09:39

No, non ti preoccupare, non ci sono storie come la tua e comunque si comprende che l'hai scritta di tuo pugno, perché lo stile delle note finali è il medesimo della fic.

Dunque, io dico, perché no?
Se la continui sarei curiosa di leggerla.
Cosa potrebbe mai essere successo?
Magari è una strega di un'altra era che ce l'ha con il circolo di carte?
Magari è il fantasma di un precedente Re prima di Quistis?
Magari il fantasma di un cadetto caduto a Dollet?
Ma perché Squall pensa che sia un banale Novox?

Mi pare che con la storia di FFVIII tu ci stia parecchio dentro, tutte le cose sono riconoscibili e al loro posto, poi m'incuriosiscono sempre possibili seguiti, quindi prova a continuarla e vediamo che vien fuori!
(Recensione modificata il 29/06/2020 - 09:41 am)

19/04/18, ore 01:17

Ciao, sono summer_moon :)
Non bazzico molto spesso nel fandom di FFVIII, e quando succede lo faccio come lettrice (questo perché solitamente scrivo in tutt'altro fandom) ma questa tua storia è...
😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Ti dirò; dopo averla letta, anche la sottoscritta l'è piena di dubbi, sai??😂
Se veramente non ci sono segni di lotta, tracce di para-magia, e -in primis- non si sono sentite urla, allora chi diavolo è stato ad eliminare il malcapitato😶 e soprattutto come. Diamine. Ha. Faaaattoooooooo!!!!!😶
Guarda; a questo punto spero vivamente che tu riesca a rendere questa OS un racconto a più capitoli😍 ho sete di risposte sappilo, anzi, sallo!!!!😍
Le parole finali, al momento, mi portano a pensare ad Artemisia -pur essendo questa morta, ma chi lo sa, magari si può mettere in gioco qualcosa tipo un paradosso temporale- sempre se non si scopre che la strega avesse come dei seguaci e/o adepti, oppure -magari- addirittura un'allievo/a!!!!😍
Ce ne sono di ipotesi su cui lavorare; secondo me ti uscirebbe qualcosa di WOW😍 lo spero davvero😍
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

30/01/18, ore 14:41

Ciao e benvenuto nel forum.
Come te Anche io sono un fan di Final Fantasy 8 nonostante nel mio avatar ci sia tutt'altro.
Ad ogni modo ho trovato la storia molto interessante, soprattutto perché legata agli eventi del gioco.
E in queste poche righe ho trovato tutto il necessario per costruire un buon racconto.
Mi è piaciuto molto lo spunto da cui è tratta tutta la storia, ovvero l'inno cantato in latino...
Personalmente spero che tu riesca a mettere in ordine le idee per farne uscire una serie multicapitolo

Ottimo lavoro

Enzo