Ti presento mio marito
di foschi

09/03/19, ore 14:51

Ehy! Ciao ;)
Stavo vagando alla ricerca di qualche OS che occupasse il mio tempo e a caso mi sono imbattuta nella tua. Devo ammettere di non essermene pentita affatto, tutto lo svolgimento degli eventi è molto dolce e lineare. Tom e Daniel sono una coppia perfetta, come la Drarry del resto, e sono tanto felice che tu li abbia fatti sposare *-* Poi non ho scorto nessun errore durante la lettura e il tutto è molto scorrevole, quindi ti faccio i miei più sinceri complimenti e ti dico alla prossima, nella speranza di imbattermi nuovamente in qualcosa di tuo!

01/04/18, ore 15:46

Ciao eccomi qui a recensire una tua storia.
Che coppia Daniel Radcliffe e Tom Felton.
Del cast di Harry Potter ho cominciato a vederli bene insieme dal film dell'ordine della fenice e non so neanche io il perché.
La storia è molto bella e romantica e il matrimonio è perfetto.
La scena che mi ha fatto ridere di più è stata quando Daniel ha presentato suo marito e Rupert è quasi svenuto.
Complimenti ancora e alla prossima <3

14/02/18, ore 17:28

Ciao **
Shippo Drarry e shippo anche la Feltcliffe, quindi ho voluto leggerla ^^
E ho fatto bene considerando che giorno è oggi.
Mi piace molto che qui Daniel, Emma e Rupert siano migliori amici, un po' come i personaggi che hanno interpretato.
E vogliamo parlare della "fuga d'amore" di Daniel e Tom?
Si sono sposati (FINALMENTE, YEEEE), e questa è stata una bella sorpresa per gli altri due. Ma dopotutto, quando due sono fatti per stare insieme, cosa c'è da fare :)
E ci credo che alla fine Daniel dica che sono felici <3
Sono così carini, mi è piaciuto come li hai descritti, e per essere la tua prima storia su personaggi reali, secondo me l'hai resa bene.
COMPLIMENTI E BUON S. VALENTINO ^^

05/02/18, ore 17:17

Ciao eccomi con un'altra recensione! Non avevo mai letto di loro devo ammetterlo e come farlo in modo migliore se non leggendo questa? Mi piace molto come coppia sia nel fantasy che nella realtà e penso che la storia sia leggera e molto piacevole da leggere, nulla davvero da obiettare e bellissime davvero le scene che mi si sono formate nella mente! P.S. amo davvero il loro matrimonio. Complimenti davvero un bacione Sato.

26/01/18, ore 14:05

Finalmente qualcosa di nuovo da recensire! Come prima cosa che faccio su efp c'è sempre dare un'occhiata agli aggiornamenti dei miei autori preferiti e lasciare una recensione qualora abbiano aggiornato con una storia che mi è piaciuta e posso giudicare per via del contesto di appartenenza. In questo caso la storia mi è piaciuta: preferisco lo slash allo Yaoi, avendoci lavorato maggiormente ed il contesto in cui succede è plausibile e realistico. I personaggi non hanno pensieri o caratterizzazioni approfondite che in una narrativa di questo genere confonderebbero il lettore, ma si muovono svelti e senza troppi giri di parole. Non conosco poi le vite personali reali degli attori, ma in una storia si è liberi di scatenarsi pur di non cadere nel ridicolo o offensivo. Direi che la prova è stata superata! Brillantemente

25/01/18, ore 23:11

Ti faccio i miei complimenti per aver esordito su questo settore.
E soprattutto per aver scritto su questa particolare coppia che amo sopra ogni cosa.
In particolar modo sono rimasta commossa dalla dedica che mi hai fatto che è assolutamente stupenda.
Sarò sempre pronta a darti una mano per quanto concerne loro.
Passando alla storia devo dire che l'ho trovata soft ma delicata e bella.
Per il semplice fatto che è romantica e mostra in modo chiaro e conciso l'amore che Daniel Radcliffe e Tom Felton provano l'uno nei confronti dell'altro fin da quando erano ragazzini.
Il flashback è stato geniale te lo concedo.
E il matrimonio intimo è stato la ciliegina sulla torta.
Assolutamente paradisiaco.
E comica la scena di Rupert ed Emma.
In attesa di un eventuale sequel ti dico ottimo lavoro davvero ! 😍
(Recensione modificata il 25/01/2018 - 11:12 pm)