Decameron
di Iuccy_97

25/02/18, ore 13:56

Grazie per l'angolo dell'autrice, perché effettivamente ero un po dubbia sul racconto. Non sulla leggerezza del racconto di per sé, tra l'altro molto scorrevole e decisanente ben motivato il racconto nel racconto, ma per quella che inizialmente credevo una svista. Mi è comunque piaciuta questa tua versione che punta l'obiettivo sull'animo umano troppo spesso incontentabile.

10/02/18, ore 15:42

Adorabile! Devo dirtelo, davvero carina. ^^ Complimenti e continua cosi! Alla prossima. :D

06/02/18, ore 18:26

Carina davvero come prima storia. Molto toccate. ^^
Ricordavo però che la casa sull'isola Amber fosse della famiglia imperiale da vecchia data, difatti il team Avatar vi trovò un vecchio ritratto con Ozai pargolo. Questa tua versione comunque non mi dispiace affatto. Alla prossima!

06/02/18, ore 02:29

Per il momento ho letto solo questo primo capitolo, devo dire che ho trovato l'idea davvero interessante. I personaggi sembrano cominciare a delinearsi, anche se essendo molti, devo ammettere, ho trovato un po' di difficoltosa la lettura nelle prime battute. Ci rivediamo al secondo capitolo, a presto! ^^