LA FINE DI XENA, L'INIZIO DI UNA STORIA D'AMORE
di FlawlessDiva

02/10/23, ore 18:06

Mi è piaciuto molto questo epilogo diciamo "riflessivo", scritto dal punto di vista di Renée, molto bella tutta l'introspezione. Trovo che questa aggiunta sia stata una bella idea, anche se il finale era stato dato nel Capitolo 6, comunque ci voleva una conclusione del genere per dare una degna fine a questa Fan Fiction.

11/04/21, ore 18:26

Ti lascio una recensione anche qui, come al solito! :) Capitolo bellissimo, il più bello fino ad ora secondo me! 💜 Finalmente Lucy e Renée riescono a esprimere i loro sentimenti l'una per l'altra in modo completo, non vedevo l'ora! Poi era proprio giunto il momento che rimanessero sole, dopo vari capitoli in cui erano coinvolti anche altri personaggi...
Mi piace moltissimo il modo in cui hai descritto le loro sensazioni e le loro emozioni, capitolo bellissimo e intenso! 🥰
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, non farmi aspettare troppo! 😍

28/03/21, ore 21:36

Come ho scritto anche nel tuo blog, capitolo intenso che mi ha lasciata totalmente spiazzata nella parte finale! Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo, non dico nulla per non spoilerare!
Capitolo bellissimo, complimenti! <3

07/02/21, ore 19:02

Nooooo vorrei leggere subito il seguito!!! :(
Comunque bellissimo capitolo, complimenti, è scritto davvero bene e non mi aspettavo questo da Claire, quindi è stata una sorpresa!
Davvero bella la scena nell'appartamento... (non scrivo altro per non spoilerare).
Spero davvero che Lucy e Renée possano avere un lieto fine. Continua così, sono davvero curiosa, questa fan fiction diventa sempre più appassionante. :D

18/01/21, ore 22:12

Una bella iidea, scritta molto bene che spero prosegua. Complimenti!

16/01/21, ore 19:44

Che bel capitolo 3!!! Mi è piaciuto molto il flashback, tra l'altro su uno dei miei episodi preferiti, ma ora sono curiosa di saperne di più su Claire e sul suo rapporto con Lucy! Molto brava, la fan fiction è scritta benissimo, non vedo l'ora di leggere altri capitoli! 🥰

19/07/20, ore 17:08

Nooo, ti prego devi continuarla! Mi sta prendendo tantissimo, l’ho letta tutta d’un fiato. È bellissima q.q_
Continua a scrivere di loro, sei davvero brava.

05/12/19, ore 14:55

Wow che capitolo fantastico. Mi sta troppo prendendo sta storia. Spero la continuerai. E scrivi anche molto bene e chiaro. Il loro stato d'animo ed emozioni le ho sentite come se fossero mie ed è un aspetto positivo per l'autore riuscire, appunto, a trasmettere qualcosa a chi legge.

16/04/19, ore 18:24

Allora devo dire che ho trovato la tua storia per puro caso. Non sapevo ci fossero storie sulla coppia Lucy/ Renee oltre che su Xena e Gabrielle, quindi sono entusiasta di averti trovato!
È meraviglioso, e nella scena finale poi, ho immaginato tutto alla perfezione. Mi sono intenerita al punto che stava per uscire una lacrimuccia.
Mi auguro tu scriva ancora di questa storia, dato che l’aggiornamento risale ad un annetto fa...
Spero di sì, perché adesso sono curiosa! E ho bisogno di leggere ancora! Non ne avrò mai abbastanza di queste due..
Ti prego continua~
Per adesso ti faccio i miei complimenti!
Un bacio~