その物は見てませんでした
di Asteroide307

18/09/18, ore 15:42

Confesso di aver letto l 'intro un paio di giorni fa, ma di essere passata oltre.. Poi però non facevo che pensare a come avessi descritto in poche frasi i personaggi... Così ho ricercato la storia e dopo aver iniziato non sono riuscita a smettere! Delizioso il modo in cui scrivi, sembra di vedere un anime😏 è perfetto! I personaggi sono ben descritti e caratterizzati, una storia davvero piacevole! Spero di leggere presto il seguito! Vale

15/09/18, ore 14:38

Mi sono imbattuta nella tua storia e l'ho letta d'un fiato: è davvero, davvero graziosa. I personaggi sono interessanti, e mi piace molto il modo in cui scrivi dei loro pensieri e delle loro emozioni: è tutto di una delicatezza disarmante e incantevole. Unico neo: come hai detto tu stessa, ci sono un po' di errori di battitura, specie nei primi capitoli. Ma la storia mi piace così tanto che, in tutta onestà, me ne frego.
Grazie di condividere questo bel racconto con noi. Alla prossima!

NewDark

06/09/18, ore 17:31

Eri è davvero troppo tenera! Spero che da ubriaca non combini troppi pasticci!
Anche la gelosia di Issei è dolcissima, soprattutto perché non è affatto motivata. Spero che la serata finisca bene, e mi dispiace che Issei non abbia potuto concludere la sua frase...
Ovviamente mi farebbe davvero moooooolto piacere leggere un nuovo capitolo mercoledì, non c'è neanche bisogno di chiedere ;)
A presto,
Balli
p.s. Non preoccuparti troppo per gli errori nella storia, si vede che sono solo sviste e la cosa più importante è che la storia sia narrata con tanta emozione e tanta descrizione di personaggi e sentimenti come fai tu.

19/02/18, ore 20:10

Complimenti vivissimi, storia strutturata benissimo. I personaggi hanno una caratterizzazione che è difficile trovare addirittura anche in alcuni romanzi editi. Spero continui così, sei stata una scoperta molto piacevole. Mi è difficile trovare su EFP qualcosa che valga la pena leggere, quindi di nuovo, complimentoni. Aspetterò l'aggiornamento. Un grossissimo in bocca al lupo ❤❤

19/02/18, ore 10:17

Davvero un capitolo interessante irene mi piace molto e quando leggo di lei mi fa una tenerezza che non riesco a trattenere le lacrime ... per quanto riguarda i protagonisti ne sono innamorata perdutamente e mi piace pensare anche alla seconda coppia che pian piano si sta formando. Scusami ma con i nomi non sono ancora brava 🙂 aspetto il prossimo capitolo baci e buona giornata

05/02/18, ore 22:39

Ciao! Questa storia mi piace molto, e la trovo molto ben scritta. I capitoli inoltre sono lunghi i ricchi di avvenimenti, e ogni passaggio mi rende curiosa di saperne di più.
Eri è un personaggio fantastico, e credo che non smetteremo mai di conoscere qualcosa di più su di lei. Issei è lunatico da far paura, ma è anche terribilmente intrigante, e io lo amo già. ;)
Atsuko è misteriosa, e non vedo l'ora di conoscere l'episodio a cui il finale fa riferimento, perché deve essere davvero importante per lei.
Bellissima storia, continua così:)
Balli

05/02/18, ore 22:26

Interessante questo Miura, è stato gentile a dirle quelle cose e lasciarle mp3 e ombrello! Sono proprio curiosa di sapere qualcosa di più del giorno a cui si riferiscono e anche di conoscere meglio la situazione famigliare di Eri e quella di Issei.
Capitolo bellissimo, molto avvincente, non vedo l'ora di poter leggere il prossimo.
baci xx

05/02/18, ore 21:17

La tua storia mi ha colpita sin da subito per il titolo in giapponese, è una cosa insolita ma devo dire che è una fantastica trovata ed è decisamente d'impatto! E sono proprio felice di averla voluta leggere perché questo capitolo è stato decisamente avvincente. Bello, molto bello, non posso fermarmi perché sono curiosa di conoscere come andrà avanti.
Tra l'altro è anche un capitolo bello lungo, complimenti! A me ultimamente vengono brevi e, in ogni caso, anche se faccio in modo di farli più lunghetti non sono così avvincenti quindi tanto di cappello.
I personaggi mi sembrano molto interessanti e particolari, ognuno ha la sua personalità ben definita e la cosa si capisce. Fantastica Atsuko, non immaginavo che avesse un passato del genere ed è bellissimo che abbia imparato a difendere se stessa e gli altri.
Anche Eri mi sembra un personaggio molto interessante. è stata gentilissima ad aiutare Issei, malgrado quello che le aveva detto.
Non ho altro da dire per ora, vado a leggere il resto!
baci xx