Io faccio una doccia, e tu vieni con me.
di Water0nMars

26/01/18, ore 21:11

Ciao e benvenuta nel fandom :D

Apprezzo sempre i "missing moments" inseriti nelle fanfiction, perchè vanno a pescare quelle scene che il più delle volte sono incomplete (vedi Iron Man 3) e ti lasciano con l'amaro in bocca.
Tu hai colmato alla grande il vuoto di quelle sequenze ed è stato bello leggere la storia con il punto di vista di Tony, su se stesso e ancor di più verso la sua compagna. Purtroppo è ben consapevole che la faccenda riguarda soprattutto se stesso e che la paura di perdere Pep è solo una delle tante conseguenze...
Mi è piaciuto anche come sia rimasto "ingenuo" (passami il termine) di fronte a Pepper, svestita, che cercava di arrivare al dunque. E' stata una scena molto tenera.

Che dirti, complimenti ancora e spero di poter leggere altro di tuo su questo fandom :D

Alla prossima,

_Atlas_

26/01/18, ore 17:30

In genere non amo molto la modalità copione nelle storie.
Anzi, diciamo che non la amo affatto.
Ma la bellezza della storia mi ha fatto passare sopra e ho notato che in questo modo ci si immedesima molto di più coi pensieri di Tony ♥
"Lei rifletteva. Rifletteva. Rifletteva se fosse giusto lasciargli i suoi spazi o se i suoi spazi fossero solo la sua nuova prigione." questa frase è stupenda e credo descriva alla grande il baratro in cui Tony sta rischiando di precipitare. Il concetto lo ribadisci molto bene con il seguente pensiero: "Stava davvero rischiando di perdere la salute mentale solo per proteggere lei? No. Era una scusa. Uno specchietto per le allodole." per quanto triste lo trovo in parte vero :'(
Tenerissimo il fatto che Tony voglia contare le lentiggini di Pep: sugli uomini non mi piacciono, ma sulle donne le ho sempre trovate affascinanti ^^.
Tutto il resto della storia è eroticamente delizioso ♥

complimenti e grazie :*

Leila