My Tutor is Satan
di Ugotnojams

02/03/18, ore 22:00

WAAAAAA STO LETTERALMENTE AMANDO QUESTA FANFICTION! È così dolce, divertente, e piena di significati davvero profondi! Mi sta piacendo davvero tanto, spero che la aggiornerai presto, sono davvero curiosa :3 Ma poi: QUANTO SONO PUCCIOSI JIMINNIE E TAEEE? CHE AMORIII!
Un bacio, tauuu♡

20/02/18, ore 21:12

Ciao! È la prima volta che scrivo una recensione critica ad una fanfiction e, anche se non ho apprezzato la storia ci tengo ad esternare solo la mia opinione su questo racconto; perciò non ti abbattere e continua a scriverla perché sicuramente molte altre persone la pensano diversamente da me! Ad ogni modo è in corso, quindi io stessa continuerò a seguirla perché avendo cominciato in un punto così precoce della vita di uno dei nostri protagonisti ho la curiosità di sapere dove andrà a finire!

Allora, in effetti il punto principale del mio discorso è proprio questo. Non so le tue intenzioni per quanto riguarda la trama, ma se nei prossimi capitoli un ipotetico rapporto amoroso dovesse includere anche Taehyung (anche se cresciuto e maggiorenne) penso che farebbe comunque strano il fatto che i nostri personaggi si conoscano da quando Tae è venuto al mondo, e se non strano quantomeno inverosimile. Inoltre non saprei, Satana che vive in un attico a Seoul, il cupo mietitore che lavora ogni morte di papa (per restare in tema religioso) e il bambino che pur andando all'asilo fa certi sermoni... è tutto un po' strambo.

Questi comunque sono i punti che principalmente mi hanno fatto storcere il naso, mi raccomando non prendere queste mie opinioni come un'offesa perché non lo sono e se la scrittura è la tua passione fai di tutto per coltivarla. Spero di non esserti sembrata maleducata, ciao!

19/02/18, ore 22:46

Eeeeeeeeeeeeeee sono in ritardo, Bene!
Bel capitolo unnie~ macabro e tenero allo stesso tempo~
Continua presto che sono curiosa u.u

05/02/18, ore 01:13

Sono morta di diabete per le ultime frasi, awwww mi sciolgo~
Continua presto unnie~

28/01/18, ore 18:21

Che bello una nuova storia~
Seguirò come sempre da fedele Jamers u.u (??????)
Continua presto~~~