La terza famiglia
di _doubled_

20/04/18, ore 23:52

Ciao! Ho letto la tua storia perchè il titolo ed il prologo mi hanno incuriosito enormemente, però.. Non so, appena ho finito di leggere sentivo che le mie aspettative erano troppo alte e sono rimaste deluse. Storia scritta bene, molto semplice e lineare, non annoia il lettore però c'erano delle basi così buone in questa storia e penso che non le avete sapute sfruttare appieno. E' un vero peccato perchè la storia aveva del potenziale. Credo che ciò che abbia fatto perdere punti alla storia non sia tanto la storia in quanto tale bensì la brevità e la velocità con cui si è risolto un caso che poteva destare maggiore suspance nel lettore e, per questo, diventare una one shoot grandiosa. Però non demordete con il giallo.. Avete delle idee buone che devono solo essere sviluppate nella giusta maniera. Complimenti per il potenziale.
Ovviamente questa recensione non vuole essere cattiva, ho solo esposto una mia opinione assolutamente soggettiva. Infatti, non mi sento di dare la bandiera verde perchè sarei incoerente ma non mi sembra giusto nemmeno dare una critica perchè nella forma oggettiva non c'è nulla che non va e nemmeno nell'idea di base, dunque metterò una bandiera bianca, neutra, perchè a parte che non mi piace dare critiche poi non mi sento assolutamente nella posizione di criticare perchè non sono nessuno. Però posso dare un'opinione soggettiva e la mia è questa :3 Un abbraccio, Free.

28/03/18, ore 13:19

Ciao Sofia e Luna.

Wow, che storia! Scritta benissimo e coinvolgente dall'inizio alla fine. Gli unici appunti che posso fare è che S.I. sapevo che vuol dire Soggetto Indiziato e dal momento in cui parlate dell'unico sospettato siete andate veloci, sarebbe stato più intrigante lasciare qualche dubbio circa la possibilità che fosse realmente lui e dover andare a controllare un paio di sospetti prima di trovare il vero colpevole. Però veramente è un gran bel giallo. Con quella copertina agghiacciante è più facile immedesimarsi nell'angoscia che devono aver provato quelle famiglie.

Passerò sicuramente a leggere altro di vostro. Ciao e alla prossima!
fiore di girasole

27/01/18, ore 10:27

Buongiorno carissime! Devo dire che il giallo vi si addice proprio, mi sembrava di guardare una puntata di CSI 😁. Ho riconosciuto anche i personaggi che ormai ho imparato ad amare, anche se due erano diventati donne 😂.
Lo stile di scrittura è come sempre lineare e pulito, piacevole da leggere!
Brave e come sempre complimenti anche per il banner.
A presto! Bacioni!