Deliziosa punizione
di Milady Silvia

22/12/22, ore 01:42

Bella storia, super fast! Non male davvero. Mi è piaciuta anche se adoro di più le storie più lunghe. Complimenti.

08/07/20, ore 11:13

molto eccitante con oneshot
le parti ben descritte anche se un akane che prende sempre l iniziativa non ce la vedo :-) è giusto alternarsi XD non ho capito solo il contesto cioè in che punto della casa sono ma va bene .La cosa che mi fa piacere è che sei riuscita a mantenerli i loro comportamenti e i loro caratteri veritierie la cosa è bella è che comunque non si è caduti nel volgare anzi..brava
(Recensione modificata il 08/07/2020 - 02:04 pm)

28/07/19, ore 01:09

< Alla faccia tua, Ryoga. Spero tu abbia la decenza di non spiare da Pi-chan, anche se da un ‘porcellino’ me lo aspetterei >
Tiè! Doppia frecciatina! Grande Ranma! Hahaha!

Comunque, storia breve ma davvero gradevole. Brava!

14/03/18, ore 02:47

Ciao ho letto questa piccola One shot, molto erotica e sensuale, è scritta molto bene, il testo scorrevole è mi è piaciuta davvero tanto, mi sono immedesimata nei personaggi come se fossi io al posto loro a godere di quel momento, quindi che dire sai come prendere il lettore riesci a inglobarlo nel luogo che tu descrivi, per questo ti faccio i miei migliori complimenti e spero che scriverai ancora, fallo perché sei abbastanza brava. un saluto.

27/01/18, ore 20:01

Se Akane lo "punisce" così la prossima volta Ranma se ne andrà in giro direttamente nudo!
Bella ff, complimenti.

27/01/18, ore 18:55

Storia piuttosto carina e fluffosa. Buon lavoro e buon anno.

27/01/18, ore 16:13

ciao! Carina l'os, scritta bene senza essere volgare! I personaggi sono IC, anche se Akane devo dire che sia parecchio intraprendente, ma ogni tanto ci vuole!
Ti segnalo un paio di errorini di distrazione:
- nell'introduzione hai scritto "Ranma vuole 'stuzzicare' Ranma" XD Immagino sia Akane, il primo.
- nel giro di poche righe ripeti questa frase "si deterse le labbra", essendo un po' particolare si nota
- Akane si giocherellò con i seni, credo la forma corretta sia Akane giocherrellò con i propri seni.
Non mi pare di aver visto altro, per il resto è scritta bene!!
Spero di rileggerti, a presto!
Manu