Centurion of Quarreling Spirits
di HikariMoon

29/01/18, ore 11:31

Ciao Hika.
Sono felice di vedere che le mie proposte malsane diano frutti tutt'altro che malsani; davvero un bel capitolo d'apertura per una serie che si annuncia deficiente al punto giusto.

La premessa introduttiva del capitolo è davvero simpatica, un inizio credibile per un avventura che si annuncia piena di eventi incredibili, ed è bella anche l'idea del diario di Flora per i "commenti fuori campo", ci aspetta tanta ironia (d'altronde come diavolo fai a non ironizzare su Zolder).
In questa prima storia però volevo farti i complimenti soprattutto per la parte tecnica; il capitolo è scritto davvero bene, senza errori di punteggiatura, grammatica o lessico, cosa non scontata perché a leggere alcune storie comiche o demenziali su questo sito pare che quando si scrive un racconto di quel genere la grammatica non sia importante e ognuno può fare il cazzo che gli pare; sono sollevato di vedere che per te non è cosi (non che avessi particolari dubbi, ma non si può mai sapere).

Spero di risentiti presto, su un mio o su un tuo nuovo capitolo.

Ciao da Shawn.

P.s: commento da bordo campo finale... Barone, la tua idea per mantenere la pace tra umani e mazoku è una "inserire celeberrima citazione tratta da un film di Fantozzi"
(Recensione modificata il 30/01/2018 - 02:47 pm)