Killer bunny
di Neko1996

12/03/18, ore 21:53

la storia è molto carina, non vedo l'ora di vedere come prosegue e sono contenta che metti così tante illustrazioni di artiste, ti consiglio di mettere a fine capitolo l'url dei loro profili così le fai conoscere, molti leggono il nome ma sono troppo pigri per andare a cercarle ed è un peccato. davvero complimenti per la storia non ho moltissimo da dire perchè è ancora all'inizio ma ti dico che non vedo l'ora di sapere come continua

28/01/18, ore 01:07

Dir che hai la mano per scriver è dir.poco,ma alla fine hai fatto un ottimo lavoro,come sempre. Il modo in cui hai descritto la pelle di Yoongi e poi il suo seguito è stato DAVVERO impressionante e bellissimo. Non togliendo il fatto di come sei riuscita a far collegar i tempi della storia tra loro,assieme alle azioni ben disposte e precise,come anche far descrivere un modo molto diverso e eccitante? Il lato oscuro che può essere in ogni singola persona.
Immagini che presentono e danno idea della.situazione hanno il lor tocco in più ed la cosa è fantastica..Anche quella di aver.messo una foto più che realistica alla fine.
Ah,capitoli brevi ma molto.descrittivi e davvero bella,complimenti.