Polemos
di Katara Hira

14/02/19, ore 16:43

Anche questo capitolo è stato molto interessante . La storia stà avanzando e i personaggi al suo interno cominciano a farsi conoscere sempre di più . Inoltre l'ambiente così futuristico e la magia sono circondati da un'atmosfera decisamente all'altezza delle situazioni che si svolgono intorno ad una trama davvero speciale .

13/02/19, ore 15:32

Ho letto tutti i capitoli che hai pubblicato e mi piacciono veramente tutti e mi piace molto scoprire sempre cose nuove sia riguardo alla storia , sia riguardo alle culture di questo universo , soprattutto la cultura polemiana . Spero davvero tanto che questa storia continui e se così sarà non vedo l'ora di continuare a leggere altri capitoli .

11/02/19, ore 16:54

Spettacolare , la storia si fa sempre più interessante e coinvolgente . Personaggi , dialoghi , luoghi , oggetti e tutto il resto sono sempre descritti in modo preciso e dettagliato . La storia mantiene un perfetto equilibrio tra quotidianità e colpi di scena , il che la rende una storia davvero unica nel suo genere . La lettura è piacevole e scorrevole perciò sono veramente soddisfatto da questo capolavoro .

09/02/19, ore 18:25

Questa storia è molto realistica , complimenti . Mi piace sempre di più perchè in ogni capitolo c'è sempre qualcosa di nuovo ed è un tipo di fantascienza davvero originale .

04/02/19, ore 20:47

Questa storia è veramente bellissima ed inoltre è ambientata in un universo meraviglioso e ricco di varietà . Polemos è un pianeta stupendo e tutto il contenuto di questo cosmo è incredibilmente eccezionale .

03/02/19, ore 18:44

Questo primo capitolo mi è piaciuto molto , complimenti davvero . Sono curioso di scoprire come si evolve la storia di questo universo .