Sala professori
di Elisa_Pintusiana_Snape

29/01/18, ore 10:04

ALLORA...
Questi due sono carinissimi! La dolcezza con cui si parlano, i sorrisi.. Meravigliosi! È divertente come un uomo importante come James in questi momenti diventi come una ragazzina di 14 anni innamorata. Si vede proprio che tra quei due c'è qualcosa di grande però apprezzo che tu non corra facendoli già baciare o andare a letto al secondo incontro (ci sono scrittori di ff che lo fanno e rendono la cosa innaturale). Mi piace tantissimo questa storia perché si vede che si stanno innamorando, ma vanno piano.
In più scrivi DA DIO *-*
Hai un mod raffinato ed elegante di descrivere gli oggetti, tipo la villa di Marco. Veramente molto brava, sembra di leggere un vero libro!!
Continua questa storia ti prego *-*

29/01/18, ore 08:49

Buongiorno.
Un capitolo davvero molto carino e ben strutturato.
Per un momento, a metà lettura, ho sospettato che si stessero per forzare le tappe... invece no, lo scorrere degli eventi è stato verosimile, e alla fine i due hanno solo chiacchierato e imparato a conoscersi un po'. C'è affinità tra loro xD
Bene ^^
Buona giornata :)

28/01/18, ore 22:00

Buon Inizio! Un primo assaggio intrigante. Bel modo di scrivere e di descrivere le altre persone che circondano i personaggi. Spero di leggere presto il continuo!

28/01/18, ore 21:11

SONO VERAMENTE CARINIII *-*
Mi piace tanto l' idea che questi due perfetti estranei siano così in sintonia e parlino di tante cose insieme. Mi ispira molto la tematica in generale perché l' ambiente è particolare e non è scontato. Un' altra cosa bella è che nonostante la differenza di età entrambi si trovano molto a loro agio, e sono pure molto diversi! Sembra quasi una fiaba anche perché concludono con la speranza di rivedersi ancora, mi ricordano tantissimo Cenerentola e il suo principe :3
Una storia fatta BENISSIMO, LA ADORO.
Ovviamente la mia recensione è super positiva ed è una gigantesca bandiera verde!!
Spero che aggiornerai presto perché è veramente BELLISSIMA *-*