Parentesi di un amore
di apple92

22/07/20, ore 23:50

dolce anzi dolcissima ottima per il tema natalizio la parte più originale delicata ho provato proprio la fine :Ti amo.
Scrisse Ranma durante la notte su un fazzoletto di neve sotto la camera di Akane. Un desiderio inciso sulla neve che si sarebbe sciolta prima dell’alba.

03/03/18, ore 00:44

Una oneshot davvero molto dolce, devo dirlo. Vediamo un'Akane straziata dal pensiero che il suo fidanzato la disprezzi e non la ami abbastanza... e un Ranma sulle sue, che ha paura di perdere la sua virilità sbilanciandosi troppo con la sua ragazza. Li ho trovati entrambi abbastanza IC (e anche molto testoni, come al solito).
Bella la scena in cui si intravede il preside con il suo pessimo inglese (io adoro tutti i personaggi stupidi di Ranma, non c'è che dire!)... e molto tenera la scena del bacio. Si percepisce la timidezza dei due protagonisti.
Molto carina, davvero. La aggiungo ai preferiti e ti mando un saluto!;*

30/01/18, ore 01:49

Ciao!la tua storia mi è piaciuta tantissimo,il tuo stile di scrittura è davvero molto piacevole!io amo tantissimo Ranma1/2 e in particolar modo Ranma e Akane..questa piccola storia racchiude tutto quello che è sempre stato il loro rapporto..un continuo susseguirsi di litigi e momenti romantici,da batticuore,in cui si vede sempre quello che provano in realtà..eccome se si vede..e qui troviamo una piacevolissima,piccola ma allo stesso tempo enorme svolta,il loro primo vero bacio..quell'abbraccio e' stato qualcosa di meraviglioso per me..tutto mi è piaciuto,ho trovato che l'atmosfera in cui tutto il racconto si è svolto fosse suggestiva..una di quelle storie di cui non vorresti mai vedere la fine..davvero un peccato che Akane al mattino non abbia potuto leggere quel Ti amo!mi hanno davvero sorpresa..Spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo,magari il seguito di questa loro giornata! ;) alla prossima :)

30/01/18, ore 00:40

La trama, di per sè “semplice”, è stata raccontata in modo molto originale! Mi piace parecchio il tuo modo di scrivere. Complimenti davvero!!!

29/01/18, ore 07:19

Carini, dolci e timidi come sempre!
Mi è davvero piaciuta questa ff perché i personaggi sono molto IC anche se per fortuna alla fine non "rinnegano" del tutto ciò che hanno provato l'uno per l'altra.
A presto.
Notteinfinita.

29/01/18, ore 00:43

Ciao, storia davvero molto bella... Ho adorato ogni singola parola... Mi è piaciuta tantissimo, soprattutto mi è piaciuto molto il tuo modo di scrivere così scorrevole, man mano che leggevo riuscivo ad immaginare ogni singola scena, hai descritto tutto alla perfezione. Ti faccio i miei complimenti e spero di leggere qualcos'altro di tuo. A presto da Nica 😊