Destiny
di Alex Ally

02/04/18, ore 22:51

Certo, passare da un gatto a un pennuto blu non entusiasmante come la tuta sexy di un micio nero, però le circostanze lo richiedono, per cui dacci sotto Adrein!

Anche io sono proprio curiosa di sapere che cosa vuole veramente quella stratega, non può distruggere i miraculous solo perchè lo vuole, mica io mi alzo la mattina e mi viene voglia di affondare qualche continente...beh dipende dal mio umore u,u

Al prossimo capitolo!

Notte :)

26/03/18, ore 10:49

Buongiorno!

Io che recensisco a quest'ora? Strano e vederlo ma è così, che bello avere dei momenti liberi.

Questa ragazza oltre a strami un tantinello antipatica, devo ammettere che è furba e calcolatrice, certo, fossi stata sua madre mi sarebbe bastata una ciavatta, il resto te lo lascio immaginare u,u altro che bambina viziata.

La vedo dura adesso, se Adrein non può utilizzare il miraculous è un bel guaio, certo ci sono altri supereroi, ma la forza dell'anello del gatto nero è sempre utile.

Dalla segretaria musona mi aspettavo tutto, ma questo! Valla a capire...

Aspetto il prossimo capitolo! Mi raccomando, pieno di colpi di scena eh! XD ciao!!!

Stella

22/03/18, ore 18:44

Buonasera :)

Che fosse Ben il lupetto ci ero arrivata, ma al momento è la strana tranquillità di quella pazza che mi preoccupa, chissà che avrà in mente.
Rena Rouge si è dimostrata una grande eroina, ora mi auguro che riescano a liberare il maestro Fu e Marinette, che carogna è stato Ben, non ho parole.

Ci si sente al prossimo capitolo!

Stella ;)

20/03/18, ore 19:24

Scusa se recensisco solo ora, ma ho avuto degli impegni che mia hanno tenuta lontana dal fandom.
Comunque, ho letto tutto e ho visto qualche errorino di ortografia, ma niente di grave, errori di svista.
So che Nino si dimostrerà all'altezza, e non vedo l'ora di vedere Alya in azione! La nostra Rena Rouge!

Infatti odio il fatto che il doppiaggio italiano l'abbiano ribattezzata "volpe rossa", avrebbero dovuto farlo anche con Chat noir, così da chiamarlo "Gatto nero" , ma evidentemente non suonava bene, se è per quello neanche volpe rossa u,u

Comunque, leggerò sicuramente il tuo prossimo capitolo! Per ora ti saluto!

Stella

01/02/18, ore 13:52

E come avevo promesso eccomi qua e ammetto che anche se non conosco la serie il capitolo colpisce subito soprattutto l'iniziarlo facenditi subito immergere nel pieno del azione è un ottima mossa. Però mi sale subito una domanda perché da quello che si è capito questa situazione la troveremo verso la fine del racconto, e se già dal primo ci troviamo una situazione già sul drammatico ho l'idea che in questa storia ci andrai parecchio pesante, beh questo in confronto alle altre storie che hai gia fatto.
E ci tengo a sperare che il programma per la scrittura riprenda a funzionare al più presto perché i capitoli scritti così sono tutta un'altra storia.
E a questo punto il solito ciao e alla prossima ;)