La vittima del lupo
di Milady Silvia

25/09/18, ore 00:51

E' molto bello he tu abbia usato questa fiaba in questo modo, sono sicura che i fratelli Grimm apprezzerebbero molto questa tua visione! Perchè loro scrissero quella fiaba proprio per far capire hai bambini di stare attenti ai lupi! Quindi agli umani perchè non capiti nulla come purtroppo è successo ad Anna! ;.;
Io amo le fiabe e sopratutto le originali e le ho tutte e sono molto belle, ma anche molto più dure di quelle realizzate e cambiate per i bambini u.u
Comunque complimenti come sempre e l'aver usato Frozen è stata una buona idea ci sta! *^*
Fuji.

04/03/18, ore 11:34

Bella storia: il "lupo" Hans contro "Cappuccetto" Anna. L'ho trovata interessante e intrigante e, soprattutto, scritta bene.
Solo qualche osservazione (questo è il momento in cui comincio a "rompere"):
=Hans chiuse gli occhi e si voltò verso di lui, sorridendole.=
=Hans chiuse gli occhi e si voltò verso di LEI, sorridendole.; presumo che Anna sia una femmina...

=Il lupo le tappò la bocca con una mano, il dorso coperto di peni castani,=; vabbè che siamo in un PornFest, ma anche qui penso che Hans abbia un pene solo... ;)
=Il lupo le tappò la bocca con una mano, il dorso coperto di peLi castani,=

=Il lupo rizzò la coda e la premette con tutto il suo corpo, impedendole qualsiasi movimenti, Anna cercò di urlare più forte, ma la mano era inamovibile dalla sua bocca.=; quaesta frase è ambigua poiché sempbra che il lupo prema su di lei la coda.
=Il lupo rizzò la coda e poi premette su Anna con tutto il suo corpo, impedendole qualsiasi movimentO; lei cercò di urlare più forte, ma la mano sulla sua bocca era inamovibile.= io la vedrei meglio così. Attenzione alla concordanza di numero: qualsiasi movimentO, non movimenti. Ho aggiunto un punto e virgola.

=Il lupo si slacciò i pantaloni e se li sfilò insieme ai boxer con l’altra mano.= bellissimo, un lupo coi boxer! :)

Apprezzo sempre le tue storie.
A presto

The Blue Devil

(Recensione modificata il 04/03/2018 - 11:41 am)