Fino in fondo
di Enchalott

25/03/21, ore 19:39

Ciao.

Noto che molte cose rimangono uguali nel tempo. Chichi mi stava sulle balle quando ero piccola e mi sta sulle balle pure adesso, e Vegeta è un gran figo XD.

Leggere questa storia mi ha fatto fare un tuffo nel passato, a quando la sera guardavo Dragon Ball. Quanto mi aveva fatto paura la saga di Cell, ora che ci ripenso!

Molto bello!

24/05/18, ore 18:27

Ma buonasera Enchalott, io sono Padme ^^. Credo tu sia la famosa Enchalott della quale già diversi autori mi hanno parlato bene e quindi ho pensato di venire a farti una visitina ,visto che ho letto un tuo commento su una fic che seguo anche io. Gli autori che mi hanno fatto il tuo nome sono Misatobulma e Cinzia_Vegeta. Se poi non le conosci e non sei tu, poco importa perchè comunque il mio commento resta lo stesso. Ma che dirti. Complimenti davvero! Questa one shot è bellissima. Mi ha fatta sbellicare dalle risate, ma cosa ancor più positiva, mi è sembrato proprio di guardare una puntata di Dragon Ball e mi è piaciuto tanto. Ho avuto proprio la sensazione di stare li sul divano a gustarmi una nuova avventura dei personaggi di Toriyama. Premetto che a me non piace Dragon Ball super perchè sono una vecchiarella veterana e amante del vecchio Dragon Ball fino alla serie Z( per me super e Gt non dovrebbero manco esistere xD), e infatti mi sono limitata a vedere la messa in onda mediaset fino alla saga di Black Goku. Non so se questo fatto della lingua saiyan sia farina del tuo sacco o che sia qualcosa delle puntate, ma mi è davvero tanto piaciuto! Inoltre ho adorato Goku e Vegeta, la loro complicità e le loro battute, scritte proprio con le parole che avrebbero usato i nostri personaggi. Così come Chichi e Bulma. L'idea che Vegeta si fa di Chichi che è un probabile saiyan data la sua indole battagliera è stata meravigliosa. Vogliamo parlare di Goten e Bra? Ma che carini...mi si fanno gli occhi a cuoricino. Sono anni che ormai sono su questo sito e tutti da sempre ci siamo immaginati che il figlio di Kakaroth e la piccola Bra finissero insieme e vedo che con il tempo l'idea non è cambiata. Questa shot va direttamente nelle preferite così come tu vai negli autori preferiti. Ancora complimenti cara, spero ti farà piacere passare anche da me, ma se non ci passi va bene lo stesso. Continuerò a seguirti perchè mi è piaciuto il tuo stile. A presto ^^

27/04/18, ore 15:52

confesso che l'avevo già letta al suo debutto questa divertente e bellina storiella, solo che non avevo immediatamente associato a te!
mooooolto carina quest storia, tra l'importante dei contenuti (dopotutto si parla pur sempre di bimbi e matrimonio e se anche ai nostri tempi è normale "fare prima" all'uscita di dragon ball un po'' meno) e il leggero dei toni; la complicità dei due sayan è simpatica forte, la lezione che hanno voluto impartire ai due importante... si sono attirati le ire di tutti però soprattutto di Chichi ahahahahahahahah!!!!
e così fu che scapparono di qua e di là come tonti, anzi, pazzi.... fino in fondo (giustamente)! ^_-
alla prossima!
Nala

19/04/18, ore 12:02

Ciao!!!! 😊
Davvero complimenti, questa tua os mi ha fatta molto ridere!!
È ben scritta e mi piace come sei riuscita a mantenere i personaggi IC!
Chichi poi, l'hai descritta esattamente come la vedo io! 😂😂
Mi piace molto anche la complicità che hai messo tra Goku e Vegeta! Dopo così tanti anni insieme ci sta perfettamente!

Ancora complimenti!
Berry 😊

27/03/18, ore 14:24

Buon pomeriggio.
Un raccontino carino, interessante e divertente.
Brava, un buon lavoro.
Hai ricreato benissimo tutte le scene; complimenti non solo per i dialoghi, che li ho trovati scritti al meglio, ma anche per le descrizioni; mentre leggevo mi sembrava di osservare le scene e di essere partecipe alla vicenda a mia volta xD
Queste madri premurose... xD
Buon proseguimento di giornata :)

03/02/18, ore 23:01

Ciao,
Davvero molto carina questa one shot. Mi ha fatto ridere tantissimo, specialmente come hai descritto la reazione di chichi e poi la fuga dei due sayan. Trovo la tua descrizione dei personaggi molto IC, brava. La parte finale davvero azzeccata. Lord beerus che rincorre i due sayan davvero divertente!
Complimenti ☺️

02/02/18, ore 23:12

Ciao :)

Davvero stupenda questa OS :D Ho riconosciuto tutti i caratteri dei personaggi che noi tutti amiamo, davvero molto brava!

Mi è piaciuta davvero tanto questa complicità tra Goku e Vegeta. E che dire del finale...rido ancora adesso XD

Complimenti!!!! :)

Baci
-Vale

30/01/18, ore 20:05

Ciao^^
una situazione familiare alquanto complessa...
Premettiamo che non so nulla di Dragon Ball, quindi annaspo nel vuoto. Comunque, non si può non apprezzare il modo ineccepibile in cui è scritta questa storia, cosa che rende la lettura piacevolissima, a prescindere dalla conoscenza dell'argomento.
E poi magari chissà, a forza di leggere le tue storie su Dragon Ball va a finire che mi faccio una cultura^^
Complimenti e alla prossima!^^