important
di Lilliput135

07/07/20, ore 16:04

Molto bella, brava davvero, spero la continuerai perché aspetto con ansia il continuo😍

12/03/20, ore 07:05

È cosi bella,brava davvero, spero che la continuerai a scrivere

07/05/19, ore 17:55

La storia è molto bella e ha preso una bella piaga. Spero che la continuerai presto

13/01/19, ore 20:30

Ho fatto appena in tempo a chiedere e non è arrivato un solo capitolo. Addirittura due!
Ora sì che la storia prende una piega avvincente! Starò con il fiato sospeso fino al prossimo capitolo.
Con questa recensione, però, ci tengo anche a farti tanti complimenti per l'assenza di errori. Ora sì che fila ed è anche più piacevole leggere la tua storia, già i per sé.
Bravissima, non vedo l'ora che arrivi il prossimo. Buona serata

Bebbe5

13/01/19, ore 13:19

Oh, che bellezza, hai aggiornato! La situazione si complica, accidenti, e Montalbano con le parole proprio non ci sa fare. Un piccolo consiglio: rileggi qualche volta prima di pubblicare, perché ti sono scappati diversi errori qua e là. Spero tu possa aggiornare presto, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà. Bebbe5

26/09/18, ore 20:10

Sono stata assente da EFP, torno a fare in giro, trovo questa storia davvero promettente e... No, dai, devi continuarla. Lodevole lo sforzo di usare il siciliano, ma la trama mi interessa anche di più. A presto Bebbe5

07/08/18, ore 13:26

Ma che peccato tu abbia interrotto!! Avrei proprio voluto continuare a leggere :(

19/02/18, ore 22:09

Ciao,ti ringrazio per aver scritto questa storia sul loro due.Era da molto che cercavo una nuovo racconto di Fazio e Salvo.
Per favore contiuala perchè a parte che è stupenda ma poi i dialoghi sono molto simili.Se continuerai questa storia ti faro una statua d'oro.Scusa per questi scleri ma cavolo....ci voleva.