違い [chigai]
di __roje

24/01/20, ore 21:15

Vedere gli aggiornamenti è stata una piacevole sorpresa! Adoro questa storia, ma soprattutto il tuo modo di scrivere. Sono davvero curiosa di vedere come avanzerà la storia. Alla prossima 😉

11/05/18, ore 00:34

Che bel capitolo! ho adorato Nao, sono felice che abbia accettato di aiutare Ren con lo studio e anche che alla fine sia rimasto da lui per cena, non me l'aspettavo. Non mi aspettavo nemmeno che il padre di Ren facesse un lavoro così, interessante!
E che carino Ren che controlla il telefono in attesa di un messaggio di Nao *^*

22/03/18, ore 23:06

Aiuto, Ren se l'è vista brutta! ma per aiutare i suoi amici era la cosa giusta da fare. Meno male che c'erano Momoka e gli altri. Bellissimo capitolo.

22/03/18, ore 22:28

Cavolo, Nao è stato molto duro con Ren.. mi dispiace per lui..

27/02/18, ore 17:59

Woo grande Ren Tomomi! adesso lo voglio vedere presidente del comitato studentesco con Nao come suo vice xD
Scherzi a parte, sono contenta che abbia fatto vedere a Hyobe di cos'è capace! mano male che i club stanno tornando a vivere, temevo che sarebbe stato più difficile.
Bellissimo capitolo come sempre!

21/02/18, ore 20:02

Le cose stanno iniziando a muoversi con gli altri club, meno male! spero che Urie non dia problemi.. mi aspettavo quella reazione da lui.
Vai Ren, faccio il tifo per te!

21/02/18, ore 19:30

Che bello, finalmente Ren è passato all'azione! bellissimo capitolo.

13/02/18, ore 00:01

Waa sono felice che Ren e Take abbiano ripreso a parlarsi! e anche che Ren adesso abbia le idee più chiare sul da farsi, anche se ancora non riesco ad immaginare cosa farà effettivamente e la cosa mi incuriosisce.
Nao mi sta sempre più simpatico xD
Adoro la tua storia! Alla prossima!

08/02/18, ore 14:28

Wow, che scioccante rivelazione. Capitolo molto interessante, molto bello! Capisco perché Nao sia arrabbiato e mi domando cosa succederà dopo.

06/02/18, ore 18:54

Che buon amico Take, sono felice che sia riuscito a fargli tornare il buon umore! fantastico Ren che torna da Nao, determinato a diventare suo amico, mi chiedo come evolveranno le cose da adesso in poi e sono molto curiosa di leggere il resto.
Complimenti per questi primi tre capitoli, molto interessanti!

06/02/18, ore 18:41

Wow, che caratterino ha Nao. Sono proprio curiosa di sapere qualcosa in più su di lui, il perché se ne sta sempre da solo e ha detto quelle cose a Ren.

06/02/18, ore 18:29

Ciao! da questo primo capitolo la storia sembra decisamente interessante e i personaggi mi incuriosiscono molto, soprattutto il protagonista e il ragazzo dal profumo dolcissimo. Corro a leggere il resto!