Baby sitter per caso - Prima parte
di Fede883

15/04/18, ore 19:49

Ohhhhhhhhh, che dolce che è Joan!!!!!! È stato un amore con Jenny... Si vede che è un bambino meraviglioso e dolcissimo.... certo che avere per una serata la tua attrice preferita come baby sitter dev'essere il massimo per un bimbo di nove anni... Immagino tra l'altro quanto si vanterá con i compagni di scuola.... Jennifer ad ogni capitolo mi piace sempre di più, mi piace vedere quanto nonostante la noterietá sia rimasta  sempre una ragazza dolce, alla mano e soprattutto disponibile.... Adesso sono curiosa di vedere cosa accadrà alla nostra eroina.... Un bacione e a presto

26/02/18, ore 20:39

Ciao Federico, con quasi un mese di ritardo, mi accingo adesso a leggere l'ultimo "episodio" dedicato a Jennifer Simons e anche stavolta non posso che lodare la tua fantasia e la tua passione per il cinema, mi sarei aspettato di tutto da questa famosa attrice ma non che facesse la baby sitter per un pargolo di nome Joan.
Eppure sai, tantissimi anni fa nella mia fantasia di bambino immaginavo di avere come compagno di gioco il mitico Sylvester Stallone e il grandioso Arnold Schwarzenegger!
Sai perchè quest'ultimo?
Per via de "Un poliziotto alle elementari", lo conosci vero?
Comunque devo dire che leggendo questo racconto ho riflettuto sul fatto che tante volte quando qualcosa viene fatta controvoglia, beh poi succede che sorprese inaspettate tanto da rivalutare positivamente.
Ti racconto un piccolo aneddoto:
Mi ricordo durante il periodo nell'esercito in cui mi fecero fare un turno di guardia in notturna assieme ad altri alla porta carraia, inizialmente mi scazzai ma poi si rilevò una delle serate più divertenti della mia vita.
Ebbene per Jennifer, possiamo dire la stessa cosa per lei, già da questa prima parte si evince chiaramente che fare la baby sitter a Joan non è stata una cattiva idea, del resto quest'ultimo è un suo fan accanito.
Anche il Pizza Boy non scherza, forse un pò scocciante ma credo che avrei fatto lo stesso pure io a suo posto.
Mi ha fatto tenerezza il piccolo Joan, del resto è normale che un bambino faccia mille domande, meglio ancora se dinnanzi ha una famosissima attrice di successo.
L'"intervista" poi è davvero molto interessante, almeno si sanno dettagli in più di Jennifer, ad esempio di come ha iniziato la sua carriera in qualità di attrice e dei rischi che comportano determinate scene.
Mi piace di come la ragazza spiega e racconta al bambino senza apparire tediosa o noiosa ma puntando sui punti salienti, sennò sarebbe stato una sorta di puntata alla "Maurizio Costanzo Show" o qualcosa del genere.
Il già citato lato tenero della storia non lo trovo zuccheroso oppure edulcorato, anzi, si incasella perfettamente nel componimento, alla fin fine Jennifer ci sa fare con i bambini, del resto credo lo sia ancora pure lei stessa. :-)
Vedo che pubblicizzi un pò troppo spesso il film "Fox Action" sembra un Kolossal! :D e sicuramente nelle prossime puntate l'attrice in questione ne girerà altri e se ne parlerà meno. :D
Mi piace di come hai fatto trasparire la gelosia di Jennifer nei confronti di Felicity per via di Emily, si nota chiaramente che la prima pretende sempre e comunque l'"esclusiva."
Benissimo Federico, questa prima parte mi convince a leggere la seconda parte de "Baby sitter per caso", vedrò di provvedere al più presto, del resto sono curiosissimo di sapere come andrà a finire, magari chissà ci sarà un finale da strappalacrime. :D
Bravo e alla prossima!!!