Taglio netto -Clean Cut
di Ladyhawke83

23/02/18, ore 22:23

Ciao ^^
Ho trovato questa OS adorabile.
Il piccolo Nak'ell adorabile, e mi ha fatto anche tanta tenerezza. Purtroppo lo capisco, so cosa significa essere presi di mira .-.
E capisco anche la rabbia di Isabeu, io al suo posto avrei reagito molto peggio.
Comunque mi è piaciuto come hai messo in evidenza il rapporto del bambino con i suoi genitori. Isabeu infatti, dando retta al suo istinto materno, vuole conto e ragione per la cattiveria che è stata fatta al figlio.
Vargas, dal canto suo, tenta di farla ragionare, anche perché occupa comunque un ruolo di riguardo. E ho apprezzato poi il suo parlare con il figlio, il suo consigliarlo e il suo capire anche la rabbia di Isabeu.
Alla fine Nak'ell è costretto a dare un taglio ai suoi capelli ma sta sicuramente meglio ^^
In tutto questo è stato anche molto bello vedere la passione e l'amore che unisce Vargas e Isabeu. Anche quando non veniva detto apertamente, si percepiva una grande passione tra di loro, e questa cosa alla fine è confermata! **
Mi è piaciuta, a presto :)

14/02/18, ore 14:34

Buon pomeriggio.
Oh, c'è da dire che scrivi davvero molto bene. Ci tengo a complimentarmi con te per il tuo stile limpido e per le belle narrazioni che sai offrire ai tuoi lettori.
Complimenti, sono stato molto felice di aver letto qualcosa di tuo :)
Buon proseguimento di giornata :)

31/01/18, ore 22:03

Carissima ho appena finito di leggere questa tua nuova OS e che dire... semplicemente fantastica! Mi piace vedere il rapporto padre-figlio tra Vargas e Nak´ell che come sempre cerca in tutti i modi di impegnarsi a ricoprire tale ruolo. A volte puó sembrare feddro e distaccato ma ha il suo stile e Vargas é perfetto (mezzelfo, mago, ricco... cosa si puó volere di piú? xD). Aspetto molto volentieri un altra tua OS. Noto che le scrivi molto piú volentieri che non i capitoli della long principale :) a presto cara

tua
IrideNotturna