Stringendo — Figure di silenzio
di daniverse

12/02/18, ore 17:39

Apprezzo molto i testi in grado di condensare in poche righe e pochissime parole scelte accuratamente l'enormità di un sentimento così complicato come quello tra Break e Sharon. Il POV di Sharon è particolarmente azzeccato: brilla della triste consapevolezza di ciò che sarà il destino di Break – purtroppo inesorabile; allo stesso tempo, rivela un candore, una passione giovane: l'incanto del primo amore.
È stato un piacere leggere questo tuo testo. Sarà un piacere ancora più grande leggerne altri.

Amore

05/02/18, ore 18:12

Bellissima. Meravigliosa.
Mi sono sempre immaginata così il rapporto tra Sharon e Break: lei che rompe i legami convenzionali tra servo e padrona, arrivando prepotente e con dolcezza ad un Break troppo occupato a non considerarsi degno di vivere, di amare Sharon, la sua donna, la sua lady.
Solo questo bacio agrodolce - più agro, che dolce a dirla tutta - spezza per un secondo questa spirale di tristezza che aleggia nel cuore di Xerxes. Per un solo momento, con Sharon, ma basta e avanza.
Ti faccio i miei complimenti, bravissima!
Un bacio.

01/02/18, ore 12:01

Salve!
Io sapevo - me lo sentivo - che questa storia avrebbe avuto il potere di farmi ricadere nei tipici feels della Break/Sharon, ma comprendimi: sono entrata nella sezione e l'ho vista. Non potevo che leggerla.
Sorvolando la mia evidente pazzia (PH mi fa questo effetto, purtroppo) riguardo questa splendida coppia, non posso che iniziare sottolineando il fatto che sono sempre contentissima di trovare storie dedicate a loro due.
Si tratta di una "coppia" estremamente complicata, di cui un po' tutti abbiamo una visione simile, e allo stesso tempo una nostra versione dei fatti.
Ed è sempre bello leggere simili scene romantiche fra i due, scene che nella storia originale ci sono sempre state negate. Per fortuna, mi verrebbe da dire, considerando che questi due sono speciali anche per questo motivo.
Ma tu sei riuscita a mantenere l'angst anche in una scena simile, facendo avvertire la malinconia al lettore. Mi sono sentita vicina a Sharon, probabilmente perché so di per certo che il momento dell'addio arriverà sul serio, ma stavolta si prova anche un senso di consolazione per questa sorta di carpe diem: è vero, soffriranno, ma avranno dei ricordi a cui aggrapparsi, e la consapevolezza di non avere rimpianti.
Ovviamente, devo fare una nota particolare sul tuo stile: fluido, musicale, quasi poetico.. Complimenti! *__*
Insomma, come avrai capito sei proprio riuscita a colpirmi!
Alla prossima (e buona fortuna con l'esame ^^)