Slave
di TheWordsAreLife

04/11/18, ore 20:39

letto tutto d'un fiato. scorrevole come sempre. a volte leggermente scontato, sicuramente come finale originale.
brava continua così

22/06/18, ore 12:56

Che bello! Peccato che finisce così! Ma sei davvero molto brava! Complimenti!
Ambra

14/03/18, ore 15:20

Non possovedo crederci.
Le lacrime, oddio.
Quindi Lily è...morta? O, meglip, Speranza? E Riccardo è finalmente riuscito a tornare dalla sua famiglia? Gli Slave non esistono più, e Slaver è morto.
Troppi colpi di scena in una volta, devo riprendermi! XD
Ho adorato questa storia, dal primo all'ultimo capitolo, passerò sicuramente a curiosare tra le altre!
Grazie di cuore, mi dispiace un po' che sia finita :"c
Buona giornata e grazie, sei bravissima!

Sadic Moon~

11/03/18, ore 00:45

I brividi, con questo capitolo.
Eccomi qui, e perdonami per il ritardo nel recensire! :D
Chi l'avrebbe mai detto, una partita a poker...
Quando Aaron ha puntato una pistola su Slaver e lui ha usato Lily come scudo il mio cuore ha perso un battito. Ma ci sono rimasta malissimo, non pensavo che Aaron premesse il grilletto sacrificando la schiava. È stato terribile, ma quello Slaver è morto.
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!

03/03/18, ore 15:03

Buongiorno, ed eccomi qui! :D
Non devi mica ringraziarmi, anzi, sono io a farlo. La storia è bellissima, il tuo modo di scrivere è emozionante, inoltre i capitoli sono perfetti in tutti i loro lati.
Grazie mille!!
Dunque, torniamo alla storia: l'ingenuità e l'essere premuroso di Mike, mi fa sorridere, ma ho paura che questo suo lato buono possa portarlo alla rovina. Suo padre è stato proprio cattivo, ecco allora perché si ritrovava dentro questo mondo. Non aveva altra scelta...
La scena è stata molto toccante, quando Justin e Lily si sono salutati, o detti "addio". Speriamo non accada nulla di brutto e, accidenti, il capitolo è finito nel momento di suspance più brutto! :"(
Spero che Slaver non faccia nulla di avventato, la stessa cosa vale per Lily, se vuole rimanere in vita. Anche se le condizioni sono più che spiacevoli.

Grazie mille, è stato bellissimo anche questo capitolo!! :D

28/02/18, ore 14:50

Ed eccomi qui, aspettavo con ansia questo capitolo, e finalmente è arrivato!
Appena arrivata a casa, ho pensato: "ma oggi è mercoledì!" Così eccomi. XD
Le parole e gli sguardi di Justin che ha rivolto alla ragazza sono stati duri, severi. Anche se, a parer mio, è solo terribilmente preoccupato per lei.
Strano che il "caro" Sig. Slaver non abbia violentato per l'ennesima volta Lily, nonostante abbia scoperto del "piano" in cui lei era immischiata. Beh, meglio così, ma ho paura che capiterà dell'altro, me lo sento. Essendo tanto cattivo, non credi che Lily la passerà tanto liscia. Chissà come andrà a finire l'incontro con Aaron..
Dopo la "minaccia" di Slaver, non mi sento tanto tranquilla...
Splendido capitolo, come sempre!

Sadic Møon. :D

Il bambino della sua infanzia aveva capelli più chiari del grano e occhi azzurri, mmh... non so perché, ma ho un piacevole presentimento.
Aspettavo con ansia il prossimo capitolo, finalmente è arrivato e sobo stra-felice!
Ronald ha di nuovo una lingua, a quanto pare. E anche bella tagliente. Non è che, sotto sotto, è lievemente preoccupato per lei? O, forse, sta solamente svolgendo il proprio lavoro? Sono sempre più curiosa e amareggiata dalla rpesenza di questo Slaver.

26/02/18, ore 16:28

Semplicemente bellissimo.
E sofferente, tanto. Troppo.
Sono stata male, ho dovuto fermarmi durante il capitolo per riuscire a riprendere.
Come sempre mi hai sorpresa, ho letto questi capitoli con entusiasmo, dedicando anima e corpo, e sono felice perché sei riuscita a trasmettere i sentimenti di Lily, e la sofferenza di Aaron dopo la sua chiamata.
Aspetto con ansia i prossimi capitoli e, ti prego, aggiorna presto!

26/02/18, ore 16:07

Provo una rabbia infinita per tutti questi tizi che la trattano con così tanta noncuranza.
Invece questo Aaron inizia a starmi simpatico, adoro come tratta Lily, sembra così delicato e premuroso, poi oltretutto adesso so che anche lui, in passato, era uno Slave come lei. Mmh, che tristezza...

26/02/18, ore 15:33

Sono sempre più curiosa di sapere chi è in realtà questo Slaver... di certo non è una bella persona, decisamente.
Il coraggio di Lily è stato impressionante, speriamo solo che non accada nulla di brutto dopo. Insomma, alla fine tutto quello che ha fatto è stato solo andare a trovare Justin, poiché era preoccupata.
Sono sempre più entusiasta di aver trovato la tua storia!

26/02/18, ore 15:07

Buongiorno!
Eccomi qui al secondo capitolo, più energica che mai.
Adoro la tua storia, è così ben scritta e affascinante, nessun errore grammaticale come sempre.
Sono curiosa, cosa ne sarà della Slave e di Aaron?

26/02/18, ore 01:07

Buonasera! Come va? Spero bene.
Stavo girando tra le varie storie, in cerca di un qualcosa di intrigante prima di addormentarmi, quando lo sguardo si è soffermato sulla tua.
Il primo capitolo mi è piaciuto molto, grammatica impeccabile e lettura scorrevole, piacevole. Continuando con i capitoli, magari, riuscirò a scoprire chi è questo "Slaver" che la ragazza e Aaron odiano tanto, al punto da collaborare per ucciderlo. Sono curiosa e piacevolmente soddisfatta, passerò al prossimo capitolo!