Complimenti all'idiota
di Martiverse

29/04/18, ore 18:52

Yo!
Come sempre è stata una bella lettura, interessante e con i suoi momenti divertenti, come il finale a sorpresa. Un gran bel tocco di classe, hai fregato tutti ahah
Non avevo mai pensato a questo terzetto, è piuttosto interessante. McCree, Gabe e Jack sono tutti dentro al personaggio, per comportamento e caratteristiche; anche Jesse in cerca di approvazione può essere visto come il giovane McCree che è, alla fine è stato recentemente reclutato da Overwatch.
Ben scritto, brava come sempre!

Giuu

16/02/18, ore 16:12

Non credo di esagerare dicendo che questa sia una delle migliori ff che abbia letto su questi '''adorabili'''personaggi,ultimamente (e credimi ne ho lette un bel po' anche in inglese perchè reyes e mccree sono la mia otp del momento). Hai uno stile fantastico,praticamente riuscivo ad immaginarmi la scena senza troppi problemi ed è una cosa che ho adorato alla follia! Una delle cose che amo nelle ff è anche quando si cerca di caratterizzare i personaggi senza limitarsi a descrivere le loro azioni e tu ci sei riuscita alla grande,davvero,l'ho amata!*^* Visto che stavo pensando di fare un mini fumettino con questi bimbi,potrei riportare graficamente quello che hai scritto qui? Ovviamente ti citerei e tutto,nel caso fossi interessata a concedermi il piacere,potrei lasciarti il link del mio blog su tumblr,per vedere se ti piace il mio stile. Ancora complimenti per la storia,ne leggerò sicuramente altre scritte da te! <3

04/02/18, ore 01:39

Sono morta dentro.
Non puoi nemmeno immaginare cosa ha scaturito in me questa storia: è DANNATAMENTE PERFETTA!
Ha una lettura talmente fluida che tra narrazione e dialoghi hai il pieno controllo di quello che succede, come se fosse presentato dritto davanti a te.
Ti faccio i miei complimenti, davvero!
Non mi deludi mai!