TBD
di Ksyl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
21/05/18, ore 19:59

Me la sono riletta tutta e ti rifaccio tutti i complimeti scritti nel tempo, brava e spero vivamente per la tua capacità di scrittura che tu ci doni un'altra ff sui nostri amati Caskett

21/05/18, ore 18:36

Ciao syl Siam giunti alla fine e mi dispiace. Questa ff è stata frizzante, siam passati dalle bastonate ai baci appassionati per la gioia delle lettrici. Concordo con rick che è stato un idiota in un paio fi occasioni, ma il suo amore tenace gli ha fatto fare ciò che serviva x far capitolare kate, con l aiuto della storm che non guasta. Ci mancherà la campagna inglese, i suoi abitanti che hanno dato una mano a rick e ci volevano proprio, conoscendo la sua testardaggine. Bello anche il chiarimento voluto da castle, meglio sapere tutto x capire che era amato anche da prima. E già parlano di matrimonio! :-) Vabbè fra un paio di mesi e senza scomparse, please. Grazie per averci deliziato con le avventure caskettose e attendiamo la prossima storia Ciao syl

16/05/18, ore 04:59

Mi piace leggere che hai in mente un’altra storia....così il distacco non sarà così doloroso ma un dolce arrivederci .
Come al solito arrivo in ritardo ma non importa arrivo!! E i tropici mi piacciono con loro due....ma tanto con loro due mi piace tutto! Probabilmente anche il polo nord
Grazie per aver condiviso la tua storia ed avercene fatto godere!

15/05/18, ore 01:13

Le tue storie sono una garanzia. Questa finisce subito tra le preferite insieme alla prossima che verrà!!! Grazie mille 😍

15/05/18, ore 00:09

Ciao Syl!!! ;-( mi spiace sempre quando una storia si conclude, ma questa tua, si conclude con i Caskett ai tropici, vicini vicini ... tanto vicini :-D <3.
Concordo con chi ha recensito prima di me (nikita se non sbaglio), che Rick ha sempre mascherato bene la sua insicurezza nei confronti di Kate, e qui tu gliel'hai fatta esternare tutta; come hai detto, era un fiume in piena che aveva assolutamente bisogno di esondare.
A riprova di ciò: come non ricordare la faccia che lui ha fatto nella 7x06, quando, nella realtà parallela, Kate dice di non averlo mai visto prima d'ora in vita sua?
Attendo già con trepidazione la tua prossima storia, non importa se rabbiosa e sanguigna, basta che non si concluda con uno di loro due morto (sono un po' pretenziosa? che ci posso fare ;-) ).
Comunque, grazie per aver scritto questa storia ed anticipatamente per le prossime. A presto, xxx
(Recensione modificata il 15/05/2018 - 12:10 am)

14/05/18, ore 23:49

Siamo arrivati alla fine di questa stupenda Storia grazie per averla condivisa con noi cosa dire è arrivato anche il modo mento di Rick di spiegare il suo comportamento e i suoi dubbi ora che si sono chiariti i loro sentimenti sono sempre più uniti si sono dichiarati amore eterno con delle promesse che prima o poi avranno il loro momento e il loro matrimonio sarà per sempre a presto con un nuova vincente storia ancora complimenti ciao a presto

14/05/18, ore 23:42

Io non l'ho trovata però così fuori canon e Castle non l'ho mai visto così sicuro. Cioè, ce lo hanno voluto mostrare così, ma secondo me ci sono state alcune sfumature dove si è visto altro, a cominciare dal subito dopo e quel "So it wasn’t a dream" e i suoi dubbi "You’re one board with this, right? It’s not some “Oh, I quit my job, I almost died, I’m in crisis” thing?"
Poi purtroppo non ci hanno mai dato tanti chiarimenti a parole, molte cose le abbiamo solo immaginate, ma secondo me Castle è sempre stato molto insicuro sul loro rapporto, fino alla fine.
Detto questo, mi è piaciuta questa visione e molto molto questa Beckett degli ultimi capitoli e sono molto curiosa di leggere questa nuova storia più tosta.

14/05/18, ore 23:27

stupendo anche quest'ultimo capitolo . Mi dispiace salutare questi caskett ma c'è li fai salutare in una maniera così bella che è un bel modo di lasciarli andare . Mi è piaciuto tanto che hai ripreso il finale della seconda stagione ,un momento sempre doloroso per tutte noi .
Che dire , niente complimenti o grazie o saluti ? Amiche come prima ?
Questo mi fa piacere 😘
Alla prossima storia . Thank you ( te lo dico in inglese 😜)

14/05/18, ore 23:25

Oh mamma mia, mi stai spaventando con la "minaccia " di una futura storia "sanguigna e rabbiosa" ma credo proprio che non rinuncero' al piacere di leggerti, al massimo ti farò una recensione negativa!😆 Tornando a questa storia, non so più quali aggettivi utilizzare per recensire, credo di aver esaurito tutto il lessico che conosco! Ebbene, stavolta Castle ha toppato, non aveva veramente capito nulla! Col senno di poi, aveva ragione ad essere incredulo e sconvolto di fronte a tanta felicità,una specie di presentimento? Ora che è arrivato il momento del commiato, cercherò di non dilungarmi troppo per evitare di commuovermi 😢 quindi ti dico solo GRAZIE (di nuovo! ) e a presto!😘

10/05/18, ore 22:02

Quando si arriva alla fine è sempre un po' difficile è lasciarli andare , sono sempre castle e beckett ma ogni storia è così diversa da quella precedente quindi sempre un po' dolorosa per te e per noi . Grazie di averla condivisa per noi , come ha scritto qualcuno ( forse proprio tu) nel'ultimo periodo la family castle è più viva che mai . Questo lo penso anch'io . E lo sarà sempre finché ci siamo noi che abbiamo i caskett nel cuore e chi come te e le altre li fate vivere nelle ff.
A domani per il gran finale 😍

10/05/18, ore 20:35

Dove sono diretti i nostri eroi dopo che tutti nella cittadina Inglese hanno saputo della loro relazione ora li ritroviamo a l'arioporto in partenza chi sa per dove. Mica tornerranno a Now York vediamo dove ci poterai e dove ci porterranno loro e il loro amre vedere una Kate così spontanea nei suoi sentimenti verso Rick è fantastico anche il fatto che non si imbarazza a farsi abbracciare o baciare in publico è fantastico anche perchè questa Beckett non si limita a pensare ma agisce e vuole passare il tempo insieme a Castle e viversi tutto quello che non è riuscita prima brava come sempre al prossimo capitolo ciao a presto

10/05/18, ore 18:49

Oh che peccato! Siamo quasi all'epilogo di questa splendida storia e so già che mi mancherà parecchio! Insomma mi sono piaciute tutte le tue storie ma sembra che ci sia un crescendo : pare che ogni tua nuova storia sia migliore della precedente ,ecco! Il momento della partenza, la pioggia che scivola sulle vetrate dell'aeroporto, porterebbero essere il preludio di qualcosa di triste (e mi si è acceso il campanello d'allarme !) ma no, invece loro due partono insieme e continuano a manifestare anche in pubblico la loro intimità appena creata. Altroché muri,altroché barricate! Ormai Kate "vuole" essere felice, anche se in passato si era sempre "negata quella fonte di pace, benessere, consolazione "! Mi piace troppo questo suo nuovo aspetto avevo (tutti quanti avevano ) sempre pensato che Beckett felice fosse solo un ossimoro, e forse anche Castle lo pensava. Per questo motivo sembra ancora incredulo (troppa grazia!) Mi ha colpito molto anche la metafora del treno che, in questo caso, ha aspettato che i due passeggeri fossero pronti per salire a bordo e....niente, ho detto tutto, quasi. Manca solo un grande GRAZIE , soprattutto per farmi sentire parte del nostro gruppo così coeso! 😘

09/05/18, ore 12:49

Sono molti i passaggi che mi sono piaciuti, ne sottolineo uno per tutti, il modo che hai scelto per raccontarci come Kate comprenda di aver superato le sue paure, quel passaggio dal sogno alla realtà, realizzando quanto fosse simile a ciò che temeva fosse solo sostanza onirica. Brava, come sempre

08/05/18, ore 15:48

Una Kate insolitamente molto loquace ..mi piace molto e mi piace che si assuma le sue responsabilità sollevando un po' il povero Castle e zittendolo!!! Bellissimo capitolo😍

08/05/18, ore 13:57

Carissima!!!! come non essere in assoluto accordo con il commento che ti ha lasciato blodi52? Non si può, quindi ... per me perfetto!! e bravissima!!
Mi è molto piaciuto che hai fatto "confessare" a Kate tutto quanto, e le hai fatto ripercorrere gli avvenimenti fino alla chiamata rifiutata da Rick in cui lei però non ha deciso di salire al loft e tutto quello che ne è seguito.
Per concludere, anche la perfetta coincidenza di questo capitolo con la loro "prima volta" (come dimenticare la camicia!!), con la messa in onda di "Always" (non cercata, da quello che hai risposto ai primi due commenti, ... che c**o)
Grazie come sempre. Alla prossima, xxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]