Decisioni
di SellyLuna

07/12/18, ore 01:13

A me questa storia piace! Non ci vedo nulla di male ed è giusto sperimentare! Se poi ti va di continuare, noi lettrici siamo sempre disponibili!!
Finalmente la Coccinella si è lasciata un po’ andare! Chissà se avremo mai occasione di assistere a questa svolta!
La storia è dolcissima! Hai saputo raccontare questo momento intimo tra loro con estrema delicatezza, senza mai risultare volgare! Sono comunque ragazzini che si trovano a fare i conti con queste emozioni per la prima volta! È giusto così!
Il gattino è sempre carino, c’è poco da fare e sono contenta perché hai deciso di concedergli ciò che ha sempre desiderato: la sua  insettina! Finalmente una gioia!
A presto!!

04/02/18, ore 15:43

A me piace. E no, non credo che manchi qualcosa. In tutta onestà, mi piacciono queste scene sospese nel tempo, senza che ci siano necessariamente un prima o un dopo. Succede questo e basta. Il resto è un dono che si può fare all'immaginazione del lettore.
Se però dovesse mai venirti l'ispirazione per un sequel... prego, non ti dico certo di no! X3 Sarei davvero curiosa di leggerlo. Anche se, suvvia, è abbastanza facile trovare una soluzione al problema: stanza buia e puff! XD Ovviamente dovrebbe essere Chat Noir a trasformarsi in Adrien per primo, ché se no col visore notturno che ha sarebbe un po' come barare. Anzi, sarebbe barare e basta.
Una cosa che ho apprezzato, comunque, è il modo delicato con cui hai descritto il desiderio di Marinette, anche quando hai fatto cenno all'erezione di lui: niente di volgare, tutto molto naturale (come in effetti è la passione di due innamorati, soprattutto alle prime esperienze). Inoltre, è sempre interessante leggere degli struggimenti di lei riguardo ai suoi sentimenti: sono attratta da Chat Noir, ma sono innamorata di Adrien... e ora?! Fortuna che qui il problema non si pone, ed è anche un peccato che lei ne sia all'oscuro. Se solo si convincesse a dargli ascolto e ad accettare di togliersi anche la maschera, oltre che i vestiti...! XD
Bel lavoro! Aspetto altre shot o un'eventuale seguito di questa! ❤

02/02/18, ore 00:20

Molto, molto carina! Sarà che li vedo molto passionali, seppure acerbi, in questa tua storia... eppure mi piacciono e spero di poter leggere altro.
Sono due ragazzi alla prima esperienza e Marinette sembra molto turbata. Avrei quasi chiesto un seguito... peccato sia completa
Ci Leggiamo presto
Miss D