Baby Sitter per caso - Seconda parte
di Fede883

09/05/18, ore 21:59

Joan è davvero un bimbo speciale!!! Spero davvero di poterlo nuovamente incontrare in qualche altro capitolo.... Devi sapere che quando un racconto mi piace tanto la mia fantasia inizia a volare, mi immagino tutto quello che potrebbe accadere, devo ammettere che qualche volta la mia fantasia è un tantino  esagerata  ah ah ah... Comunque  mi sta succedendo anche con il racconto di Jennifer,sto immaginando di tutto e di più.... Stai scrivendo un racconto meraviglioso, continua così che vai alla grande.... Un bacione e a presto

26/02/18, ore 21:50

Carissimo Fede, volevo leggermi la seconda parte domani ma ero troppo curioso di sapere il resto e ho deciso di terminare la storia adesso.
Anche se prima mi sono dimenticato di dirtelo, questa storia merita una bandierina verde per come sei riuscita a strutturare il tutto, guarda, ho letto con piacere e scorre che è un piacere, ho molto gradito la lezione di recitazione da parte di Jennifer, devo ammettere che pur essendo un cultore del cinema non sapevo di questa tecnica di immedesimazione, anche se so imitare moltissime persone o personaggi televisivi, terrò comunque di quanto ha appreso. :-)
Molto interessante anche di quali requisiti bisogna disporre per recitare in determinati film, del resto nelle scene action ad esempio di arti marziali non sempre le controfigure possono sostituire gli attori principali e meno principali.
Joan è amorevole, se fare l'attore risulta il suo sogno, sarei propenso a credere che ce la farà, del resto le velleità non gli mancano di certo e poi Jennifer a mio avviso gli ha fornito una buona spinta oltre degli imput a dir poco stimolanti.
Jennifer mi è piaciuta anche di come menziona il fatto di avere autocontrollo e di non dannarsi o tediarsi dinnanzi alle critiche negative e di trasformarle o in critiche costruttive oppure snobbarle a testa alta dimostrando in questo modo di quanto la ragazza è professionale e di quanto ami il suo mestiere.
Mi sono commosso un pochino, lo ammetto, anche nel finale Emily invita Jennifer a restare a dormire da lei, dimostrando di quanta sincera genuinità c'è in questo personaggio nonostante non sia la sua amica del cuore.
Finale dolce per cui e non lo dico solo per la colazione da Starbucks una delle catene di caffetterie americane più conosciute al mondo.
Fede, stai facendo un buon lavoro, come ribadisco si vede di quanto ami il cinema, infatti da questo tuo racconto dimostra chiaramente che ne capisci, anche per via che ti sei soffermato su aspetti tecnici, pratici e teorici interessanti che sicuramente fanno scoprire al lettore nuovi aspetti su questo patinato mondo.
Buonanotte Fede e sempre bravo!!!