Sorteggio
di Shainareth

19/09/18, ore 20:52

dunque la os è semplice ma molto carina,anche se non capisco perchè il sequel l'avevi postato su wattpad anzichè su efp(inoltre quando ho aperto il link dell'altro sito m è apparso il messaggio"404Not Found.The requested URL")!

17/05/18, ore 14:16

Che Os divertente ed un po' imbarazzante, sghignazzavo e quasi quasi arrossivo comunque davvero carina 😄 Adrien è proprio cotto ma fa finta di niente poverino.

30/04/18, ore 22:19

Sì, rieccomi. Recensisco questa storia adesso perché mi sono resa conto di doverle rendere un certo onore, considerando che è stata la tua prima che ho letto.
Innanzitutto, è divertentissima! L'ho letta con un sorriso stampato in viso dall'inizio alla fine. Chissà se i ragazzi della classe abbiano questa intesa (ma io immagino di sì, nella serie li abbiamo conosciuti un po' tutti), ma questa idea del sorteggio è tipica dei ragazzini a scuola quando si divertono a combinare guai XD
Certo, Nino e Ivan rischiano più di tutti, ma per fortuna c'è l'eroe Adrien a risolvere la situazione!
Lo scambio continuo di bigliettini mi ha divertita tantissimo; il povero ragazzo pur di essere altruista ha dovuto spostarsi di qua e di là XD Eppure gli è andata bene, finendo con Marinette.
L'imbarazzo dei due quando si sono ritrovati l'uno di fronte all'altra è stato fantastico; immagino lei sconvolta e lui mortificato, anche se alla fine non è sembrato dispiacersi più di tanto ^^"
Il bello di questa shot, oltre alla comicità già citata, è stato come per una volta Adrien abbia provato interesse per Marinette, senza la figura di Ladybug che si intromette fra i due.
Funzionano davvero come coppia, e chissà, magari un giorno ci sarà concesso un bacio Adrienette negli episodi (con l'iniziativa di lei come in questo caso, spero *-*).
Complimenti, e alla prossima!

16/03/18, ore 04:17

Ohohoh... Caro Adrien hai capito che non ti dispiace la nostra principessina!
Gaudio e Giubilio nel regno, signori, al gatto sono bastati due baci!
(In realtá ci spero davvero...)
Che dire, carina e scorrevole e, per quanto il tema della scommessa sia un classico, la tua storia non è banale ma davvero carina.
Ci leggiamo presto
Miss D
P.s. Ho provato a leggere la seconda parte... Ma non trova il link
(Recensione modificata il 16/03/2018 - 04:18 am)

03/02/18, ore 21:10

Ciao! La storia è molto carina, mi è piaciuto leggerla e ho riso quando Adrien ha esclamato 'cavolo sì!'
Poverino, gli hanno fatto fare il giro dell'oca per trovare la ragazza da baciare, ma almeno ne è valsa la pena. E Marinette non se l'è certo lasciato ripetere due volte di baciarlo, anzi visto che il secondo bacio non è stato documentato con una foto, sicuramente dovranno darsene un terzo XD
Molto bella

Ciao ! :)

Vega

03/02/18, ore 08:50

A rischio di sembrare una stalcker ho preferito metterla tra le preferite anche qui oltre che su Wattpad per essere sicura di non perderla.

02/02/18, ore 16:27

Ciao! ^^
Una shot davvero simpatica e divertente! Insomma, già dall'introduzione si intuiva che sarebbe stata una lettura piacevole e spassosa. Perché sì, mi sono proprio divertita a leggere di Adrien che, poveretto, doveva continuamente cambiare biglietto, per non fare torto a nessuno. Tranne a Chloè, ma solo perché lei non ha ancora capito che lui non la vede come vorrebbe. Però dico, Adrien, potresti essere anche più diretto con la tua amica, no?
Mi piace come Adrien, anche in questa situazione, pensi prima agli altri e a non ferire i sentimenti di nessuno. Ed è proprio da lui, è davvero un ragazzo d'oro. C:
Sono morta a quel «Cavolo, sì!» di Adrien. XD Davvero, fuori contesto potrebbe davvero sembrare che il giovane non sperasse altro che baciare la ragazza - anche se poi, mi sembra, ci ha trovato molto gusto. E non ha nemmeno pensato più di tanto a Ladybug, eh! Furbetto il nostro Adrien! XD
Può stare certo: non credo Ivan capisca - oppure lo dimenticherà facilmente - così come non gli era venuto in mente chi poteva avere gli occhi verdi e che poteva essere l'interesse amoroso di Marinette. :D
E mi ha fatto morire anche la scena in cui Adrien, inconsapevolmente, si lecca le labbra mentre guarda quelle di lei. Ah, gatta ci cova! XD
Ho apprezzato molto come Adrien voglia essere chiaro con Marinette, perché lei è sua amica e quindi le spiega tutta la situazione.
Però andare da lei e dirle semplicemente «Devo baciarti.» non può non aspettarsi quella reazione, normalissima, da parte di Marinette... Ma è davvero ammirevole come si riprenda e riesca a avere un dialogo con Adrien. ;) Questi sì, che sono progressi. u.u
E pensare che poi è lei la prima a fare la mossa. XD Eh sì, ce la vedo scappare via, tutta rossa. E mannagia a Adrien che la ferma. XD
In realtà, alla fine dei conti, ci guadagnano entrambi... perché mi sa che si scambieranno ancora molti baci prima di fare una foto. XD Ah, i giovani d'oggi. XD (Sì, lo so, con questa frase sembro una vecchietta d'altri tempi... XD)
Una shot davvero bella e divertente; mi sono molto divertita. Grazie per averla scritta. C:
Alla prossima! ;)
Selly

02/02/18, ore 16:24

Molto, molto carina. Non ti preoccupare per il fatto del cameratismo dei ragazzi della classe, che più o meno si crea sempre nei maschi di una stessa classe di liceo. É stato molto simpatico vedere Adrien così confuso e genuino perché é perfettamente in character anche a confronto con la figura reale e tutte le reazioni sono gestite bene.
Molto simpatico anche Nino con qui tre secondi di panico. La frecciatina sul fatto che siamo dei cretini però me la segno (😜)