Ho cercato il tuo nome
di Vega_95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/11/20, ore 20:15

Non hai la minima idea di quante volte abbia pianto leggendo i capitoli di questa storia. In un solo giorno! Ho provato così tante emozioni, sembra tutto così reale! Davvero un ottimo lavoro, mi dispiace cos' tanto che sia finita, adesso sono pìù che commossa!
Uff mi viene da piangere a ripensarci...
Hai tutta la mia stima!!

08/06/20, ore 00:16

Complimenti hai scritto una storia fantastica un vero e proprio capolavoro, mi hai lasciato con il fiato sospeso fin dall'inizio, sei stata bravissima e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle 🌟🌠⭐

05/11/19, ore 17:59

Hai scritto una storia degna di essere inserita nella serie!! Mi sono commossa, spaventa, addolorata e alla fine ho gioito. È stata un’avventura con la A maiuscola e ti faccio i complimenti per i dettagli che hai saputo descrivere. Grazie per averla scritta!!

09/12/18, ore 01:54

Chiamami pure testa di c@zzo, ma non ho minimamente capito dove è finita Marinette.

03/12/18, ore 00:24

Questa è stata in assoluto una delle più belle storie su Miraculous che io abbia mai letto(e io ne ho lette veramente molte)!! Parto con il dire che mi è piaciuta fin dall'inizio, fin dalla trama. Sì, dalla trama! Mi aveva colpito il fatto che tu avessi usato il congiuntivo😂 Lo so, sono fissata! Ma a parte questo piccolo particolare... sei stata bravissima e te la sei cavata egregiamente tenendo conto del fatto che questa fosse stata la tua prima fan fiction! Sei riuscita ad esprimere perfettamente a parole i sentimenti provati dai due personaggi, hai fatto capire a tutti noi quanto i due si amassero ed è bellissimo il fatto che Adrien e Marinette non si siano mai arresi e che abbiamo continuato ad amarsi fino in fondo pur essendo separati e in due mondi paralleli! Inoltre io, mi metto sempre nei panni dei personaggi ed è come se entrassi sempre dentro la storia. È una cosa che mi viene naturale e per questo sono riuscita a capire ogni loro singolo pensiero, ho capito cosa Marinette e Adrien stavano passando e mi sono immedesimata molto nei due. Sei stata veramente brava! Ma ora passiamo alla parte "sclero": Per cominciare ho apprezzato il modo in cui hai fatto affrontare la situazione ai personaggi! Come ad esempio mi è piaciuto il fatto che quando hanno scoperto le loro identità, Marinette più che soffermarsi sul fatto di non sentirsi abbastanza e di aver deluso Adrien, si sia soffermata sul fatto che fosse sempre stata innamorata di Adrien e non di Chat Noir (cosa che la confuse parecchio) : di solito nelle storie che ho letto non era mai questo il problema principale e per questo mi è piaciuto. È una storia diversa dalle altre, che si distingue! E questo la rende bellissima. Quando Adrien doveva trovare il punto di confine più importante, quello che li ha legati, in cui tutto è cambiato, aveva pensato subito a Ponte Royal e io stavo impazzendo trattenendo degli urli perché avevo pensato subito alla scena dell'ombrello (la parte più bella dell'intera serie a parer mio). Quando anche loro l'hanno capito volevo saltare dalla gioia😂😍 Quando Adrien nella nota vocale dice "sei caduta giù dal cielo, come un dono"... caspita se è vero! La prima scena Ladynoir della saga😍 Quando si sono riabbracciati poi... è stato così dolce e bello! Il finale anche è stato perfetto! Avrei altri mille scleri da scrivere ma 1 è mezzanotte e mezza e dovrei essere a dormire invece che leggere😂 e inoltre ho già scritto un poema omerico quindi direi che è il caso di finirla qui! Spero che leggerai questo commento spero di averti resa felice perché te lo meriti dopo tutto il lavoro che hai fatto e l'impegno che hai messo per scrivere questa storia! Mi scuso per eventuali errori grammaticali ma sto mezza dormendo😂 Mi scuso anche per il fatto di aver scritto moltissimo ma appena finisco una qualche storia mi sento in dovere di fare un commento finale e complimentarmi con la scrittrice oltre che sclerare😂♥ Di nuovo, BRAVISSIMA!

02/12/18, ore 20:25

Mi piace come sta proseguendo la storia: oltre che interessante dolce e sconvolgente è anche piuttosto triste. Mi ricorda moltissimo un pezzo di una serie TV che guardai qualche mese fa, non ti dico quale perché ho paura di fare spoiler. Scrivi veramente bene, non ho trovato errori grammaticali e questo ti fa onore! È raro trovare persone che scrivono in modo corretto. Sarebbe veramente bello se succedesse qualcosa del genere anche nella serie anche se in modo più semplificato, tanto da far stare tutto in uno o due episodi. 😍 Comunque ora torno a leggere la storia che mi ha interessata moltissimo! Complimenti ancora!

14/06/18, ore 00:34

Bellissimo il finaleee 😍
Bè, se ci sarà un sequel lo leggerò, altrimenti rileggerò questa storia 😊
In ogni caso, grazie per aver scritto questa storia :) ciao :D

13/06/18, ore 22:09

E'...finita..... Non so da dove cominciare cara Vega ... Il mio cuore sta soffrendo.. Perchè mi hai fatto amare follemente questa storia che ha avuto una fine così...così ...dannatamente DOLCE E PERFETTA!?!?!?!
oddio quanto è stata MERAVIGLIOSA questa fan fiction!!!
Per tutti i cavolini! Se questa è stata la tua prima creazione non riesco ad immaginare che capolavori sfornerai in futuro ! *-*
Non ci posso credere che questa è la mia ultima recensione di questa meraviglia , che mi ha fatto ridere , piangere , sorridere , emozionare, palpitare il cuore sia di gioia che per l'ansia ( e non è stata poco eh! Basta ricordare due capitoli che l'ansia dominava su tutto aahhahah)
Ma che dire? ... *--* Ho la faccia da ebete , con un sorriso nostalgico fisso sulle labbra , ripensando a quanti belle serata mi hai fatto passare con la tua eccezionale scrittura. Ho letto un capolavoro , eh si non farò altro che ripetere quanto tu sia stata dannatamente bene a scrivere.
Non ho trovato nessun problema nella lettura , resa scorrevole grazie alla tua bravura , ai dialoghi ben distribuiti e alla descrizioni di dettagli rilevanti. COMPLIMENTI COMPLIMENTI E COMPLIMENTI!
Se dipendesse da me ti darei 10 premi Oscar auhauahah Mi hai fatto tanto emozionare , veramente ! Sono sincera! Sono felice anche che le mie recensioni ti hanno fatto molto piacere e devo essere nuovamente sincera che commentare ogni capitolo di questa fan fiction è stato la scelta migliore perchè con la carica giusta tu hai condiviso tutto questo con noi. Grazie tanto anche a te <3 Bene detto questo passo a dire "due" paroline per quanto riguarda l'epilogo da sogni ! *-*
Sono morta d'amore (si e sono anche risorta xD ) in questa scena in cui Plagg parla con Adrien:
"«cosa farai ora? »
«per cominciare, mi riprenderò quello che mi ha rubato»"
Qui ho urlato "Aaaaaah siiiii vaiiii Adrien falla andare in iperventilazione!!!!" Ok....Roxana riprenditi su .. u.u vedi un pò come mi riduci!!!!
Bene *-* Marinette si è ripresa , è viva , vegeta , ricordata da tutti e sempre più adorabile soprattutto nella parte in cui ricrea l'atmosfera della famosa sera sul tetto di Chat Noir. Adorabile la descrizione del suo vestito , i suoi capelli e dell'ambientazione :) Mi hai fatto immaginare tutto per non parlare del BACIO! Mamma mia.....non so se potevi descriverlo meglio...... IO NON TROVO LE PAROLE CAPISCI????
E' stato super mega iper stra MERAVIGLIOSOOOOO!!!
Ormai non so più quel che scrivo , non so che esistono aggettivi del genere perchè io ho perso la testa dopo aver letto quel bacio SUBLIME!
Tu hai scritto : "Ecco come poterono definire quel bacio" BHE BEATA A TE CHE CI SEI RIUSCITA!
La scena della pioggia poi...... Oh mamma non so se ce la farò ahuahuahauha xD
Perchè , credimi, io sto ancora come una mina vagante pronta ad urlare in piena serata un "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH ECCEZIONALEEE"
eccezionale eccezionale eccezionale ed ancora eccezionale!!!! !
Le dita mi vanno fuoco e la tastiera del computer anche ormai xD
Bene...a questo punto devo concludere anche io la recensione , con grande ma grande tristezza :( Mi mancherà un mondo . Sappi che è una delle mie preferite! Continua così , sei una grande!! Spero e attendo con tanta ansia una delle tue prossime creazioni della sezione "Miraculous" .
Un Gran bacione la tua RoxanaBenja! Alla prossima cara ! Complimentoni ancora!

(p.s. Sei bravissima anche a creare fan art! Complimenti ancora sono meravigliosi!!! Sei una scoperta unica :* Ciaoo )
(Recensione modificata il 13/06/2018 - 10:11 pm)

13/06/18, ore 00:24

Bello bello bello bellooooooo.. Questo finale mi è piaciuto tantissimo. Ho apprezzato ogni singola parola, immaginato tutto. Complimenti davvero! Aspettiamo altre opere dai.. Che sei bravissima!! 💖💖💖😍

12/06/18, ore 21:29

Ciao! Appena ho visto il capitolo ho preparato i fazzoletti, stavolta per le lacrime di gioia! Nella gioia e nel dolore fai sempre commuovere, hai uno stile semplicemente stupendo! Finale megastrepitoso per una storia davvero stupenda! Mi soffermerei a lungo sui particolari, ma ci starei fino a domattina. Ti dico solo che adoro la scena del bacio e il modo nel quale l'hanno comunicato scuola. Beh, anche Chloé umana mi è piaciuta molto. Poche storie mi hanno colpito a questo livello. Davvero ti faccio i complimenti, è una storia bellissima! Grazie di tutto😘 Alla prossima LadyLalla365

09/06/18, ore 14:59

No....non sono pronta a dir addio a questo capolavoro.... DATEMI MILLE PACCHI DI FAZZOLETTI !! Diamine li devo tenere addosso come se fosse un capo d'abbigliamento fisso !!
Oh mamma mia carissima scrittrice ... è stato un capitolo coi fiocchi e con la C maiuscola! Penso che come hai descritto tutta la scena del lungo combattimento non sia stato per te una passeggiata, sei davvero incredibilmente colpa di talento. Non potevi scriverlo meglio *-* eccezionale veramente , sembrava proprio una puntata di Miraculous. Non ho parole !
Che poi secondo me trovare l'oggetto ideale per il Lucky Charm e la sua funzione è complicato xD ci vuol gran fantasia e tu ne hai da vendere *-* meraviglioso tutto quanto.
Ho amato questa storia, ho pianto e gioito e solo io so che mix di emozioni mi hai fatto provare ad ogni capitolo .
Ma il ringraziamento di tutto lo farò nell ultima recensione che scriverò con le lacrime agli occhi. Davvero sono kolto triste ora che so che manca solo l'epilogo :( ma sai cosa mi fa rallegrare? L'idea che potrai in futuro scrivere molto altro ancora su Miraculous *-*
Ora butto alcune parole sulle scene tra quei personaggi che amo col tutto il cuore *-* Adrien che la continua ad abbracciare nonostante la stanchezza e il dolore , lei che si struscia senza pudore e stirnge la sua camicia non lasciandola andare ....awwwn oddio ero certa che sarebbe scappato un bacio degno di esser chiamato bacio xD
Devo esser sincera.....pensavo veramente che quella botta in testa poteva portare ad una cosa seria... o.o mi sono presa un coccolone quando ha vomitato e quando è stato colpito da nausea e vertigini ! Ero certa di non sopravvivere alla conclusione di questo capitolo , so stata con l'ansia sino a quando hanno lanciato insieme il lucky charm ! Scena davvero toccante :,) ora tutto è finito e finalmente tutto tornato alla normalità *---* attendo con molta ma molta ansia la conclusione solo per sapere come procederà tutto , anche se sto gia preparando i fazzoletti (si gli ennesimi) @.@ un gran ciao e alla prossima *--* bravissima come sempre

05/06/18, ore 21:50

Ho letto il capitolo questo pomeriggio, lottando contro un'ape assassina. Ho letto questo pomeriggio, sperando di avere il tempo di spendere due parole per te, ma il tempo è corso via avaro dalle mie mani.
Allora sono qui adesso, contemplando di nuovo questa pagina scritta, portatrice di tante gioie e tanti lamenti: mi hai istigato al suicidio mentre leggevo, ma dentro di me sapevo che sarebbe successo qualcosa di bello, che ci avresti dato qualcosa per cui gioire. Ho fatto bene a credici, mi ha portato avanti.
Comunque: ho aspettato che loro si incontrassero in una zona di confine per così tanto, che si riprendessero, che si unissero di nuovo che, quando si sono trovati tutti e due sul ponte, ho riposto il mio cuore in pace. Era fatta, basta. Ma no, ma no... Marinette deve sempre fare la guastafeste, ma mannaggia a te. Ma non lo sai che noi lettori siamo sensibili a queste cose? [ Certo che lo sai, se no non ci avresti provvisto di un passo enorme di fazzoletti ].
Comunque... comunque: credi che io possa dimenticare il fatto che tu, per ben due volte, mi abbia censurato il loro bacio? Vuoi farci vedere un contatto di labbra, eh? Povera me, che continua a sperarci sempre fino alla fine, ma poi arrivi tu a stravolgere i piani del mio cuore, del mio cervello. Ho bisogno che le labbra di Adrien si stampino prepotenti su quelli di Marinette, che lei possa sentire tutta la frustrazione dell'abbandono, tutta la passione della promessa.
Una passione che vedo comunque, da parte di entrambi, che si cercando: come se stessero facendo l'amore, si rincorrono, soffrono, si dimenticano. Si aggrappano alle uniche cose che ricordano, alle uniche cose che fanno sentire il ricordo del nome vivo. Marinette, Adrien: due nomi così facili da ricordare, perché unici, che scorrono via veloci. Due nomi, su questo giochi. Due nomi che si cercano, che si bramano, che vogliono tornare insieme. E allora ecco che si chiamano, a squarciagola: le lettere tornano insieme, la mente funziona di nuovo e lui la recupera per il braccio, lì nella scuola, dove tutto è cominciato. Lì, un altro ricordo si mischia agli altri: alle chiacchierate imbarazzate di Marinette e ai complimenti di Adrien si aggiunge quello di un abbraccio potente, carico di significato.
Ho amato e odiato questo capitolo, perdendomi nelle tue parole concitate.
Grazie per i fazzoletti, mi sono serviti e scusami ancora per il disagio della recensione, che sembra tutto fuorché normale.
Al prossimo capitolo,
Sia ❤

05/06/18, ore 21:28

*con affanno* MAMMA MIA!!!!!! A furia di correre con loro nell' immaginazione anche io sono senza fiatooo !!! Che qualcuno dia un Oscar a questa ragazza che ha una dote STRAORDINARIAAAA!!! *---* questo capitolo me lo rileggerei mille volte per quanto sia stato scalpitante! Ogni scena descritta eccezionalmente ! Un pacco di fazzoletti non mi sono bastati ma sono ....siiii posso urlarlo...SONO COSI' FELICE DI AVER PIANTO DI GIOIA!!!!!!!! Mi hai reso la giornata bella da andare fuori di cervello quando ho visto l'aggiornamento! Ma dato che sono stata un bel po' piena di impegni solo ora sono riuscita a scrivere una recensione che sia indimenticabile come questo tuo meraviglioso capitolo.
Ora voglio commentare per bene ogni emozione che hai inflitto al mio cuoricino :3 analizziamo le cose dall'inizio .. e tutti i momenti salienti in cui mi hai fatto diventare una fontata vivente >.>
1) Ma.. l'abbraccio ...era finto. .ce..lei era invisibile ancora... Ecco dove ho versato la prima lacrima!
2) Adrien che cerca di confessar il suo amore... aawn è stato cosi toccante quella parte e nello stesso tempo cosi snervante che volevo apparire dinanzi lui per spronarlo a parlare senza giri di parole con una bella sberla... ma è Adrien quindi..va tutto bene <3 *piangendo*
3) ho urlato come una fans mega gasata quando finalmente lui l'affare con una passione infuocata pronto a baciarla con passione e poi....e poi...lei...scompare... PUF...così...lasciandomi con la bocca aperta e il visi rigato dalle lacrime. Cattiva!
4) (si e aspettati altri punti che ce lhai fatta grossa qui eh u.u )finalmente riescono a capire qual'è il vero punto fi confine ed ecco che ha inizio una ANSIA INCREDIBILE! me no male che ci hai avvisato all'inizio. Se soffrivo di cuore qui mi facevi rimanere secca . Dio..è stata la scena più meravigliosa che hai scritto mia cara :') non so come ringraziarti per aver dato il meglio di te condividendo coi tuoi lettori questo capolavoro. Sono commossa e ancora grazie e complimenti per tutto, sei meravigliosa!
5) quindi c'è stata questa ansia in cui i due corrono verso la scuola , urlando , ammettere a se stessi i veri sentimenti, schivando il tutto per non perder il tempo già contato e per giunta stanchi ci mostrano delle cadute in volo (intendo marinette) che ha fatto un baffo a Superman xD e un fraccamento dinun bus ( se ho capito bene di Adrien ) che pensavo veramente che finiva li , morti stesi a terra senza forza emotiva e fisica.
6) (ho perso il conto ? XD ) il colpo di scena finale *-* loro doloranti e ormai senza più ricordare chi ama chi, sentono la loro dichiarazione nella segreteria telefonica (santissima scena *-*) e qui partono di nuovo alla riscossa verso la loro meta e finalmente ....siiii finalmente si incontrano dopo mille peripezie e si stringono, urlando e piangendo , stritolandosi lanciando il loro messaggio pieno d'amore !!!!
Mamma mia... i miei condotti lacrimari sono ormai vuoti per colpa tua xD ma è bene quel che finisce bene!!!!
7 ) ormai dopo questo papiro avrai capito quanto ho amato tutto questo e concludo col dirti che mo voglio e pretendo una scena d'amore che mi faccia palpitare il cuore come questo capitolo ansioso ooookk?!?!?!?ahahahhaha bacio bacioo baciooo baciooo *hey hey hey ridatemi il telefono devo ancora scrivereeee * ciaoooo
(Recensione modificata il 05/06/2018 - 09:30 pm)

05/06/18, ore 16:18

Awwwww 😍😍 ho finito i fazzoletti di casa mentre leggevo 😂
Bello bello bello, solo questo posso dire 😍

03/06/18, ore 22:08

Eccomi qua! *--* mamma mia che capitolo bomba !!! Meraviglioso!
Il Maestro Fu mi ha veramente lasciata a bocca aperta e occhi sbarrati quando all'improvviso si è tirato indietro nella faccenda ma ecco che era tutto organizzato eheheheh furbacchione !
Mamma mia quanto ha palpitato il mio cuore nelle scene i cui Adrien urla al Maestro Fu i veri sentimenti che prova nei confronti di Marinette e nella scena in cui quest'ultima affronta il suo alter ego (che a proposito ci voleva proprio una sberla verbale per farla riprendere ) urlando finalmente "LO AMO" !!!
Aaaaawn... che tesori!
Anche se in tutto questo mi fa dedurre che nei prossimi capitoli mi farai poggiare delicatamente la gioia che ho stretto possessiva tra le mie braccia!
"Preparate i fazzoletti" ? Bhe.. quei pezzi di carta a furia di leggere le storie di "Miraculous" ce li ho sempre a portata di mano purtroppo xD mannaggia a voi eh! Sperooooo perooo che nel finale possa solo piangere di gioia ( si è bello sognare ahahahahh) ! Provo però ad avere fiducia nel lieto fine *-* attendero' con ansia il seguito perché straamo ogni giorno che passa sta storia! Ora vado a raccogliere col cucchiaino il mio cuore sciolto per terra dopo la scena finale del loro ricongiungimento !! XD troppo terra *--*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]