Nella tela del ragno
di WhiteLight Girl

16/05/20, ore 17:54

Complimenti hai scritto un storia davvero eccezionale mi hai sbalordito con tutti quei colpi di scena e la suspence che ti coinvolge e travolge bravissima e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle 🌟🌠⭐

07/09/18, ore 16:52

Storia bellissima, non vedo l'ora di leggere il sequel!❤

17/08/18, ore 11:43

Ma come epilogo?! Non mi puoi lasciare così! È crudele! Ti prego dimmi almeno che ce l’hai veramente in programma un seguito e che non è solo violenza psicologica! XD

16/08/18, ore 22:37

tu mi vuoi morta
ma
ma
ommioddio
cioè non è finita.... non può
scriverai un bel lieto fine a tutto ciò
io lo so
cioè tipo e vissero felici e contenti
piango
tanto
è un epilogo meraviglioso e terribile insieme
cosa volevano quelle bestiacce? Che fine ha fatto Mari? Tornerà? E Adrien ricorderà?
:,(
sono la tristezza fatta persona al momento ma spero comunque di leggerti presto con altre storie o altri prosegui di questa :) un bacio

07/08/18, ore 17:15

Poveretto, ho la sensazione che la vera vittima degli eventi in realtà sia Adrien! Aspetto e spero! Grazie per i tuoi aggiornamenti sempre così rapidi!

03/08/18, ore 21:50

oh mio dio
e adesso io parto per il mare e non posso guardare per una settimana se aggiorni o no.... nah scherzo non resisterò per cui guarderò la sera ovviamente.
capitolo corto ma pieno di tensione.
La sento nello stomaco!
Sono in ansia per loro... io capisco la voglia di lottare ma morirei a vedere Adrien morto per cui mi consegnerei. E poi vedrei il da farsi quando loro saranno al sicuro.
Perchè loro vogliono me
cioè
non vogliono me perchè io non sono Ladybug... purtroppo....
Beh che dire... come al solito aspetto il prossimo capitolo con ansia!

01/08/18, ore 19:03

Ma non può lasciarci sempre così, è una cosa crudele! E quindi? Adesso? Cosa ci facciamo con il Lucky Charm? Non posso vivere in questa incertezza XD

27/07/18, ore 20:57

Ho perso un tuo capitolo! COME HO POTUTO!!! Oggi entro e vedo un nuovo capitolo ma guardando bene mi accorgo di non aver letto il 17!!!! Comunque ora li ho recuperati. E la già fitta trama si infittisce ancora di più e io smanio per sapere cosa succederà! Ora sappiamo cosa vogliono ma non sappiamo il perchè! Questi misteri misteriosiiiiiiiii AAAAAAAAAAAAAA
Beh spero di leggerti presto e di non perdermi aggiornamenti per il lavoro!
a presto

25/07/18, ore 15:42

Che gioia trovare un nuovo capitolo! Sempre più alienante! Ieri ho trovato un ragno enorme in casa, nel dubbio l’ho schiacciato U.U

17/07/18, ore 17:54

Una tipa simpatica, insomma.
Tutta questa atmosfera ha qualcosa che mi ricorda il Dead Moon Circus di Sailor Moon in versione vecchio anime, ma non so bene perché! Toglimi una curiosità... al di là dell'avere la storia già scritta, la stai aggiornando tutti i giorni per salvarmi dall'analisi? XD

16/07/18, ore 22:08

e sbam un nuovo capitolo! Ti adoro! Quanta suspance quanti intrighi AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
chi è il falco? E questi "venuti" chi sono e cosa vogliono davvero? poi i ragni mi fanno davvero paura... quindi rabbrividisco ogni volta. brrrrrr
Beh che dire, come ogni volta aspetto un nuovo capitolo con ansia :D
a presto :)

16/07/18, ore 20:36

Ok, la cosa positiva è che la stai aggiornando spesso, anche se probabilmente Marinette e amici non condividerebbero il mio entusiasmo!
Vorrei aggiungere alle mie precedenti analisi che i ragni mi fanno senso...

15/07/18, ore 16:41

Ok, un capitolo per prendere fiato. Ho vissuto due giorni - due giorni! - in ansia per il tuo aggiornamento, sappilo! Vorrei poter dire che la cosa abbia inciso sulla mia vita sociale, ma in realtà era già pietosa prima XD
Coraggio, ragazzi, siete tutti noi!

15/07/18, ore 15:42

Oh capitolo capitolo capitolo!!!! aaaa oggi ho la giornata libera che ieri ho passato 2 esami e quindi oggi si leggeeeee siiii e che bello vedere che c'è un tuo capitolo siiii bellissimo ma siamo ancora in alto mare! Quanta curiosità! Riuscirò a resistere? Lo spero ahaha a presto :)

13/07/18, ore 18:33

Mi sono appena sparata tutti i capitoli di questa storia, mi sembra giusto farti sapere che mi stai facendo soffrire come un cane!
Il passaggio da una visione all’altra e il cambio di pov funzionano benissimo, creano quel senso di astrazione/ansia/oh-mio-Dio-perché-mi-sto-facendo-questo che prende veramente tanto. E scrivi anche veramente bene!
Ho visto che stai aggiornando spesso, quindi confido di non finire in clinica anch’io in attesa del prossimo episodio :)
Suonerò ripetitiva, mi rendo conto che ultimamente lo sto scrivendo in tutte le recensioni che lascio, ma GRAZIE! Grazie perché ci sono ancora persone che hanno voglia di mettersi in gioco scrivendo, e grazie perché tu sei una di queste!

A presto,
Cat