Colori
di Najara

23/03/18, ore 00:11

Ok, sto piangendo, decisamente...sono così commossa che a stento vedo i tasti per scrivere! XD Amo il concetto di "anime gemelle", di persone nate per stare insieme in ogni modo, tempo, luogo, linea temporale, e se unisci il tutto alla mia amata ship, allora il mio cuore non regge! Inoltre ho amato il fatto che nonostante le regole e la memoria loro sottratta, entrambe non avessero mai perso il loro legame e che sia bastato uno sguardo per capire ogni cosa! Ma soprattutto, soprattutto ho amato Cat Grant!!! XD Amo sempre Cat Grant ma in questo caso l'ho semplicemente adorata! Ok, devo rimangiarmi quello che ho scritto in una precedente recensione, o meglio, aggiustare il tiro: CAT GRANT È IL CAPITANO DELLA SHIP SUPERCORP! Lois però è DECISAMENTE il suo vice! XD E siamo all'ennesima tua storia che entra di diritto nella classifica delle mie tue storie preferite! (scusa il gioco di parole XD) E dato che mi ha fatta piangere di gioia, direi che si piazza parecchio in alto! Il pezzettino finale poi è veramente una piccola perla, mamma la gioia infinita che ho provato solo leggendo quelle ultime tre righe. Le ho rilette almeno cinque volte! È incredibile come queste due mi facciano sognare ad occhi aperti e come riesci a trasmettere perfettamente le loro emozioni! Quando finisco di leggere una tua storia su di loro, mi ricordo sempre quando amo l'amore e quanto possa essere davvero la cosa più importante se condiviso con la persona giusta. GRAZIE DI CUORE! Alla prossima!

14/02/18, ore 17:36

Se aspettavamo le due giovani donne,passavano secoli prima di potersi incontrare,per fortuna che il "fato" ci ha messo lo zampino,anzi le manine.I colori dovrebbero far parte della nostra aura,peccato che alcune persone non sanno colorare la propria.Per i daltonici ci sarebbe un discorso a parte. Bah,ciao e grazie.

12/02/18, ore 22:37

Ma che dolce ** Tu riesci sempre a stupirmi, anche con storie corte e semplici come queste, c'è poco da fare!
Ho adorato tutto, da Alex e Leslie che si improvvisano Cupido, all'intervento della signora Grant (ovviamente doveva essere stata lei a mandare Kara dall'altra parte della città a prendere un'insalata XD), alla non apparizione di Mon-el, a come Kara abbia deciso di lasciare le sue ali senza dubbio e al suo imbarazzarsi, a come Lena l'aspettava anche se non sapeva chi esattamente aspettare, agli occhiali... Un quadro perfetto.
Non vedo davvero l'ora di leggere la tua prossima storia, sono molto curiosa!
A presto :)

12/02/18, ore 17:42

Hai pubblicato il finale! Ma quando è successo? Non me ne sono nemmeno resa conto ahah ops! *si copre e si nasconde*.. ma andiamo alla storia; semplice e carina... Sapevo che non avrebbero scordato l'amore che l'una provava per l'altra.. e Cat è stata meravigliosa! ahahah che sia mai che Rhea (si scrive così?) l'abbia vinta.. mon-el dei miei stivali.. meno male che non l'hai citato ahahah
Alex e Leslie sono fantastiche nella loro operazione di ricongiungimento xD inoltre devo dire che non ho mai disprezzato il personaggio di Leslie; è sempre stato un qualcosa di misterioso, che alla fine si è rivelato avere qualcosa di buono..
Ti prepari per il contest di san valentino? Questo è molto interessante.. soprattutto per le "due" possibili nuove storie!? tutte sdolcinate e romantiche ahahah fantastico, anche se immagino che ci metterai qualche tuo dramma..
Spero di leggere in tempo e per tempo la prossima volta!
A presto..
:) Emy77

12/02/18, ore 14:36

Awwwww! L’amore trionfa sempre..e Monel è sempre nel mezzo a rompe i coglioni! Il personaggio che ti si ripropone sempre..come la peperonata UGUALE!XD
Comunque, per entrare nel mood di San Valentino ci stava proprio bene una storia così..e con mood intendo considerarlo un giorno normale e una scusa per leggere fanfic carine e coccolose più del solito!
Alla prossima :D

11/02/18, ore 23:03

Grazie a te e al tuo team per queste gioie immense 💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖

11/02/18, ore 12:48

Bella bella bella! Come tutte le tue storie! Più semplice ma sempre fantastica! Mi diverto a leggerti sempre! Anche se ti preferisco in storie più complesse, dove esce tutta la tua bravura!
Aspetto nuove, speriamo tante visto che ultimamente pochi hanno pubblicato!
👍👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼

07/02/18, ore 21:11

Arrivo sempre tardi, ma alla fine arrivo. Anzi stavolta non hai ancora concluso la storia.. Che sorpresa, quando entri sul sito dopo diverse settimane e, trovo un tuo aggiornamento :)
Che dire, Kara angelo gliela vedo proprio, e l'accoppiata angelo/uomo ci sta tutta...
Alex con quelle ali nere mi è apparsa stile demone ahah non so se hai mai visto streghe.. un ricordo simile..
Love story molto apprezzata.. io dico che entrambe ricorderanno il loro amore.. ormai è impresso nel loro cuore..
Come sempre ben scritta, originale e ben articolata!
Attendo il prossimo capitolo
:) Emy77

06/02/18, ore 00:35

Fai sempre centro, e Gio disegna da dio ❤️❤️❤️❤️❤️
Grazie per questa ennesima perla, ti stavo aspettando Najara 😉

05/02/18, ore 17:38

Gli occhiali :'( Oh, sono proprio contenta di essere tornata a leggere (e scrivere) sul fandom di Supergirl dopo mesi di assenza, non hai idea di quanto mi mancasse leggere le tue storie! E questa è davvero carinissima: Kara angelo ci sta a pennello per tutta una serie di motivi e mi piace che tu abbia diviso la storia prendendo due età differenti, anche se sono solo due capitoli... sigh.
Ammetto che ad avermi irritato un po' è Alex. E' proprio lei, e alla fine non si può nemmeno pensare che abbia sbagliato davvero, però l'insistenza... povera Kara XD
Lena invece... aw, è perfetta anche da adolescente!
Ah, per ultimo ma non per importanza: il disegno di Gio è meraviglioso **
Al prossimo capitolo ~

04/02/18, ore 14:24

Il disegno è stato proprio una bellissima sorpresa! Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo magari accompagnato da un'altra illustrazione! ;)

04/02/18, ore 11:56

È bellissima e direi tenerissima!
Kara angelo ommioddiooo XD
Mi piacerebbe scoprire di più su questa cosa dei colori..anche se l’accetto già così, lo sappiamo che il loro amore è speciale sempre e comunque! U.U
Lena che conserva gli occhiali anche se si è dimenticata di Kara è il finale giusto per questo capitolo..che carinaaaaa!
Alex è sempre la ragione in queste situazioni e ovviamente è comprensibile...peró la sua paura di aver sbagliato forse era infondata..o almeno spero! XD
Il disegno è fantastico: anche se è solo uno schizzo è fatto veramente bene <3
Non vedo l’ora di leggere il seguito! :D

03/02/18, ore 20:03

Appena due capitoli!!! Uno per ogni giorno di vacanza,mei de gnent.Kara angelo mi mancava,peccato sia dovuta partire,ma lassù non sono molto comprensivi,predicano bene ma razzolano male.Se sarà vero amore saprà superare questa difficile prova,in dieci anni tante cose possono cambiare,anche le persone.Ciao e grazie.

03/02/18, ore 19:02

Ooohhhhh ! Sei tornata con una storia semplice ma carina!sei sempre fantastica e ti leggo con piacere! Dopo 3 x 12 aspettavo qualcosa! Ma tutte deluse come me!
Grande Katie prende in giro i produttori e con gli sguardi su Kara Che dicono il tutto! Odfio snche gli occhi di Mel sulla scollatura di Lena non erano male 😁😁😁scrivi acri scrivi presto👍🏼
(Recensione modificata il 03/02/2018 - 07:34 pm)