Alwys Dewery e la Luna d'Argento
di DaisyCorbyn

06/08/18, ore 11:16

Non so se prima mettermi a piangere per il capitolo o se prima devo scusarmi per questo enorme ritardo a leggere e recensire questo fantastico capitolo.
ARGH SCUSAAAA tra militare e il resto il mese di luglio è volato e non ho fatto a tempo a leggere il capitolo, scusa scusa scusaaaa

14/05/18, ore 09:30

Yeee si scoprono cose, adagio adagio, ma arrivano
-Clausola 73 ??? wuuut ?
hhehee comunque strano che non sia andata direttamente a leggere le cure, prossima lettura del libro ?
argh troppe domande, mi piacerebbe averlo per le mani quel librone per leggermelo tutto ehhehe.
buona fortuna per gli esami e in bocca al lupo.

25/04/18, ore 11:35

Acconito, strozzalupo, luparia, quanto odio quando mi ritrovo tra le mani quel fiorellino del cavolo durante i live, capisco la situazione.
Poverina mi fa sempre un mondo di tenerezza.
Bene ora lo sanno... ok ma che pensano realmente? si tutti carini, ma la paura è pur sempre radicata nelle persone. sono curioso di sapere come si evolverà anche con gli altri personaggi =)
un grande abbraccio

09/04/18, ore 11:26

Eccomi finalmente a tetto con i capitoli.
E ora ... WAAAAAAA no che finaleee... cavolo, ma comee, poraaa, ora mi si disintegra il cuore. Dopo aver letto "Avevano aiutato a mandare giù quel boccone" quindi finalmente una gioia... boom i Threstall, Damian, evvai casiniii... poverina, vorrei abbracciarla tantissimo
per ora abbraccio te e ti auguro in bocca al lupo per tutto

09/04/18, ore 10:00

È un Gomblotto!
heheh scherzi a parte rido già alla falsa speranza che hanno tutti di avere un anno tranquillo. Non è Hogwarts se si ha un anno piatto senza troppi colpi di scena, qualcuno che rischia l'osso del collo e punti regalati a Potter solo perché è Potter (ah no aspetta questa era un'altra storia... oh forse no?)
Anche se in ritardissimo non ti abbandono

03/04/18, ore 09:29

Recensione in ritardissimooooo,
wow cavolo che casino, che figo, comincia a generare qualche tassello di questo immenso puzzle incasinatissimo, mi piace devo capire, devo sapere, devo leggereee
non ti ho abbandonata ci sono sempre!
in bocca al lupo

06/03/18, ore 08:38

no bhe ora mi fate salire i dubbi, avrò le paturnie fino ai prossimi capitoli, mille teorie, "ha ucciso qualcuno" "ha maledetto qualcun altro" "..." argh non ti mandano ad azkaban per un pugno o per aver rubato a Mielandia.
Cavolo che casino ora, voglio sapereeeee e anche come reagirà Alwys quando lo scoprirà, probabilmente avrò una reazione del tipo o di volerlo ammazzare con le mie mani o di compatirlo e volerlo aiutare.

In bocca al lupo per la sessione di esami, un abbraccio e buona fortuna per i prossimi capitoli

26/02/18, ore 10:42

McGranit RULEZ ahahah mitica mi piace un casino come si è presentata al "processo" hahah
Bel capitolo, sono veramente curioso di sapere come finirà il processo
Bravissima continua così
e sempre Slytherin love <3 :P

19/02/18, ore 11:36

Bho non so se è antipatia per Foranel o voglia di sapere qualche cosa in più su di lui o prenderlo a fatture in faccia, vedremo vedremo.
Mi fa una tenerezza Alwys poverina, vorrei tanto abbracciarla e poterla aiutare.
Un complimentone come sempre e in bocca al lupo per tutti gli esami babbani in corso ^^
Al prossimo capitolo, un bacione

12/02/18, ore 12:22

Hola!
Ted, Victoire... no T.T
Io li shippo da una vita... non possono separarsi T.T
Ok... possono e magari non si stanno neanche separando... dopotutto ci sono i problemi di coppia, no? xD
Lasciando perdere loro due per un momento!
Il capitolo è molto bello!
L'unica cosa è il passaggio rapidissimo dalla partita di Gobbiglie alla sera, forse io avrei messo qualcosa per indicare meglio questo passaggio ma forse sono solo io che sono un po' (tanto) andata.
Sono curiosa di scoprire chi è Foranel e cosa vuole da Alwys... dubito che sia una visita di cortesia.
Per la questione delle dita intrecciate...
Non posso entrare nella tua testa e scoprire cos'hai in mente per loro due.
Diciamo che è una faccenda strana: Ted è un suo professore ed è fidanzato (si spera xD) tuttavia potrebbe rivedere in Alwys suo padre e considerarla come una sorellina minore ma se fossero solo amici... 🤔
Diciamo che ci sono quattro possibilità:
1. Ted la considera solo come una studentessa e in quel caso sarebbe strano... ma sappiamo tutti che non è così;
2. Sono solo amici e allora sarebbe un po' strano ma neanche tanto... io con le mie migliori amiche lo faccio xD;
3. Prova affetto per lei rivedendo il padre in lei e la considera parte della sua famiglia e in quel caso ci sta... sempre per esperienza personale;
4. Provano qualcosa l'uno per l'altra (Ted... Victoire... no T.T) anche se sembra ancora affetto...
Bene... non so cosa ho appena detto... mi sentivo tanto psicologa/ detective o cose del genere... sto facendo teorie a caso... sono pericolosa xD
In ogni caso Lily è adorabile!
Ora scappo perché con questa recensione ti avrò rotto le scatole xD
Ciao e alla prossima!
Aiko

12/02/18, ore 12:07

Bello, capitolo tranquillo, ultimi giorni di assoluto relax prima di ritornare a scuola, ma aspetta no ecco mi sembrava strano che era tutto così tranquillo ehehe
per la scena del letto mi sembra molto intima ma magari è li che Ted vuole arrivare, poi bho potrebbe essere solo taaaaaanta confusione, lo scopriremo solo leggendo =)
Ma ora la domanda principale è "Chi è questo ?? "
hehehe in bocca al lupo per l'esame e per i prossimi capitoli

09/02/18, ore 13:51

Sono Aiko!
In verità dovrei studiare ma è da sabato che cerco un momento per recensire quindi... ne approfitto!
Quanta ansia in un capitolo!
Il sogno/incubo/premonizione di Alwys è spaventoso!
Quando è "morto" Ted ho rischiato una crisi, lui non si tocca! 😂😂
È inquietante la parte in cui Alwys si sveglia piena di sangue, mi ricorda un libro in cui la protagonista dormendo andava nell'Ade e tornava sporca di terra... terra, non sangue 😂
Poverina, manco le vacanze in pace può fare!
Il capitolo mi è piaciuto molto e sono costosissima di sapere come proseguirà la storia!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero presto 😂
Ora però vado a studiare!
A presto, spero!
Aiko

06/02/18, ore 13:07

0.0 ho la pelle d'oca, mamma mia, wow che inizio con il botto.
Ora devo assimilare e cominciare a comporre il puzzle, dettagli, voglio nuovi dettagli.
Veramente bell'inizio e preparati io ci sarò a ogni capitolo :3
In bocca al lupo ^^