Non si può sfuggire al destino
di Vanx_vanix

05/09/20, ore 18:33

Mi piace tanto la tua storia!!! E nn vedo l'ora che la continui!!! Complimenti!!!🥰🥰🥰😍😍😍🤩🤩🤩🤩🤩🤩😘😘😘😘

17/05/20, ore 00:44

E vai era Ora 😍😍😍😍 non e mai Presto dove c'e Amore 😍😍😍😍😍😍😍😍

14/05/20, ore 01:17

Dopo tutto questo tempo non ci speravo più! Bel capitolo,mi è piaciuto molto.Ora cosa succederà? Sono proprio curiosa di leggere il continuo. Scrivi molto bene,l'unica cosa che mi sento di dirti è di fare un po' di attenzione ad alcuni piccoli accorgimenti come per esempio "tè" invece di "te", " blocatti" invece di "bloccati" etc.... sono dei piccoli accorgimenti che possono migliorare la storia e renderla più piacevole. Questa non è un'offesa... anzi,mi piace molto la storia,molto carina e avvincente,questo è solo un piccolo consiglio che puoi scegliere di considerare o meno. Attendo con ansia il nuovo aggiornamento. Bacioni

09/04/20, ore 00:11

Con qualche mese di ritardo eccomi qua a commentare la storia! Storia molto bella e avvincente,spero che la continuerai perché sarebbe davvero un peccato.É una storia davvero carina,cmplimenti!

15/07/19, ore 02:47

Che meraviglia davvero non ho altre parole solo meraviglia e forse un po di stupore. Sono davvero perfetto insieme e tu sei stata altrettanto perfetta a rendere l'idea del loro profondo ed inconsapevole amore
Baci Elemoon

01/09/18, ore 23:57

Questa storia é stupenda per essere la tua prima davvero complimenti!!!!✌️Quando fai il continuo?

09/03/18, ore 11:47

E no maledetto fattorino non poteva arivare 10 min dopo 😡😡😡

07/03/18, ore 16:54

Ciao... La tua storia é davvero molto bella... Mi piace il modo in cui si stanno conoscendo ed il rapporto che stanno instaurando... Simile a quello che conosciamo.. Non vedo l'ora di vedere come procederà.. Al prossimo capitolo..

07/03/18, ore 12:38

Questo capitolo è interessante perché stanno iniziando a conoscersi e secondo me alla fine lei riuscirà a capire che è lui il bambino che le ha scritto quella lettera o almeno lo spero
(Recensione modificata il 07/03/2018 - 05:08 pm)

21/02/18, ore 00:20

My good troppo bello e dopo la parte della Lettera e d'avero bellisima Aki e Sana sono destinate di Stare insieme spero che Aprono i occhi prima del matrimonio

21/02/18, ore 00:00

😍😍😍 e vai sono gia cotti buono 💪💪 adesso un minuto da soli e si saltano addoso 😍😍😍😁

20/02/18, ore 19:39

Ciao :-)ho appena finito di leggere questi 5capitoli e devo dire che la trama mi piace è Molto molto interessante ihih e in questo ultimo capitolo pubblicato mi hai fatto piangere con la storia della lettera e del medaglione e del fatto che sana da quel giorno ha vissuto la sua vita con la speranza di incontrare lui e la certezza di appartenere a lui *_* che cosa bella ihih :D non vedo di leggere i prossimi capitoli ihih brava complimenti :D

Un bacio

Piccolasognatrice91... <3

20/02/18, ore 15:44

Questo è il capitolo più bello di tutta la storia perché si iniziano a capire moltissime cose e per questo motivo sono davvero curiosa di vedere come reagisce Sana quando capirà che è Akito il bambino che le ha scritto la lettera che tiene nel medaglione

20/02/18, ore 15:42

Non c'è di che! Lo faccio con piacere..e poi mettiamola così..leggo la storia in anteprima! xD
Come ti ho già accennato mi piace molto come stai sviluppando la storia, senza essere banale e senza infilarci viaggi casuali senza ne capo ne coda ma dando un senso e un motivo valido sia all'incontro che alla loro permanenza nello stesso posto..e mi piace anche il rimando di fondo alle coincidenze e casualità, che si rivelano pian piano essere un po' il filo rosso del destino!
Aspetto il capitolo successivo! Un abbraccio!

14/02/18, ore 10:18

Si sono rincontrati chissà adesso cosa succederà sono proprio curiosa di saperlo