Telefonate indiscrete
di Milady Silvia

06/02/18, ore 16:39

Molto carina l'idea alla base di questa storia! Nella vita reale non mi piacciono molto le telefonate sporcaccione (XD), ma nelle fanfiction hanno un loro perché, soprattutto se si tratta della mia OTP preferita in assoluto! Ho apprezzato molto questa versione di Naruto particolarmente pervertita e maliziosa, in contrapposizione a un Sasuke più serio e reticente ma che comunque non si tira indietro! Davvero carina, complimenti! :D
Alla prossima ^^

05/02/18, ore 00:44

Ciao! Volevo farti i miei complimenti per questa mini fic!
Un Naruto così "presuntuoso" mi è piaciuto e non poco, Sasuke non voglio nemmeno commentarlo perché è stato speciale fin da subito; ho sudato con lui praticamente.
Ho apprezzato tantissimo i dialoghi, il botta-risposta che c'è stato e ancora di più l'intimità che sei riuscita a creare.
Il lessico è molto curato, complimenti.

04/02/18, ore 14:19

Ciao, dammi della pervertita, ma a me queste scene erotiche tra Naruto e Sasuke al telefono mi sono sempre piaciute un sacco e quindi ho gradito molto questa storia, anzi mi é dispiaciuto che fosse così breve.
Ehehe ci credo che Sasuke non chiuderà più occhio quella notte.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “iniziando a massaggiarsi il membro con una mano, stringendo con foga l’altro cellulare.” penso che fosse “con l’altra il cellulare”.
A presto, kiss