Jerome e suo padre
di Spensieratezza

04/03/18, ore 02:33

stupenda storia, non potevi finirla in modo migliore!! Alla fine Jerome si arrende all'affetto di suo padre! sono tanti carini <3 mi piace come Jerome sembri un cucciolo indifeso nonostante continui a soffiare come un gatto scorbutico ahah se farai un seguito io sarò in prima fila <3 bella storia <3

18/02/18, ore 15:28

ecco infatti <3 avevo immaginato che fosse lui! Stupenda la descrizione di come lo tira fuori dall'acqua, anche il pensiero di Jerome sul pensare di essere all'inferno e di meritarlo per quello che ha fatto. La parte sugli uccellini, è meravigliosa, mi sono commossa assieme a Jerome. In fondo anche se è un pò sociopatico, fa davvero molta tenerezza per come tu lo descrivi <3 si è lasciato andare alle braccia del padre <3 che carino <3 chissà come è sollevato che il padre non l'ha tradito. Sono contenta che almeno non soffre più <3

ps tranquilla è una storia di fantasia e purtroppo Jerome fa la parte del cattivo, ciò non vuol dire che bisogna per forza trattarlo crudelmente o barbariamente ucciderlo :p

questo capitolo è strappalacrime in una maniera paurosa, ma in senso buono!! La tristezza e la frustrazione di Jerome (amo questo personaggio) e questo desiderio immenso di essere amato, che cerca di nascondere con questo cinismo, è quanto di più bello si sia mai raccontato di lui, parlo per ciò che finora ho visto nella serie! Il capitolo è meraviglioso, non fai capire fino alla fine se Jeriome alla fine cederà e vorrà bene al padre, riesci perfino a far dimenticare quasi l'intro che hai messo nella descrizione della storia, talmento questo capitolo colpisce dentro e fino alla fine non fai capire se la fiducia che ha Jerome nei confronti del padre, è ben riposta o no. La fine è molto triste, anche se credo proprio di sapere di chi sia quella mano che lo trae in salvo, questo capitolo è meraviglioso <3 amo l'angst quando è così!

06/02/18, ore 23:22

Anche io sto seguendo questo telefilm e anche io sono pazza di Jerome 😍 anche se non mi è piaciuto quando ha ucciso il padre proprio no!!! Sono curiosissima del seguito!!! Bravissima!!!