‘Ti seguirò ovunque’ – segrete confessioni di due menti ubriache, uno stalker e un taccagno
di Kheper

VI PREGO, chiedo pietà. Ho le lacrime agli occhi, non smetto di ridere e lo stomaco mi fa male dai crampi. La parte più sconvolgente è che è scritta dannatamente bene! Avete regalato al mondo un fottuto diamante. Sono incappata in questa storia cercando una ff decente NaruSasu e, dopo aver letto di tutto e dopo aver raggiunto il massimo livello di sopportazione, sono crepata dal ridere. Ho capito. Per oggi basta cieli tersi e laghetti limpidi, non ce la faccio più. Grazie per avermi strappato così tante risate. Ora vado a rassicurare la mia famiglia di essere viva.
Un ringraziamento speciale a Sasuke. Grazie. Ora non riuscirò più a guardarti con gli stessi occhi di prima.

Cribio! Ho mal di faccia! XDXD si, si faccia! Stiamo allo step successivo della pancia, ho i muscoli facciali in tiro! Sto ridendo come una deficiente dall'inizio della storia! Vi amo, adesso siete ufficialmente libere di citarmi x stalking ma, devo dirvelo è stata FANTASTICA!!! BEVETE PIÙ SPESSO E CIMENTATEVI ANCORA!! VI PREGO!! XD avete ancora tutta la mellifluità (probabilmente non esiste come parola) di Orochimaru su cui poter disquisire. Non so bene come ho fatto a non notarla fino ad ora, forse il fattore one shot non me l'ha fatta notare, ma fortunatamente honrimediato!!! Passiamo al capolavoro! Il cloroformio nojuzo è stato epocale, insieme naturalmente al fatto che Naruto non si è accorto di nulla e che Sasuke, che si fo**a la porta io scalo il palazzo! Neji che veniva spacciato per Sasuke, mi ero addirittura dimenticata di questo particolare XD Sto morendo, non so se più per il ciuffo di Sasuke, dalla poca intelligenza di Naruto o per il divano che non usava nessuno! Possono venire i crampi per le risate? O forse è una paresi facciale, ma nella parte degli occhi stavo impazzendo! Mi unisco all'ictus anche io. Gli arti disponibili e l'humor parliamone XD Sarada e le malattie improbabili, voglio morire XD i riflessi degli occhi e il cazzo nella descrizione, non dimentichiamoci le fantomatiche pose circensi per una scopata😂 no vabbè mi avete svoltato la giornata! Ho la milza che cerca di rianimare lo stomaco, ma tralasciamo XD Sarada che compare ogni tanto come malattia mi ha dato il colpo di grazia, o forse sono state le ovazioni mentali di Sasuke?? Mmmh di sicuro la LeexNaruto a fine storia ha contribuito! Dai vi mando una bottigia di vino e due onigiri anche io, così ci deliziate di nuovo con qualcosa del genere 😂 A presto!! Marti

No vabbè, avete creato qualcosa di incredibilmente epico! Non riuscivo più a smettere di ridere, e in ogni riga mi veniva in mente qualche fanfiction con i luoghi comuni che avete messo! Spettacolare!    Quel povero Sasuke me l'avete distrutto xD
...Vi regalo una cassa di vini, se mi promettete di buttare giù un'altra storia simile!
Vacciniamoci tutti contro la terribile Sarada!

Ciao, ma questa roba é una meraviglia, diverte, spiritosa, ironica e catalizzante in modo assurdo. L’ho divorata e mi sono divertita un sacco nel leggerla e nel ritrovare tutti i luoghi comuni da voi citati di alcune tipologie di storie o aspetti.
Fanculo al copione per una volta, anche se una pomiciatina in più... XD
Siete state davvero geniali, quindi mille complimenti.
Vi segnalo gli errori trovati nel testo: “avrebbe potuto inchiappettarselo almeno un paio di volte:  la stupidità di Naruto”, “Di nemici squartati, mosse da primadonna,  vestiti imbarazzanti” in questi due fasi c’è uno spazio in più, “pero, seriamente, si erano consumati a furia di scopare,”, “nel cielo terso e nel mare profondo – troppa fatica .” spazio in più prima del punto.
Alla prossima, kiss

La casa è mia, non l'avete mai, piuttosto vi lascio una recensione!
Dio... Sto morendo dal ridere e non ho idea di cosa scrivere, anche perché è tardi e ho un occhio già chiuso per il sonno.
Non guarderò mai più Sarada allo stesso modo, mi terrò lontana sperando non mi contagi.
E che dire di Naruto? Il neurone in retromarcia deve essere molto simile alla particella di sodio della Lete.
Questa storia la metto nella mia top 10, senza alcun dubbio!
Eh, ma la prossima volta fateli scopare, una pwp senza culi bagnati, cazzi enormi (i giapponesi ce l'hanno piccolo, perché nessuno lo dice?) e prestazioni da record, non è una pwp degna di nota. Il copione va rispettato, sempre!
Sono una ribelle, W i cliché!

penso di amarvi. siete state a dir poco geniali! e non mi viene neanche chissà che di intelligente da dire, l'ho aperta quasi per caso (spulciavo il profilo per curiosità) e non credevo che mi sarebbe piaciuta granché, perché il demenziale solitamente mi diverte più scriverlo che leggerlo, ma— è talmente meravigliosa che non ho parole per descrivere accuratamente quanto mi sia piaciuta! mi ha fatto ridere forse più del dovuto e mi sono sciolta nell'adorazione ad ogni frecciatina sparsa qua e là (Sarada come malattia terminale mi ha stesa, con Sasuke che non riesce a riconoscerla se non come un'influenza mortale o vaneggiamento di Sakura... in effetti ci sarebbe da piangere, ma ridere allunga la vita!). lasciando stare la caterva di cliché che, anche solo dal 2012, ho ricollegato a decine di fanfiction e titoli, nei casi più "gravi" che non scorderò mai xD
e nulla, davvero, complimentissimi, perché riuscire a scrivere qualcosa del genere non è semplice come potrebbe sembrare: voi ci siete riuscite egregiamente, con questi amabili Sasuke e Naruto, che a 'na certa neanche gli va più di quagliare e preferiscono darsi alla sacrosanta ritirata sul fronte nanna (con tanto di punizione karmica conclusiva per Naruto, così impara a vendicarsi. mica possono restare tutti impuniti come Sasuke — scherzo, paperotto-scogliattolo del mio cuore)!
bravissime e ancora complimenti, un bacio <3

Oddio sto ridendo da tipo mezz'ora, lo adorata siete incredibili, spero che vi ubriacherete di nuovo perché veramente avete scritto una piccola perla di genialità mista a un concentrato di demenza che mi ha fatto venire il sospetto che siate affette da demenza senile. Cooomunque non vedo l'ora di leggere la vostra prossima opera. Con ansia Kiss Kiss 😘😘

Io ho usato CATARIFRANGENZA, bitches! Altro che catalizzatore.

Comunque, lo sapevo, lo sapevo che eravate capaci di una cosa del genere e sapevo che non mi avreste delusa, dell'umorismo che ho colto in alcune storie di Francesca, non vedevo l'ora di leggere una demenziale!

Siete state geniali, ogni parola, sempre accuratamente scelta, mi ha fatto sbellicare, tutti i luoghi comuni (le metafore degli occhi, adoroh), la verga, Giovanni, lo sperma, Shisui il fulmine e tutti i richiami al braccio, bellissimi!

Ho appena realizzato quante fic ho letto in tre anni che sto nel fandom, e tra l'italiano e l'inglese, sono troppe, veramente troppe, ma penso ci sia qualcosa di ammaliante (?), se non riesco/riusciamo, a distaccarci! Comunque non vedo l'ora di vedervi domani a metterla in scena, bravissime e fatene ancora, please!

(Recensione modificata il 04/02/2018 - 08:09 pm)

Penso che questa sia una delle cose più geniali che io abbia mai letto! Da strenua sostenitrice dell'inchiappettamento tra personaggi, soprattutto quando si tratta di Sasuke e Naruto, ho letto e, lo ammetto, scritto una serie di storie (anche pure pwp) stracolme di cliché. Molte volte, purtroppo, per esigenze di copione - appunto - si tende a dimenticare la realtà dei fatti, scadendo in una sospensione dell'incredulità forse anche troppo forzata. E i personaggi finiscono vittime del "sacro fuoco dell’erotismo dispotico comandato dalle autrici" (geniale, davvero geniale! Sappiate che ruberò questa frase e la userò per biechi scopi personali) che, devo dire, ha distorto non poco la mia stessa visione del sesso, tanto da causarmi non pochi problemi le prime volte che ho provato a farlo. Certo, forse basare la mia educazione sessuale sulle fanfiction non è stata una mossa saggia, ma avevo 16 anni e nessun controllo genitoriale sul computer.
Dicevo.
Ho sempre voluto io stessa scrivere una fanfiction del genere, che prendesse in giro i luoghi comuni, i sinonimi assurdi usati per descrivere i colori, l'OOC e le sue magie, la ricerca di ogni termine possibile pur di non scrivere cazzo (anche se "verga" non l'ho mai letto, almeno credo) e il culo all’aria autolubrificante (cit.), ma non sono abbastanza geniale per farlo. Quindi, insomma, grazie per averlo fatto al posto mio, ecco.
Il bello è che ho aperto EFP per farmi prendere dall'ispirazione e iniziare io stessa a scrivere una pwp ma, ora come ora, mi sentirei soltanto in colpa a farlo. Però, in fondo, è proprio questo il bello: poter costringere due personaggi a scopare, senza nessuna conseguenza (o quasi), e a soddisfare ogni piccolo desiderio dell'autrice. Fa sentire un po' come Dio. O un assiduo giocatore di The Sims. Solo che su The Sims è tutto censurato e la cosa è molto triste.
Sappiate che ho enormemente apprezzato la citazione alle spade laser, anche se mi ha portato a immaginare Anakin Skywalker intento a depilare la moglie e non penso che guarderò più Episodio III con gli stessi occhi. Maledizione.
Ovviamente, è filata tra le preferite. Complimenti!
Che il catalizzatore sia con voi.

No Vabbè ragazze. Queste deve andare nelle storie scelte dal sito, altrochè!
Sono MORTA. Ho riso così tanto che mi sono scese le lacrime (probabilmente anche perché per 3/4 di storia mi ci sono rivista e le risa si sono mischiate a un profondo senso di vergogno 😂)
Ma bando alle ciance, è perfetta!
Io non amo molto le demenziali, ma vi giuro che mi avete conquistata.
Senza contare che sta OS è tipo la verità fatta legge: confermo (e scrivo) tutti i cliché.
E comunque: CATALIZZATORE!

Buon pomeriggio!
Insomma, non potevo lasciare un commentino su questa perla.
Io sono morta dalle risate, ve lo dico. Le parodie alle fyccine sono sempre gradite, però devo dire che nel fandom di Naruto non ne ho mai trovate moltissime (in caso contrario, sarei ben felice di constatare che mi sbaglio).
Comunque, le vostre battute mi fanno davvero morire.
GIOVANNI, TI CHIEDIAMO PERDONO e sono morta, anche se in effetti mi capita di pensarlo spesso e volentieri, ahaha.
Nettare, evviva l'Ape Maya. Non ce la faccio, scoppio a ridere di nuovo. Anche se penso che vi siate superate con la battuta sull'"andare a braccio". Per Sasuke. Sasuke che va a braccio. Bellissima, sopraffine, pura poesia.
In sintesi: siete bravissime, davvero. Mi avete fatto morire dal ridere, avete inserito tutti gli elementi di critica per le fan fiction discutibili (Sarada? Che cazzo è, un tipo di lattuga?), frasi riciclate che inserite in quei determinati momenti mi facevano ancora più ridere.
Bravissime, vi faccio i miei più sinceri complimenti.
Un bacio,
Mezzosangue230