Il principe di Camelot
di Melissa07

29/10/18, ore 14:06

Heyyyyy
Da quanto tempo😂 (no non è vero) ma comunque, hai aggiornato e questo capitolo si potrebbe definire con un semplice wow.
È troppo bello, poi tra il bacio inaspettato e alla fine quel ‘Angel fidati di me’ quella è stata la scena migliore in assoluto.
Aggiorna al più presto e alla prossima.😂😃

22/10/18, ore 21:53

Questo capitolo mi piace perché è pieno di azione e si suspense.
Non vedo l’ora di leggere il continuo.
Spero tanto che Jungkook riesca a salvare Angel e che Namjoon riesca a scappare dalle grinfie di Yoongi.
Aggiorna presto e alla prossima.

16/10/18, ore 20:04

Ohhh che carino che è Jungkook, anzi che dolce.
L’ha salvata e l’ha aiutata.
Taehyung, peccato che sia stato bloccato da Nam, perché mi sarebbe piaciuto vederlo in azione, ma sicuramente lo vedo più avanti.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima e continua così sei davvero brava.
Aggiorna presto un bacione grande grande.

07/10/18, ore 22:54

Ohh che gentili che sono i nostri uomini. Jungkook si preoccupa per un suo servitore, non è una cosa scontata.😂
Poi Namjoon si vede che si sta prendendo una mini cotta per Angel, oltre che Taehyung è già innamorato perso della protagonista.
Comunque non vedo l’ora di leggere il seguito, sono molto curiosa di sapere cosa succederà.
Un bacione e alla prossima.

03/10/18, ore 21:09

Uhhhh che belle queste scene di mistero e di amore.
Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà in seguito e se Taehyung deciderà di aiutare la povera Angel.
Non vedo l’ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, un bacione e alla prossima.

27/09/18, ore 20:46

Ohhh mio dio...
Povero Jungkookie, non può fare quella fine, lui è l’erede al trono.
Poi Angel che carina, sempre veramente una mamma che culla il piccolo principe.
Non vedo l’ora di leggere cosa succederà in seguito.
Ti prego aggiorna presto e fa che Angel e Namjoon aiutino il piccolo Kookie.

22/09/18, ore 20:30

Ohhh mio dio, povero Kookie!!
Cosa si sarà fatto per svenire così?
Taehyung secondo me si sta prendendo una bella cotta per Angel, e questo mi piace.
Poi Namjoon è un mito, non vedo l’ora di vedere i due in azione e anche Kookie con la protagonista.
Un bacione e alla prossima, continua così.
Ti prego aggiorna al più presto.

15/09/18, ore 20:23

Yehhh che bello hai aggiornato, non vedevo l’ora di leggere il continuo della tua storia.
Mi piace e lo sai, io sinceramente avrei stuzzicato ancora un po’ il principe in quel vicolo losco.
Comunque non vedo l’ora che tu aggiorni la storia, sono così tanto curiosa di sapere cosa succederà in seguito.
Un bacione grande grande e alla prossima ❤️❤️

06/09/18, ore 23:18

Ehehe Angel si trova in imbarazzo a vestire il principe super sexy.
Io sarei morta subito.
Il capitolo è bellissimo, non vedo l’ora di leggere cosa succederà in seguito.
Sono parecchio curiosa se Angel riuscirà a vendicarsi o no.
Un bacione e alla prossima.

30/08/18, ore 21:47

Uhlalala ora si trovano gli alleati di Angel...
Interessante la storia, mi piace assai, poi avevo timore che Jungkook scoprisse la vera identità della ragazza.
Ti prego aggiorna al più presto, non vedo l’ora di leggere cosa succederà dopo.

23/08/18, ore 18:45

Ohhh che bello hai aggiornato di nuovo questa stupenda storia.
La amo moltissimo c e non vedo l’ora di leggere il continuo.
Poi anche io di soprannome ho Angel, e quindi mi rispecchio anche nelle sembianze della protagonista oltre che anche la descrizione fisica è quasi uguale.
Comunque mi piace un sacco e Tae sembra interessato alla ragazza e sono curiosa di vedere cosa succederà in seguito.
Jungkook , Jimin e Tae sono i miei bias, quindi mi piacerà molto la tua storia.
Un bacione e alla prossima, aggiorna presto.

12/02/18, ore 23:45

Ciaoooo! ~
Posso dire che non ce lo vedo Jin a fare lo zio, e soprattutto il re?? 😂😂
Cercherò di immaginarmelo. ;)
La sorella è piuttosto antipatica, ma chissà perché ce la vedo bene accoppiata ad uno degli amici di Jungkook... chissà, magari si scioglie e diventa meno altezzosa. XD
È Angel la ragazza col mantello?
No perchè nella locanda era così cazzuta e ora che fa, salta sul letto del principe?
Se è lei allora ha una doppia personalità. 😂
Però trovo interessante l'entrata in scena di Angel, aspetto di leggere il continuo.

12/02/18, ore 20:00

Waaaa
Che bella storia la amo. Lo giuro mi piace un sacco, adoro anche il nome della protagonista, soprattutto perché io mi chiamo Angela e in inglese sarebbe tradotto circa Angel... quindi mi piace un sacco, no anzi la amo questa FF.
Ti prego aggiorna al più presto.
Inoltre adoro la parte forte e determinata di Jungkook verso suo zio Seokjin, nel prendere moglie.
Continua così e alla prossima.

07/02/18, ore 20:48

Ciaoooo! ~
Pensavi di esserti liberata di me eh?
E invece no! Eccomi di nuovo qui. ❤
Quando ho visto che il protagonista di questa tua nuova storia sarebbe stato Jungkook, ne sono rimasta felicissima! ^^
Kookie è il mio bias, quindi puoi capire la mia felicità. 😁
La trama è davvero particolare, una storia incentrata su un principe, cavalieri e dame... mi piace!
La trovo molto interessante, e sono già parecchio incuriosita dall'entrata in scena della ragazza col mantello.
Seguirò la storia, come inizio mi piace molto. :)
Al prossimo capitolo!