A Crow's Path
di Scythe_Master_Branwen

19/04/18, ore 22:36

Un capitolo a dir poco emozionante, mi piace molto come sei riuscito a creare un "lato umano" a Qrow, nonostante nello show ci venga mostrato in un certo senso più spietato.
Leggerò quanto prima anche l'ultimo capitolo!

19/04/18, ore 15:00

Che dire...inizio incredibile!
Penso di aver capito da quale Fan Art sei stato ispirato e penso che tu abbia fatto davvero un buon lavoro!
Appena potrò, leggerò e recensirò gli altri capitoli di questa storia!

06/02/18, ore 08:20

Un'ultimo capitolo triste e bellissimo, ho adorato lo scatto d'ira di Qrow e la sua promessa di tenere al sicuro Ruby(ancora rimando a Battleground), spero di sbarcare presto in questa sezione e scrivere storie di pari calibro.Buon lavoro e a presto, ma un favore, oltre a sistemare il formato scrivi 'Dama della Primavera', spring maiden in italiano suona un pò brutto.

04/02/18, ore 22:11

Un'altro capitolo molto ben scritto, meraviglioso e toccante.Stupida Raven.

04/02/18, ore 18:43

(Prova a non piangere) Un'altra shot meravigliosa e ben scritta(e lievemente più comprensibile della precedente), ho visto la fan art da cui la storia è ispirata e penso che anche l'autore sarebbe onorato di questa visione. Ho apprezzato moltissimo il momento del bacio, veramente dolce, e spero di vedere presto altre shot a tema. Tra l'altro nella fic collettiva 'Battleground'(sezione crossover, autore evil 65), sto usando proprio la Hummingbird, anche se non avrà un ruolo molto importante. Buon lavoro e a presto.