House of Glass - Natural Born Rebels II
di red queen

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/06/18, ore 15:26

E così siamo giunti alla fine ç_ç ottimo come capitolo finale, è la ciliegina perfetta per questa ff da premio nobel ç_ç  sono felice che alla fine quei due testoni siano tornati ad essere una coppia, per quanto problematica, e per somma gioia del rosso, siano andati a convivere *-* almeno ora non hanno più la polizia o la criminalità a pressarli  U_U però ammetto che mi mancherà non vedere più aggiornamenti da parte tua XD sei una delle migliori scrittrici di questa coppia,e  fai brillare questo forum con le tue opere :)

07/06/18, ore 14:59

* si mette in posa frankyana perché hai detto che è super (?) * Red Queen, se qui c'è una supeeer girl quella sei proprio tu Senpai. Avevi accennato al fatto che questo sarebbe stato l'ultimo capitolo quindi devo dire che la preparazione psicologica mi aiuta a non gettarmi giù dalla finestra, però qualche unicorno si è ammalato per questo, ma nessuna morte dato che il capitolo è finito alla grande e che nelle note hai pure detto di star scrivendo una storia ambientata nel canon, io a parte Tra libri e spartiti sono come te su questo fatto perché sebbene le AU hanno il loro fascino tropo preferibile l'ambientazione di Oda, poi ognuno ha i suoi gusti, per carità, e le AU danno modo di gettare i personaggi in contesti meravigliosi, ma la pirateria non la batte nessuno a mio avviso U __ U
Ma passiamo al capitolo. Dopo che Kidd aveva deciso di non trasferirsi direi che Law ha fatto fin troppo bene a decidere di unire le loro vite. Insomma, mica poteva fare tutto sempre e solo Kidd. Il sesso a porta aperta è stato fantastico hahahah ormai le case vanno inaugurate in questo modo (?), inoltre c'è stato un altro momento erotico alla fine della storia quindi come ben puoi immaginare sono nati altri unicorni. Però devo ammettere che la mia lemon preferita della storia rimane quella in ascensore, non so perché però la considero il top, fantastica. Ovviamente con questo non mi sto lamentando delle altre, soprattutto dell'ultima dove finalmente esplode il sentimento reciproco, che è amore, e poi da brava fujoshi non mi lamento mai di certe cose heheheeh o quasi, ma con te mai, sei davvero troppo brava!
Ad ogni modo, la prima scena hottosa ha dato l'impressione che sia tutto rosa e fiori, e dico l'impressione perché già dalla scena dopo si capisce come litigi e battibecchi non possano mai mancare, nonostante quei due si amino c'è e ci sarà sempre quel pizzico di astio che rende tutto più vivo e pulsante. Mi riferisco all'incontro con il tipo del Volcano e alla scena nel locale, tra l'altro bello come hai collegato i primi capitoli con il capitolo finale. Con la "scusa" della gelosia hanno avuto entrambi il modo di capire quanto avessero sentito la mancanza dell'altro. Si sono punzecchiati a vicenda, però era divertente, più che tensione c'erano provocazioni (forse infantili) reciproche che mi hanno strappato un sorriso, nonché fatto nascere cuccioli di unicorni :)
In conclusione posso dirti che mi rende davvero felice il fatto che ci sia un lieto fine perché li adoro troppo, mi sono affezionata a questi capitoli, incrocio le dita per una trilogia ma senza fretta, si vedrà, basta che continui a lusingarci con altre storie perché quelle vale sempre la pena di leggerle. E sappi che mi sono salvata questa recensione perché ultimamente il sito o non me le invia o le invia a metà, questa volta invece di riscrivere mi sono fatta "furba", di certo mi scoccia questo nuovo sistema, spero che con il tempo migliori il meccanismo perché già qui si recensisce poco, se ancora per farlo ti fanno perdere tempo è la fine, almeno le salvasse - ___ - Ma sì, che poi che centra tutto questo? Scusa la divagazione, ora invio sperando che sia tutto a posto :)

06/06/18, ore 23:56

E alla fine è arrivato anche il momento della conclusione di questa storia, che tristezza ç__ç. Purtroppo le cose belle terminano sempre, però almeno terminano in maniera splendida, sniff *_*, non potevo davvero chiedere niente di meglio, un ultimo capitolo pieno zeppo di sentimento mai stucchevole o fuori calibro, scene hot meravigliosamente congegnate e descritte e un finale dolcissimo e con una punta di malinconia, malinconia mia perché qui siamo davvero alla frutta ;___;. Ma procedo con ordine (per l'ultima volta), all'inizio mi aspettavo i due piccioncini a tubare (a modo loro :P) a casa di uno o dell'altro, immaginavo anche l'inizio di una convivenza ma niente del genere; mi ha sorpreso vedere come Law fosse sparito, sebbene per qualche giorno, e ancora di più mi ha stupito scoprire che la decisione dell'inizio della vita sotto lo stesso tetto partisse da lui, inoltre ho trovato magnifica la parte introspettiva in cui ribadisce come sia anche lui a dover fare qualche passo verso Kidd e scendere a compromessi con lui e con il suo orgoglio per far funzionare la loro storia . Oddio, è stata una disamina perfettamente calzante e bellissima ;_;, anche perché sancisce la crescita interiore del personaggio e l'evoluzione del rapporto a mio avviso più adulto e consapevole. Meno bisticci e ripicche insomma, un fattore assolutamente positivo ;). Ho apprezzato anche la perfetta chiusura del cerchio con il ritorno sul luogo del delitto XD, ovvero in quel postaccio di malaffare dove Law si era dato al primo idiota incontrato per caso (oltretutto ad un certo punto credevo che Kidd lo avrebbe cercato per massacrarlo :'D) e alla fine si sono dimostrati i soliti adorabili spudorati u.u, ma almeno adesso sanno che non si faranno le corna a vicenda. Ho riso come una matta nella scena di sesso sul tavolo XD, mentre l'ultima è stata a dir poco amabile ;___;, e il finale...è troppo, non ce la faccio. Soffoco. Troppo felice. Complimenti ancora per aver scritto questa perla e grazie per aver permesso a noi di leggerla e apprezzarla, mi hai regalato tanti piacevoli momenti divertenti ed emozionanti :). Come sempre sei una maestra nel muovere questi due fanciulli e tutto ciò che ci gravita attorno, e la tua creatività non si discute ;). Spero di poterti ritrovare presto qui, nel frattempo mi dedicherò alla lettura di qualche storia già pubblicata ^_^. E grazie mille per la citazione, sono felice di averti aiutata trasmettendoti una piccola parte dell'entusiasmo che provavo mentre leggevo, autrici come te meriterebbero il vivo e incrollabile sostegno di tutta la sezione ;). A presto :-)

06/06/18, ore 15:43

Ed eccoci infine giunte alla fine di questa bellissima storia e ora sarà difficile non aspettare i tuoi aggiornamenti e so già che mi mancherà terribilmente T_T
Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto e penso che hai fatto benissimo ad incentrarli su loro due e basta senza altri come contorno *_*
Innanzitutto Law che si trasferisce da Kidd è un qualcosa di estremamente dolce e sei stata in grado di renderlo perfettamente IC anche se è innamoratissimo. Non è facile rendere un personaggio del genere così legato ad uno come Kidd ma ci sei riuscita perfettamente e non mi stancherò maif di ripeterlo.
Ho adorato il trasferimento di Law ed anche la gelosia che provano entrambi al pensiero delle persone con cui hanno avuro le loro avventure mentre non stavano più insieme.
Kidd che lo trascina in quel locale per far capire a tutti che Law è di sua proprietà l'ho trovato molto azzeccato e penso che lo abbia fatto non solo per chi ci avrebbe potuto provare con Law durante la sua assenza ma per cercare di cancellare i ricordi del periodo in cui appunto non lo stavano insieme. Ho avuto l'impressione che lo abbia fatto quindi anche per se stesso e per dimostrare che solo lui poteva toccare ed avere Law in quel modo.
E a proposito di toccare questo capitolo è estremamente erotico e le due lemon sono davvero hot anche se una è più lunga dell'altra.
Oltre ad avermi fatta felice con una certa dose di scene rosse il capitolo mi è piaciuto anche per il modo in cui fai capire dall'inizio quanto i due si amano.
Law che fa un notevole passo in avanti con il trasferimento penso che sia la summa di tutto quello che si è visto nella storiai4 e di come sia cambiato non solo il loro rapporto ma anche loro stessi e quindi come conclusione della storia ci sta benissimo così come quella dichiarazione finale che ci fanno.
Mi ha fatta veramente sciogliere perché in un certo senso non me l'aspettavo *^*
La storia devo dire che nei primo capitoli forse ci ha messo un po' ad ingranare ma tra lemon e introspezione fatta benissimo mi ha rapita fin da subito e mi è piaciuta davvero tanto.
Con le AU te la cavi davvero bene anche se capisco che il canonverse manchi anche a te. Chissà se nel manga entro il 3000 ce la faremo a rivedere i nostri due piccioncini riuniti. Mi mancano troppo e sarebbero di grande ispirazione altroché *___*
Grazie per avermi nominata nelle note dell'autore e sappi che per me è un piacere sia scambiarci dei messaggi i privato che leggere le tue bellissime storie. Il minimo che posso fare è supportati visto che sei bravissima ❤
Ora vado ad annegare in una valle di lacrime per la fine della storia e ti auguro buon lavoro per quelle in stesura.
A presto ❤

30/05/18, ore 12:13

Ciao bellissima :) Mi spiace che questo sia il penultimo capitolo ma da come stanno andando le cose si capisce che siamo in dirittura di arrivo. Forse non dovrei chiedertelo, non mi picchiare per questo, ma non è che ci scappa una trilogia? *sguardo speranzoso* Non che mi lamenti viceversa perché da che pensavo che Natural born rebels fosse una storia fine a se stessa mi hai reso super felice con questo seguito che rende onore alla storia precedente e che sto amando alla follia, quindi per me va bene lo stesso. Detto questo non mi lamenterei comunque, basta che pubblichi altro perché anche se te l'ho detto cento volte sei la mia autrice preferita di Kidd x Law quindi penso che il fandom ne gioverebbe tantissimo con te, tieni alta la bandiera per quanto riguarda questa ship. Poi, va beh, sei brava a prescindere perché se ho letto una tua Smoker x Ace significa tanto xD Non che legga solo storie riguardanti le mie ship quindi leggo volentieri altro, però mi avevi fatto davvero apprezzare la Smoker x Ace con quella long che sai :) ovviamente la Marco x Ace non la batte nessuno per me * ----- *
Detto questo, passiamo al capitolo Red Queen Senpai <3 Allora, il viaggio in macchina tra un morente Law e un non proprio in forma Kidd è stato molto significativo, non hanno discusso come avrebbero fatto due persone normali in cerca di risposte, perché lo non sono normali e nemmeno la loro vita lo è stata quindi hanno negato certe cose e non sono stati in grado di rispondere ad altre (come quando Kidd chiede a Law se si era preoccupato per lui), però tutta quella situazione ha messo in chiaro come nel momento del bisogno possono contare sull'altro, magari razionalmente ci sono ancora problemi di fiducia però inconsciamente si pensano anche nel momento del bisogno, e questo è qualcosa che trovo molto importante.
Poi c'è il momento della festa (brrr... odio le feste) e qui ho apprezzato che Kidd abbia pensato a Law e che nel farlo abbia capito esattamente dove Law poteva essere. Mi è piaciuto il fatto che Law sia andato in quella piazza quasi senza pensarci e che Kidd abbia associato quel luogo a qualcosa che lo unisce a Law, sia nel bene che nel male, e inoltre Kidd ha riflettuto sulle parole di Penguin e ha pensato a certi comportamenti di Law, nonché al fatto che non avendo mai avuto una famiglia sia difficile per lui capire e esprimere certi concetti. Quindi è stato Kidd a fare il primo passo ma Law, finalmente, invece di essere scontroso gli è andato in contro, alla fine il bacio ha messo in luce tutto il loro desiderio, per quanto volevano scappare, più Law in quel momento, alla fine hanno ceduto e fatto sesso nel luogo in cui lo avevano già fatto per la prima volta. Kidd è stato dolce a chiedere rassicurazioni, Law è stato dolce nel fornirgliele. Hanno goduto entrambi e si vedeva che oltre alla passione non c'era nient'altro in quel momento. La mia parte preferita è stata quella in cui Kidd chiede nuovamente a Law di tornare assieme, lo aveva già fatto qualche capitolo fa, e sempre dopo essere stato travolto dalla passione, e già gli era andata male però non ha voluto trattenersi e questo mi fa molto piacere, purtroppo Law era preso da certe sensazioni e ragionamenti e non ha risposto. Così Kidd se ne andato. Tutto ciò ha conferito alla scena un retrogusto amaro che però è svanito non appena Law prende la moto e insegue Kidd, o investe Kidd? hahahaha non lo so, ma sono felice che lo abbia fermato, sembravo una di quelle pazze che urla mentre il protagonista del film corre verso l'aeroporto per impedire alla sua bella di partire, hai presente? Ma qui è stato tutto più bello perché c'era sia amore che odio, e finalmente Kidd ha chiesto a Law di tornare assieme pensando anche ai momenti negativi e non solo al sesso, e Law ha detto di sì, e menomale o l'avrei picchiato (?), soprattutto perché Kidd aveva detto che quella era l'ultima volta che lo chiedeva, in un certo senso aveva anche ragione il mio cucciolone, eh!
Alla fine i due piccioncini hanno anche chiarito la storia della partenza di Kidd, quindi, beh, sappi che hai ufficialmente (e nuovamente) salvato gli unicorni dall'estinzione, ne sono nati due miliardi proprio durante questo capitolo e ho vomitato così tanti arcobaleni che ora possono nutrirsi tutti quanti (sì, gli unicorni mangiano arcobaleni vomitati dalle fangirl U __ U), sii orgogliosa di te stessa :)
Non so come reagire alla notizia che questo è il penultimo capitolo però essendoci stato tutto questo bel percorso e, soprattutto, essendoci stata la riappacificazione tra Kidd e Law non posso nemmeno piangere quindi diciamo che anche se mi mette tristezza l'epilogo niente e nessuno può togliermi di dosso la felicità che mi hai trasmesso con queste righe, ottimo lavoro
un abbraccio ♥
(Recensione modificata il 30/05/2018 - 12:14 pm)

29/05/18, ore 23:14

Ciao Queen ^_^!
So che sono ancora in debito di un mp, non l'ho scordato e mi dispiace davvero non essere riuscita ad inoltrarli finora, prometto solennemente di farlo entro domani. È davvero un brutto periodo :/.
Ma bando alle scuse fuori luogo e veniamo alle cose serie, ovvero il doveroso commento alla tua fantastica fic ^_^: che dire, credo proprio che tu in questo capitolo ti sia addirittura superata, è bellissimo e molto coinvolgente ma allo stesso tempo perfettamente misurato :-).
Innanzitutto mi fa piacere che tu abbia inserito le festività natalizie perché boh, a me piace molto quel periodo dell'anno e qui tutto sommato un po' di allegra e frivola leggerezza ci stava proprio, al di là della sempre apprezzabile violenza, tensione e pericoli di morte assortiti u.u, dunque ben vengano i party tra amici (e Killer e Penguin che vanno a vivere insieme, che carucci *_*), e l'arresto dei cattivoni che spero restino a fare la muffa in galera.
E poi i due tontoloni che si rimettono insieme, awwwwww
EDIT: la mia recensione è stata ingiustamente tagliata ;___;, avevo lasciato un'altra parte dalla lunghezza più o meno uguale a questa prima metà e adesso non me la ricordo più, maledetto captcha o come cacchio si scrive ㅠ.ㅠ.
Se non ricordo male mi ero dilungata sulla parte dell'inseguimento in auto e del fatto che finalmente loro due erano riusciti a mettere da parte l'orgoglio, chissà perché cavolo mi ha cancellato metà del commento, maledetto infame trucido puzzolente =.=.
Comunque sono tanto felice che si siano rimessi insieme, mi fa tristezza sapere che ormai siamo in dirittura d'arrivo ma sono sicura che il finale sarà magnifico e mu lascerà pienamente soddisfatta, inoltre in futuro potrò godermi le altre tue storie ;)!
Ok spero che stavolta vada in porto, per il messaggio ci sentiamo domani ;).
(Recensione modificata il 30/05/2018 - 10:58 pm)

29/05/18, ore 20:22

Ciao cara *.*
Non mi aspettavo questo aggiornamento così rapido ma ne sono davvero più che felice!!!!!
Mi spiace che questo sia il penultimo della long ma come dicevi tu ce ne occuperemo al prossimo ed ultimo anche se sono già triste.
Intanto ti dirò che con questo tempaccio l'ambientazione natalizia e di fine anno ci sta benissimo, anche perché è un periodo che personalmente adoro.
Ma lasciamo perdere queste divagazioni xD
La scena in cui Kidd porta Law dall'ospedale mi è piaciuta molto perché ci sono i primi segnali di un dialogo serio e fatto non solo di insulti e rancore come era capitato fino a quel momento.
Anche se la discussione non porta a nulla lì sul momento c'è comunque un passo in avanti che arriva alla sua degna conclusione quando di ritrovano nel posto in cui erano stati insieme per la prima volta.
Il fatto che si siano incontrati lì ha un che di dolce e di amaro allo stesso tempo ed è una cosa molto significativa sia per loro che per noi lettori.
Fortuna che il tutto sfocia prima in una lemon con i fiocchi e per cui ti faccio i miei complimenti come sempre ed anche in una reunion davvero meravigliosa!
Kidd che ci rimane male quando Law non risponde alla sua domanda e Law che lo insegue in macchina è qualcosa di assolutamente bellissimo e che rende fottutamente l'idea del rapporto folle che hanno.
La reunion non è stata sdolcinata ma si capisce perfettamente che si amano e che erano destinati a tornare insieme.
Mi piace che alla finr del capitolo Kidd gli abbia chiesto di andare a casa sua e soprattutto che Law non abbia fatto storie ma abbia acconsentito alla richiesta del suo ragazzo. Per una volta ha messo da parte il suo egoismo e la cosa sicuramente indica quanto sia disposto a mettersi in discussione e a fare dei passi indietro per Kidd.
Si finalmente posso dire nuovamente che è il suo ragazzo e non sai quanta soddisfazione provo nello scrivere certe cose!
Insomma questo capitolo è stato un turbine di sentimenti e l'ho adorato come sempre.
Lascio le lacrime per il prossimo capitolo e ti saluto con un bacione!
A presto e complimenti!

29/05/18, ore 17:38

Questo capitolo è semplicemente emozionante e pieno di sentimenti.... forse il mio commento è di parte dato che tutto ciò che hai scritto qui mi ha fatto sentire coinvolta; ma quando ho letto quella frase in cui descrivevi come loro due da soli non stavano bene, te lo giuro stavo quasi per piangere, perché purtroppo è vero, ci sono coppie che pur avendo una chimica assurda, fortissima, non riescono a star insieme a lungo, ma da sole, si logorano dentro.... e poi delle volte a distanza di anni il destino prendendosi beffa di loro li fa incontrare e nulla è cambiato....

29/05/18, ore 16:36

Mi hai appena salvata da una giornata ricolma di ansie e studio, davvero. Capisco perfettamente l'ossessione che ha Law perché sono TALE e QUALE a lui, con la sola differenza, però, che io riesco a farmi venire le crisi anche dopo aver studiato perché non mi sento abbastanza pronta. Law è la mia ispirazione di vita, voglio essere come lui (?)
Ma ciancio alle bande. O bando alle ciance. Insomma, non devo uscire fuori tema.
IO TI ADORO. E poi ti chiedi perché sei una delle mie autrici preferite? Questo capitolo è T U T T O.
No, sul serio, è davvero stupendo! Come ben sai non è facile scrivere un qualsiasi tipo di coinvolgimento emotivo che vede come protagonisti questi due cretinetti, ma tu sei stata bravissima (come sempre) perché li hai perfettamente resi IC anche davanti ad una dichiarazione. Una dichiarazione esplicita! A prescindere dalle scazzottate e il p0rn, lo hanno fatto davvero! E sono tornati insieme ;;;; inoltre quando Law stava per dire "amore" al posto di "sesso" mi sono letteralmente sciolta, non è una cosa che si trova spesso nelle loro ff ;;;;; sei stata davvero bravissima! Non è stato né banale né scontato, anzi, io sono rimasta sorpresa.
Grazie per aver scritto questa long, grazie davvero! Mi piange il cuore sapendo che questo è il penultimo capitolo, ma spero che continuerai a scrivere perché il fandom ne ha bisogno ;;;; e ricordati che ti ho mandato dei prompt uu
Che dire, una reunion più che mai amata, speriamo solo che anche Oda li faccia rivedere ;;; ma credo di sì, dai. Anche perché KAIDO. Speriamo solo che Law non sia rimasto vedovo, nel frattempo x'
Come sempre tanti complimenti, un bacio <3

Non so come o perché, però metà recensione è stata tagliata! EFP mi fa scherzi ;;;
(Recensione modificata il 29/05/2018 - 04:42 pm)

23/05/18, ore 17:51

E siccome ogni promessa è debito, eccomi qui a recensire ;)!
Bello questo capitolo tutto botte e botti, nonostante le cose si svolgano ad un ritmo serrato le scene delle varie sparatorie e scontri fisici come sempre sono state molto adrenaliniche :)!
I dialoghi tra Kidd e Law sono da sempre l'immancabile ciliegina sulla torta che impreziosisce il tutto ^__^, non so se ho riso di più per Law che riga la fiancata dell'auto (che non era manco di Eustachio XD!) o per Killer e Penguin che si allontanano con gli occhi al cielo al momento del bacio XDDD!
Kidd comunque deve seguire le istruzioni della sua Barbie Assassina/Balia e basta u.u, meno male che c'è lui...e Ace che lascia la spada a Law dietro minaccia di Smoker mi ha fatto ugualmente schiantare :D!
Meno male che Kaido non è riuscito a fargli male, brutto cavernicolo troppo cresciuto, tieni le zampacce a posto!
Ok, scleri fanghirlanti a parte, mi ha fatto piacere rivedere anche il fiammifero nonostante la brevità della sua apparizione, e non mi dispiace affatto per Trebol (quanto mi stava sull'anima XD, quel coso moccoloso schifoso) mentre Kaido a questo punto mi aspetto che venga lasciato marcire in qualche carcere di massimo sicurezza lontano mezzo milione di miglia dalla civiltà u.u.
Bene bene, adesso il dottorino si barricherà in casa per curarsi da sé o si lascerà docilmente portare all'ospedale? Temo che sia impossibile curarsi un braccio da soli (che poi la ferita non è proprio sul braccio ma non sottilizziamo XP), ergo l'opzione migliore sarebbe l'ospedale, e poi le sconcezze una degna riconciliazione visto che hanno salvato entrambi la pelle, ma probabilmente tu mi sorprenderai come sempre ;).
Complimenti come al solite e alla prossima, peccato sia già agli sgoccioli, snif :/. Vabbè, dopo potrò leggere qualcos'altro di tuo e commentarlo ^_^!
Ciauz ;)

23/05/18, ore 17:30

Ciao bella ^^
Non so a che gioco stia giocando il sito ma è la seconda volta che provo a scrivere questa recensione e meno male che me ne sono accorta visto che ne ha mandato sole due righe. Giuro che picchio qualcuno... Comunque ci sono anche se incavolata per questo scherzetto -_-
Era da un po' che non aggiornavi questa storia e, a quanto ho capito, sei stata parecchio impegnata con il lavoro ma sono felice di vedere che hai avuto il tempo di aggiornare questa bellissima storia.
Questo capitolo mi è piaciuto molto e devo dire che ha confermato il fatto che sei davvero brava con le scene d'azione *_* Questo capitolo è davvero da cardiopalma e mi fa piacere vedere che finalmente i nostri combina guai si sono sbarazzati di Kaido e company.
Devo dire che, nonostante sia quasi un essere disumano, il gruppetto di eroi ha faticato meno contro di lui che non contro Doffy nonostante quest'ultimo fosse meno forte fisicamente e anche meno "cattivo" rispetto a Kaido. Ma probabilmente il tutto è dipeso dal fatto che Doffy aveva con se tutta la banda mentre Kaido era solo con Jack e poi abbiamo avuto anche il tempestivo intervento della polizia, senza contare che gli ex sgherri di Doffy hanno tenuto impegnato Kaido.
Comunque i combattimenti li hai descritti molto bene e sicuramente la presenza di Ace ha stemperato notevolmente la tensione così come Law che quando vede Kidd lo colpisce XD
Immaginavo che avrebbe reagito così anche se sono convinta del fatto che al suo posto sia lui che Killer avrebbero agito allo stesso modo comunque vista la pessima situazione.
Sul fronte sentimentale i due sembrano un po' confusi perché con i loro atteggiamenti si mandano letteralmente fuori di testa ma si vede lontano un chilometro che si amano ancora, o Kidd non ricorderebbe che quella era la piazza dove ha avuto il suo primo rapporto con Law.
Ed anche il fatto che si getta come una furia su Pica la dice lunga e quel bacio finale *_* Non è tenero, perché giammai a parlare di tenerezza con loro, ma è passionale e racchiude tutta la tensione, sia sessuale che non, che hanno accumulato da quando si sono ritrovati.
Ora che non c'è più il problema Kaido avranno tempo per chiarire (e per fare zozzerie ma questo è un altro discordo xD) e confido che stavolta saranno più sinceri l'uno con l'altro.
MI spiace che la storia si stia già avviando verso la conclusione ma comunque so che farai un ottimo lavoro ^^
Intanto sono felice che sei tornata e complimenti come sempre <3
(Recensione modificata il 23/05/2018 - 06:58 pm)

23/05/18, ore 16:30

OH MIO DIOOOO hai aggiornato! mi sembra passata un'eternità da quando ho letto l'ultimo capitolo di questo capolavoro *w* mi hai reso felice ç_ç
Sembra che la faccenda con Kaido e i tirapiedi di Doffy si sia conclusa, per la gioia di tutti XD la polizia ha potuto finalmente arrestare quei delinquenti, quindi immagino che non romperanno più le scatole ai nostri protagonisti U_U i patti sono patti, più o meno. Mi dispiace che Law sia stato ferito da Pica, ma devo dire che la reazione del rosso è stata FENOMENALE; come ha detto nel testo, lui è l'unico che può mettere le mani addosso al sexy dottore,  in tutti i sensi XD Quello che resta da chiarire a questo punto è la situazione tra Kidd e Law: spero che questa esperienza abbia portato entrambi a capire che il loro destino è quello di rimettersi insieme, tutti e due hanno mostrato sia interiormente che esteriormente in momenti diversi nella storia che c'è ancora un sentimento forte. Quello che mi preoccupa è sopratutto Kidd perchè se non ricordo male ha delle gare a cui partecipare, quindi c'è il rischio che la situazione col moro non tenga proprio per questo, inoltre aveva detto che aveva intenzione di trasferirisi ç_ç Spero che nel prossimo capitolo possano finalmente parlare a cuore aperto; non farmi aspettare troppo!!! un bacio.

23/05/18, ore 11:01

Mio raggio di sole! Ciao, ieri non sono passata su EFP, oggi la nostra amica in comune mi ha avvisata del tuo aggiornamento quindi eccomi qui a leggere. Prima di tutto volevo dirti che spero anch'io che le acque lavorative si siano calmate perché noi fan della Kidd x Law ci meritiamo le tue perle su questa coppia, forse non tutti ma in ogni caso riempi il fandom di gioia con storie che sono scritte bene, benissimo, e che hanno una tra,a. Si vede che c'è del tempo e dell'impegno speso per tutto questo e so che questo commento sarà una piccolissima ricompensa per aver pubblicato però spero di trasmetterti tutta la mia gioia con queste parole. Mi spiace solo che ho letto che siamo quasi alla fine, sicuramente le cose si stanno evolvendo quindi un po' me lo aspettavo però è sempre doloroso dire addio a una tua storia. Non parliamo del Il battito animale che ancora mi brucia che sia così corta ma che non posso non amare come se non ci fosse un domani. Quindi, lunghezza della storia a parte, ti faccio i miei complimenti in generale. Ma ora passo a commentare questo capitolo o dovrai passare venti minuti solo per leggere la mia recensione ahhahaha
Allora, mi piace che hai dedicato spazio anche a Heat e Wire che hanno avuto un ruolo importante per salvare Kidd. Quello che mi ha colpito è Kidd che prima pensa che mettere la sua vita nelle mani di Law non è stata un buona idea e poi si ricorda che quella è la piazza dove ha fatto sesso con Law la prima volta e in qualche modo capisce che c'è un contrasto tra amore e odio che segna la sua relazione con Law. Una situazione di stallo che lo porta ad avere dubbi che sono solo razionali perché poi il suo cuore agisce come se sapesse che Law è qualcuno su cui contare, su cui poter sempre contare. E infatti Law arriva. Vogliamo parlare della sua entrata in scena?
"
Law però fece in modo di passare così vicino da rigare la fiancata per tutta la lunghezza con uno rumore così acuto che fece venire al rosso la pelle d'oca, anche se in fondo l'auto non era la sua. Poi Trafalgar parcheggiò comodamente alcuni metri più avanti.
"
hahahahahahahahah no, cioè, ho sputato un polmone hahahahah forse due hahahaha ma me lo immagino tutto incazzato solo per poi rallentare e parcheggiare tranquillamente Un po' come immaginare un tizio che urla e si agita e dopo due secondi afferra una tazza di tè con tanto di mignolo alzato e sorseggia come se nulla fosse. Ecco, qualcosa di simile, poi magari non era la sensazione che volevi trasmettere... ma.. hahahah che ridere!
Andiamo avanti :) Dunque, Law e Kidd si vedono, per fortuna, e si scambiano anche qualche parola dolce (dolce nel loro senso della parola e non nel senso comune di quella parola xD) Ho poi adorato il modo in cui Kidd mal sopporta il legame che si è creato tra Killer e Law, e non lo sopporta perché va a suo danno, almeno in quella discussione che hanno avuto.
Poi c'è stato lo scontro che da l'idea del titolo. Tra l'altro ho letto Battle Royal, e cha visto il film, lo amo e in genere amo le distopie. Cosa che non centra molto con la trama del capitolo in sé per sé quindi andiamo oltre. Law prende le parti di Kaido perché conscio che Kaido avrebbe vinto, è stato astuto ma ha rischiato la vita per farlo, e l'ha rischiata anche per Kidd quindi trovo romantico e giusto che Kidd non solo si sia preoccupato per Law ma abbia agito come una furia.
Infine arriva la polizia, e il mio amato Ace che è davvero fantastico * ---- * e trovo che abbia fatto bene a lasciare la spada a Law, del resto gli appartiene di diritto ;) volevo però uccidere Kaido quando ha afferrato Ace *tira fuori una poke ball " Marco, scelgo te! " urla sperando che esca Marco in versione fenice pronto a fare il culo a Kaido, ma la pallina rotola a terra e non esce nulla* Oh... *sospira* mi ero dimenticata che questa è una Smoker x Ace, giustamente è stato Smoker (non solo) a salvare il suo amante heheh
E, niente, finale con un bacio bellissimo. Il fatto che sia durato poco è normale. C'è ancora tensione tra Kidd e Law, ma la tensione è anche sessuale quindi staremo a vedere ;)

16/05/18, ore 15:20

Perdonami per il ritardo mostruoso di questa recensione (che come al solito sarà striminzita come un top ;;;;;), quando si tratta di te è d'obbligo passare! 💘
Ho letteralmente AMATO la scena in cui scambiano quella crisi di nervi che ha Law per un pianto, davvero! Quasi mi sembrava di averlo davanti con gli occhi fuori dalle orbite e le occhiaie ancora più accentuate; il quadro perfetto di un pazzo, praticamente. Ma in fondo, dai, Law lo è per davvero. Solo un pochino x'
E ancora una volta ti faccio tanti tanti complimenti perché descrivi meravigliosamente le scene di lotta e, credimi, non è cosa da tutti! La sottoscritta stessa ha una gran difficoltà quando si tratta di uno scontro x'
Ho adorato Law con la nodachi, la fedeltà con cui hai descritto i 3 grandi di Dofla (soprattutto le reazioni dovute alla voce di Pica ahahahahah ma quanto amo Pen? Quanto?) e anche come hai gestito Killer e Penguin in una situazione simile. Davvero, bravissima! E non ti dico quanto mi si è sciolto il cuore quando Rapunzel ha provato a telefonare al suo migliore amico e l'unica risposta che ha ricevuto è stata "non adesso", lasciandolo con tanti dubbi e domande.
Ma Law preoccupato resta ciò che più preferisco in assoluto ;;;;
Per quanto riguarda Kidd, ah, che devo dire? Ha una predisposizione naturale per i danni, altro che i protagonisti di "Fast & Furious" che sfasciano auto totalmente a caso ahahah e a proposito, me lo immagino proprio a scarrozzare con la moto con Kaido alle calcagna mentre c'è questa canzone in sottofondo: https://youtu.be/tYQ1Okyi3g4 x'
E sappi che quando Kidd stava per comporre nuovamente il numero di Law quasi mi è mancato il respiro ;;;;; quando torneranno assieme? Non posso vederli così distanti (già il manga non mi regala gioie), angst e preoccupati ;;;;
Come al solito, sempre tanti tanti complimenti! 💘
Alla prossima~

08/05/18, ore 13:25

Ma ciao carissima e che capitolo, wow *_*! Meno male che ci sei tu e qualcun'altra che mi fate capire che tutto sommato il tempo trascorso in questo fandom non è sprecato :-)! Tu poi sei un fenomeno, ma non voglio darmi a lodi sperticate (che comunque ti meriteresti XD) altrimenti questa rischia di diventare una di quelle recensioni mosse da amichettismo e idolatria demente/bimbaminkiante, veniamo al dunque. Che meraviglia, non so se mi è piaciuta di più la parte su Kidd che fa il volo d'angelo sull'asfalto :D o di Law che qui è proprio un bambino cattivo, pura e folle poesia insomma <3! All'inizio sono quasi schiantata dal ridere quando Penguin rischia di perdere una zampa solo per aver scambiato per pianto la crisi di nervi del moretto XDDDD, credevo che fosse disperato invece meditava di ammazzare il povero Eustachio, ma quando mai poi u.u? Bellissima la parte dei tre (che figo Killer in versione teppista *_*) alla villa di Dofla, e il richiamo alla voce patetica di Pica non ha fatto altro che aggiungere goduria e risate :P! E poi la nodachi, colpo da maestra <3! Come fa Law a vivere senza, anche nelle AU? *_* Passo oltre prima di scivolare su scontatissime battute sulla spada, comunque sappi che quella parte è stata troppo figa, per non parlare di Kiddolo che cerca di baciare volontariamente la strada per sfuggire a Kaido e tirapiedi, che matto :'D! Può solo ringraziare la benevolenza degli dei se non si è ridotto a frittatina da raccogliere con il cucchiaino, ma ehi, il protagonista (o co-protagonista) non muore mai, giusto? u.u Adesso voglio vedere Barbie Assassina al salvataggio e poi ovviamente il momento del tenerissimo (...) rincontro tra i due zuccherini. Di mezzo però c'è quello stupido (ehm...volevo dire) appuntamento con quei caproni pseudo barbari di Kaido e marmaglia. Prevedo altre scene pazzoidi e altre botte, magnifico *_*! A presto 😊

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]