Child Again
di LadySweet

30/03/18, ore 20:31

ho piantoooo, so che è da tanto che non ti seguo ma ho avuto parecchio da fare e non riuscivo a ricollegarmi con l'account.
Bellissima ora leggo quella nuova, ciao

16/03/18, ore 20:27

Finale buono per una storia buona. Ma sono certo che Zordon li lasciarebbe tornare alle loro vite senza problemi. Buon lavoro e a presto.

14/03/18, ore 14:15

Buon capitolo,dolce ed emotivo,non vedo l'ora di vedere la fine,buon lavoro e a presto.

12/03/18, ore 22:15

Non ero ancora riuscita a leggere i capitoli seguenti. Brava brava brava

07/03/18, ore 22:25

Carino,ma ancora troppo sintetizzato,un peccato per una storia così. Buon lavoro.

05/03/18, ore 20:42

Combattimento carino, ma sta cosa di 'riempire gli zord con la bontà dei miei cuori' mi sembrà un pò troppo potere dell'amicizia alla cazzo, soprattutto se sintetizzata in quel modo. Poi dubito che i Ranger userebbero in quel modo gli zord per mostri troppo piccoli, visto che metterebbero in pericolo anche i civili.Comunque, buon lavoro e a presto.

02/03/18, ore 19:07

Ottimo capitolo e scontro, non vedo veramente l'ora del finale.Buon lavoro.

01/03/18, ore 18:48

Capitolo non male, anche se avrei preferito uno scontro Tommy vs Goldar a muso duro.

01/03/18, ore 09:29

oh dio...sacrificare una bimba? ma che cattivoni..ironia portami via. alla fine sarebbe stata divertente una trasformazione di Kim tipo mini-renger
e Tommy è sempre il migliore non a caso era ed è il mio renger preferito

26/02/18, ore 14:00

Capitolo non male, anche se un pò semplice, spero trovino e salvino presto Kim, non prima di qualche bel combattimento.Ah, qualche curiosità:1)Che megazord usano ora?;2)Kim sta con Jason o con Tommy?;3)Quest'ultimo è il Grenn o il White Ranger ora?

26/02/18, ore 13:35

capitolo figo e pieno di azione! e mi domando come Zack possa pensare a riempirsi lo stomaco...oh bhe è comunque adorabile vah ahah
sono impaziente di leggere i prossimi

25/02/18, ore 22:55

Brava mi piace, sarà che in questi giorni che ho avuto molto da fare mi sono rivista parecchi episodi per cercare di calmarmi e di riprovare se tante proccupazioni "da grandi" sparissero. E devo dire che con i nostri #tomberly ci sono riuscita. Grazie per la tua storia in italiano. ♥♡ #tomberlyreunion#tomberlyforever

25/02/18, ore 21:21

Fic carina, per quanto semplice, e per quanto lo stile a copione mi schifi un pò.Buon lavoro e a presto.

23/02/18, ore 19:06

povero Tommy tutto triste e deve pure affrontare le sue paure. ma da leggenda quale è almeno ci riesce. bravo renger multicolore
a me i capitoli così non dispiacciano aumentano l'effetto wow e l'effetto WTF

21/02/18, ore 15:50

ahahaha mi sono troppo immaginata la scena. dovresti fare una roba super demenziale come speciale tipo il dietro le quinte dove i nostri mostri preferiti giocano con la bimba e mi immagino che provano a farla smettere di piangere ahah
sarebbe a dir poco esilarante, comunque il capitolo mi piace anche se è un po corto