Un rimedio al gusto di menta e tè
di Rinalamisteriosa

20/03/18, ore 18:41

Ciao Rina~! Prima che me ne dimentichi, passo di qua a recensire~.
Innanzitutto, son felice di vedere che hai ripreso, in un certo senso, gli eventi del cross-over! Ero curiosa di vedere cosa avrebbero ricevuto in premio i personaggi, perciò il fatto che tu abbia accennato al premio di Kaoru soddisfa in parte la mia curiosità.
Quanto alla storia, trovo che questo capitolo sia una bella novità per chi ti segue, a partire dal tipo di racconto, per finire con la dicitura shounen-ai. Sì, ammetto che è stata una sorpresa vederti scrivere una storia comica e devo dire che te la sei cavata molto bene! Il pezzo che ho apprezzato maggiormente è quando narri l’episodio di Syo e Kaoru da bambini alle prese con Natsuki-mammina che dice “Oggi cucino io!” Poveretti, che trauma! Il fatto che le mele sembrassero tutto fuorché mele caramellate è fantastico! Meno male che col tempo Natsuki è migliorato! Ho scoperto solo recentemente che il problema della cucina di Natsuki è che esagera con la quantità di alcuni ingredienti, in particolare quelli piccanti. Quindi, Kao-chan, ti è andata bene che Natsuki non abbia fatto pastrocchi!
Venendo alla componente shounen-ai, ti confesso che sono un pochetto indifferente alla Natsuki x Kaoru. In realtà, avendo poca conoscenza di questi personaggi, non saprei se il rapporto ci starebbe o meno, quindi il fatto che trattassi di loro non mi ha entusiasmata parecchio. Ciononostante, trovo che la scena finale sia davvero tenera! Forse è un bene che Syo-chan non sia andato a trovare il fratello, sennò avrebbe intralciato la coppia! *ride* Beh, spero che Kaoru si rimetta in sesto! Con tutti quei biglietti adesso avrà tante occasioni di poter andare a vedere il fratellone!

Mi dispiace se troverai che il messaggio sia spicciolo: purtroppo spesso sono di poche parole. Spero di leggere presto altre fanfic! A leggerci presto~!
Un bacione
Leren