Holding On || Angel’s Friends 3
di helloitsophie

07/09/19, ore 03:43

Il fatto che ti sia fermata mi spiace perché la storia in se promette molto bene .
La pena di morte però è esagerata visto che basterebbe allontanarli riportandoli a casuccia e tenerli sotto controllo. Per altro la trama è interessante e mi incuriosisce molto e spero che riprenderarai a scrivere altri capitoli .
Ps. Il termine corretto è sacrilegio 😉

07/09/19, ore 03:23

Un posto più intimo per voi due .... MI PIACE COME SI EVOLVE LA COSA .
Scherzi a parte belissimo😍

07/09/19, ore 03:07

Oddio bellissima ideaaaa!! Ho sempre sperato in un continuo di quella serie ma dopo quasi 7 anni non si è saputo più nulla .

27/04/18, ore 23:45

Mi è piaciuta tantissimo la tua storia, l'inizio andava bene, il capitolo sul compleanno mi è piaciuto tantissimo, dolce e tenero, Sulfus poi è presissimo un vero amore. Personaggi molto veritieri e mi hai incuriosito tantissimo, e blu di chi sarà figlia?? Raf e Sulfus non vedo l'ora di vederli finalmente insieme e sono curiosa di sapere come svilupperai la storia. 😊😉 solo un consiglio, cerca di lasciare un po' di spazi tra i vari paragrafi e le frasi o i pov. Per il resto bene continua così al prossimo aggiornamento 😉😄

25/04/18, ore 15:53

Questa storia è stupenda, mi è piaciuta molto, è emozionante. Finalmente qualcuno con del talento e della creatività ha deciso di scrivere la 3 stagione....😍😍😍😍. Ho appena finito di vedere la seconda stagione in inglese e mi sono messa a cercare delle notizie e storie sulla terza stagione, fin quando non ho trovato la tua che mi ha lasciato completamente senza parole😍. Spero che continuerai la storia per il momento non mi sbilancio più di tanto voglio vedere come finisce. Ti prego aggiorna al più presto, non sto più nella pelle😍😍😍

24/03/18, ore 22:12

Ho trovato x caso questa storia l'idea non è male per ora(però non capisco perché sulfus sia geloso di gabi quando non c'ene alcun motivo,se proprio all'inizio c'è qlcuno che ha qlke ragione per esserlo ql è raf&nn ha tt i torti perché non è normale che sulfus nn gli abbia detto d avere1sorella maggiore ed no la scusa che i2fratelli non s vedano da diversi lampi non È1GIUSTIFICAZIONE valida)!però l'idea della pena di morte dei protagonisti m sembra esagerata in quanto nemmeno a Reina entrambe le sfere sono arrivate a tanto poi personalmente trovo che l'idea che Raf&Sulfus diventino terreni(sia qui che nel canon)mi lascia moltissime perplessità in quanto avrebbe avuto senso solo finché esisteva il v.e.t.o. ma dato che dalla fine della2ªstagione il suddetto insieme di regole non esiste più e che questa storia riprende tale&quale come è finita la serie non ha senso che percorrono il sentiero delle metamorfosi!ah poi ci sono2sviste(il nome del sosia d raf si pronuncia tayco ma si scrive tyco&non è malevolge ma è malebolge)!

07/02/18, ore 18:33

Allora: capitolo piacevole, interessanti sviluppi (anche se una devil di nome Evangelyne e la \"pena di morte\" ci suonano un po\' esagerate) e storia scorrevole. Aspettiamo con ansia il prossimo capitolo.😘❤😘❤😘❤😘❤

06/02/18, ore 23:19

Interessante idea, ottima partenza,capacità di incollare allo schemo impeccabili,capacità di incuriosire fantastiche... Comunque aspettiamo i prossimi capitoli per pronunciarci definitivamente. Io e le mie colleghe creature magiche (draghessa stellata Stardust, gatta fatata Lumina e rosa cristallina stellata Cristelle)😘❤😘❤😘❤😘❤

05/02/18, ore 23:37

Ho ripreso in mano da poco questa serie, e non mi ha stupita più di tanto scoprire che gli anni passano e non è mai uscita una terza serie... quindi sarei molto lieta di leggere la tua versione di questo inaspettato terzo anno (sorvolo sulla frustrazione che mi provoca pensare che in Italia non siamo in grado di sfruttare una buona idea di storia decentemente... ). Largo alla fantasia!