La miglior medicina è l'amore
di clairemonchelepausini

06/02/18, ore 18:45

Bellissima storia, davvero. E i personaggi ci sono.. come hai detto tu, lui che non si ammala mai (figuriamoci dopo 5 anni sull'isola) e lei che lo sfida anche in questa cosa.. stupenda quotidianità che spero facciano vedere un pochino di più.. anche se di soddisfazioni ce ne hanno date in questa stagione dai 😊
Mi piace anche il feeling tra Felicity e William .. e anche i pensieri di Oliver.. ci stanno tutti!
Bene brava!! A presto!

06/02/18, ore 14:31

Ciao e bentornata :) Sono rimasta indietro con la serie televisiva, ma quando ho visto questa coppia che mi piace tanto ed ho dovuto leggere e recensire. Felicity è molto logorroica e delle volte iper protettiva ed è un personaggio che si preoccupa molto per Oliver e quest'ultimo è capace di ignorare quando sa di stare male. La storia come al solito è scritta benissimo e aspetto altre tue opere
Alla prossima

06/02/18, ore 11:39

Prima di tutto ti faccio i complimenti per il banner.
Sono rimasta davvero indietro con la serie televisiva, ma quando ho visto questa coppia che tanto amo, con un prompt così calzante, non ho resistito.
Felicity è una crocerossina logorroica, ma l'amiamo proprio per questo <3.
Oliver è capace di ignorare quando sta morendo avvelenato, fulminato, torturato, ovvio lo faccia anche per l'influenza.
La storia è scritta bene, ma questa dannata tecnologia cerca sempre di fregarci. Infatti ti ha duplicato questa parte:
«Ho solo un po’ di naso che cola, qualche starnuto e… con un’aspirina tutto passa.» minimizzò lui, ma Felicity da brava moglie si accorse dei suoi occhi lucidi, sintomo che la febbre si era alzata e dal modo in cui teneva le braccia strette al petto significava che sentiva freddo e aveva i dolori dovuti all’influenza.
«Non vorrei dirtelo ma…» e quando lui la guardò sorrise perché non era da lei e così Oliver la spronò a liberarsi di quel sassolino che aveva dentro da tutto il giorno.
E' scritta due volte e ti conviene sistemare anche perché ti falsa il conteggio delle parole.
Un saluto da Kamy e complimenti per questi momenti romantici, ma non per questo meno seri.