Eat With Me - a Tasty love story
di Dimea

14/08/20, ore 14:34

Ciao! Spero che tornerai ad aggiornare!!! La storia mi ha catturata sin dalle prime righe, mi piace il nuovo contesto in cui hai inserito i personaggi! Apprezzo i ruoli che hai confezionato per loro, calandoli alla perfezione nell'universo culinario. Mi piace moltissimo Chat Noir in veste di critico di alta cucina e ho apprezzato in particolar modo la risposta da lui indirizzata a Marinette. Insomma, ci sono tutti i presupposti per fare fuochi e fiamme e dunque spero con tutto il cuore che, prima o poi, tornerai a deliziarci con altri capitoli :)

08/05/19, ore 22:09

Aspettavo da un po un aggiornamento 🙈
Mi piace come si sta svolgendo la cosa.. e vedo anche un bel Adrian finalmente preso dalla nostra belle e determinata Coccinellina!
Non vedo l'ora di leggere altro (:
Un bacio!! ❤

19/09/18, ore 18:11

dunque ho scoperto x puro caso 'sta ff&'sta longfic per essere ai primi cap sembra carina&originale,peccato che sia bloccata al3°cap da molti mesi!x caso c'è qualche che tu riprenda in mano qst longfic&se sì sai quanti cap avrà?

03/07/18, ore 18:30

Che storia intrigante! Adoro come hai deciso di fare la storia e la trama è assolutamente fantastica. Penso sia davvero appropriato con il carattere di marinette e lo scrivi proprio bene :)
Spero di risentirti presto e leggerti :)
un bacio :) a presto :)

30/06/18, ore 14:08

Ehi là mi chiamo Sara ed ho letto tutti i capitoli di questa storia qualche giorno fa quando mi sono imbattuta in questo capolavoro...ok qui c'è molto pepe alla storia mi sta stuzzicando l'interesse,sarei veramente curiosa di sapere come si svolgeranno i fatti,ti recensisco qui così considerala anche per i precedenti ok?
Passiamo alla storia,mi piace come hai descritto la nostra protagonista ed essendo anch'io una ex studentessa alberghiera mi sono sempre più imesiminata nella parte e mi.sono pure immaginata una scesa in.cui lei furiosa verso Chat gli lancia pure i coltelli come ammonimento hihihi che alla fine finiscono a ruzzolarr tra le lenzuola *ridacchia maliziosa* vah beh alla prossima e spero di non attendere troppo a presto ciao

14/05/18, ore 10:57

L'inizio ben scritto, mi è piaciuto molto e mi ha ricordato un po' l'introduzione di Ratatouille della Disney (e in quanto disneyana convinta approvo appieno) anch'io ho lavorato per anni nelle cucine e questa storia mi intriga molto quindi continua così, ti consiglierei solo di rileggere per controllare meglio qualche errorino di battitura ma per il resto e perfetto e non vedo l'ora di leggere il seguito a presto 😉😉😄

11/02/18, ore 09:59

Che dire? È un AU molto interessante e sono molto curiosa di leggere il continuo!
Quindi Marinette è una cuoca di alta classe, eh 😲
Spero aggiornerai presto ^^
Un abbraccio
Ella1412

11/02/18, ore 01:18

Buonasera!
Innanzitutto complimenti per l'idea originale e scegliere di parlare di cucina :)
Solo una cosa, però... questo capitolo mi ha lasciato un attimo perplessa: quindi, mantenendo la linea canonica, Marinette conosce già Adrien perché erano compagni di scuola, ma non sa chi sia in realtà Chat? Cioè, sono sempre la stessa persona? Perché il fatto che lui sia un campione di scherma mi ha disorientato un po'. ^^"
Lo chiedo perché non sono sicura di aver capito bene ahaha
Poi magari è tutta colpa dell'ora tarda e io ho fatto la mia figura dell'una e venti xD
A presto,
Marty