They never know - Xiuchen
di Dicorno_saddd

15/06/18, ore 09:17

Dopo davvero molto tempo sono qui per una recensione. Fin dall'inizio la storia è molto affascinante, scritta diversamente e da un punto di vista insolito, a parer mio difficile da descrivere. Riesci a far entrare nel personaggio, a far capire al meglio le sue emozioni. Ammetto di aver anche odiato il povero Minseok perchè sembrava accecato dal ricordo di Luhan senza realmente vedere Jongdae anche se alla fine se ne accorge, se ne rende conto ma non riesce a superare la sua linea, torna indietro e per questo ti lascia con l'amaro in bocca, ti fa pensare alle azioni di Jongdae, degli altri membri e non ne vieni accapo. È un argomento molto fine, d'altronde. Ti ringrazio per averla scritta e condivisa con noi, l'ho apprezzata molto. Un forte abbraccio ♡

12/02/18, ore 20:44

Per quanto provi compassione nei riguardi di Minseok queste cose al piccolo Jongdae non me le può fare..leggere questi alti e bassi, andava tutto così bene e puff. Ho quasi paura ad andare avanti *sigh* c.c

07/02/18, ore 13:01

Assolutamente fantastica. Non ho parole per descrivere le emozioni che ho provato nel leggere questi capitoli..

Un forte bacio~