Reborn
di littlegiulyy

08/07/18, ore 15:57

Ok voglio il continuo di questa storia! Anche se draco-pansy sono la mmira coppia preferita devo ammettere che un po mi dispiace per theo!

29/04/18, ore 21:29

Oddioooooooooo scusa il ritardo!!!! Oddio quante cose sono successe!!! Abbiamo pansy versus tre ragazzi a loro modo pazzi!!!! Theo non capisco come abbia buttato così la spugna! Ok ke è stato un bastardo ma Draco l avrai menato per un motivo no? Cosa dici quella cattiveria a pansy? Non lo capisco, ritornerà alla carica o getterà la spugna? Draco: è innamorato di pansy e lo sapevamo ma fa mosse strane... La tensione è altissimaaaaa!
Poi c'è Harry, che fa il tenero e cerca di scoprire cosa combina Malfoy.... Bel casino! Spero di poter leggere presto un altro capitoloooo! Scusa per l assenza :'( kiss!!!!

24/04/18, ore 23:00

Draco le mani a posto mai????ahah no davvero, pansy viene sempre colta di sorpresa e non reagisce mai ma dovrebbe! Draco prendi una decisione!
Cosa chiederà pansy a sua mamma? Aiuterà davvero Draco nel piano tremendo che sta architettando? Se Harry scoprisse una cosa simile sarebbe veramente finito ogni briciolo di rispetto fra di loro... Ma del resto abbiamo ancora davanti a noi metà anno in cui possono cambiare i giochi in tavola mille volte! Attendo con ansia il prossimo capitolo!!! Grazie, grazie perché continui questa bellissima storia nonostante non tutte le persone possono capire pansy come protagonista al posto della solita Hermione!

12/04/18, ore 21:07

Adoro. Questa. Storia.
Partiamo dal presupposto che Harry è davvero il salvatore; si presenta al momento giusto è dolce ed è forte!
Draco & nott, mamma mia! Draco poteva evitare mentre nott si è dimostrato uno stronzo: non stiamo insieme puoi fare quello che ti pare. Aaaah ci tieni molto a pansy. Ecco, penso, magari prima di lasciarti andare con Draco dopo due sviolinate potevi aspettare di mandare Theo a quel paese!!! E adesso? Cosa sono Draco e pansy? Si sono baciati e Draco si è praticamente confidato! A che punto sono? Spero che la storia prosegua ancora moooolto e riservi altri colpi di scena! Abbiamo ancora metà anno davanti... Troppo facile rimettersi già insieme mi sa!
Spero tu possa aggiornare presto, sono troppo curiosa!

30/03/18, ore 22:30

OH. MIO. DIO.
Andiamo per gradi; prima di tutto fantastica la scena con Harry (dai dai dai che succede qualcosa!!!) poi la frase "Lo guardai e per un attimo mi chiesi cosa avessero visto in tutta la loro vita quegli occhi verdi." È stata troppo bella! Secondariamente, Draco cosa fai? Devi riavvicinarti a pansy non farla scappare! Sinceramente spero che pansy non ci caschi nonostante l ubriachezza, e lo cacci via; staremo a vedere.
Infine, il ballo si avvicina e Theo deve stare moooolto attento.
Aggiorna presto e continua così, hai una scrittura veramente godibile:)

29/03/18, ore 21:21

Fantasticoooooooooooooo!!!!!!!
Ma che dolce è Harry?!?!?! No va beh ma vogliamo parlare Draco?!!! Non si fa così da ubriachi! O scappa o verrà schiantato da qualcuno.... Tipo Theo, Blaise, daphne, e forse pure Harry! Ahahahah Draco torna da Susan!!! Aggiorna presto! Un abbraccio!

25/03/18, ore 13:13

Oddioooooo ho letto solo ora il nuovo capitolo!!!! Aaaaaah la gelosia! Sta arrivando il natale, credo ci riserverà delle sorprese xD xD xD pansy la adoro sempre più! Ciauuuuuu

12/03/18, ore 18:54

Bello bello bello! Una svolta con Theo finalmente! Anche se sai che spero in una torbida tresca con Potter, c'è tanta tensione fra i due ;)
Comunque, è bellissimo quando sfottono la Granger...
Spero che tu possa aggiornare presto!

01/03/18, ore 22:00

Finalmente una storia ke ha come protagonista Pansy!!!!!!! Era tanto che nn ne leggevo :) mi piace la tensione ke stai creando XD

01/03/18, ore 17:55

Meno male hai aggiornato! La storia mi interessa sempre di più!!!! :) Che determinazione pansy!

12/02/18, ore 20:26

Mi piace come mantieni il filo della storia con la trama del libro! E mi piace questo Harry Potter un po' impertinente!
Comunque, anche questo Draco combattuto è molto interessante.
Continua mi raccomando!

08/02/18, ore 20:47

La storia mi ispira. È scorrevole, piacevole. Anche se più che un triangolo con nott troverei più intrigante un triangolo con Potter! Spero tu possa continuarla presto. Un saluto.