A thousand lives
di amortentia8815

13/09/20, ore 11:50

Non ci posso credere!! Seguo questa storia dalla pubblicazione del primo capitolo su Forever, Darling. Le tue storie mi hanno sempre fatto provare qualcosa di magico, impossibile da descrivere. Questa storia ha lo stesso effetto.
Mi sono così tanto affezionata a questo Michael e a Sue e ho sempre pensato che meritino una conclusione. Ho trovato totalmente a caso questo capitolo, pubblicato più di un anno fa, ma spero davvero che tu termini la storia perché Michael e Sue devono avere il loro (speriamo) lieto fine.
E niente, non posso che farti i complimenti per il tuo modo di scrivere e soprattutto per le emozioni che riesci a trasmettere. Ti mando un abbraccio e, sperando di non risultare insistente ma solo curiosa di scoprire cosa accadrà, spero che aggiornerai presto❤️

03/06/20, ore 23:27

Ho perso il conto di quante volte ho letto e riletto questa storia. Adesso che mi accingo a farlo per l'ennesima volta, nel leggere le righe di As the memories flow, lascio cadere anche qualche lacrima. Benché conosca bene ogni passaggio di questo capolavoro, ogni volta è sempre come la prima e parola dopo parola riesco ancora ad immaginare le vite di Sue e Michael intrecciarsi e incastrarsi perfettamente.
Spero con tutto il cuore di poter leggere ancora qualche capitolo in più perché, credimi, tutte le emozioni che mi ha regalato questa storia non le ho mai trovate da nessun altra parte. 💕

20/04/20, ore 17:47

Mi auguro che prima o poi ti deciderai a concludere questa meraviglia di storia e magari pubblicare anche qui le altre che meritano decisamemnte tutte le attenzioni e gli onori del caso!!!!! Posso immaginare che tu possa trovare difficoltà nel portare a termine questa meraviglia però ti prego di pubblicare la fine....sono anni che l'aspetto per Michael e Sue meritano una fine, di qualunque tipo l'autrice decida, purchè sia un finale degno per questi due personaggi che, beh...lui lo conosciamo tutti e come riesci a delineare Michael tu....io non l'ho visto fare così da nessun'altro e poi c'è Sue, questa piccola grande donna che porta con sè tutto l'amore del mondo per quest'uomo; come pensi sia possibile dimenticare tutto questo senza desiderare di leggerne ancora? Io ti imploro di proseguire se non qui sul forum o solo qui ma prosegui e....io mi auguro che prima o poi tu ci regalerai qualche altra perla per Michael, per far sì che il suo ricordo rimanga vivo in tutti. Io personalmente lo ricordo ogni singolo giorno della mia vita perchè lui è parte di me e così sarà per sempre ma....forse le nuove generazioni hanno bisogno di stimoli e nuove storie e tu, da scrittrice nata, hai il potere di farci rivivere lui e tutte le emozioni che ci ha semrpe regalato. Non mollare!!!!! Un abbraccio!!!!!

04/11/19, ore 10:58

Questo è in assoluto uno dei capitoli più belli ed emozionanti che abbia mai letto!!!! Non c'è niente fare, sei e rimani la QUEEN delle Fanfiction su Michael!!!!! Ti prego di postare il seguito almeno qui con la degna conclusione di questa storia immensa!!!!!
Poi mi raccomando, fossdi in te pubblicherei anche Storyteller!!!!! Anche quella è ualcosa di magico, una perla raraa tra le fanfiction su Michael!!!!! Domandina: hai mai pensato di scrivere un seguito di Storyteller? Chissà come sarebbe...grazie per le emozioni!!!!!!

28/10/19, ore 11:46

Continuo a dire che sei tra le più brave scrittrici di FF in Italia, mi auguro che continui presto questa meravigliosa perla rara che è questa storia, così come spero posterai qui anche la precedente storia Storyteller.....sono due meraviglie! Meriteresti dei premi! Comunque ora rimango in attesa del seguito di questa storia finalmente, mi sono emozionata a leggere il capitolo successivo dopo anni....grazie infinite per averla ripresa!!!! Io sto qui in attesa eh!!!!

18/10/19, ore 23:04

E ti ho scovata anche qui è con la sorpresa di un capitolo in più e non esistono parole da dire se non....GRAZIE!!! Per tutte le emozioni che riesci a scaturire!!! Attenderò con ansia il seguito!!! Sei una scrittrice nata!!!!

16/10/19, ore 18:26

Questo è un romanzo. Ho perso il conto di quante volte ho letto e riletto questa storia. E continuerò a leggerla e rileggerla anche quando sarà finita.
Per me è scritta talmente bene che riesco ad immaginare nella mia testa ogni scena, ogni minimo particolare, riesco perfettamente ad immedesimarmi nei personaggi, riesco persino a fare miei i pensieri e le idee di Sue.
E benché io abbia letto davvero tante fanfiction su Michael Jackson, questa è la prima che riesco a recensire e se potessi esprimere il mio parere con una sola parola quella sarebbe "VERA": sì, perché è tutto talmente reale da risultare quasi tangibile. Per me è un film, magari prodotto dalla Make it happen e la MJJ Production.
Spero di leggere presto un nuovo capitolo.
In ogni caso, grazie per le emozioni.

07/04/19, ore 13:58

La tua storia mi piace tantissimo, infatti la seguo con costanza...mi piace il modo in cui hai impostato il rapporto tra la protagonista e Michael. Lei sembra un personaggio reale, è molto realistici nei modi di fare ed è facile immedesimarsi in lei...aspetto il prossimo capitolo!

03/03/19, ore 21:26

È un piacere leggere questa storia...sei riuscita a farmi immaginare la scena che hai descritto, come
fossi lí!

14/02/19, ore 22:36

Lo scrissi anche anni fa nel forum (forse), ma lo ripeto anche qui: questo è il capitolo della storia che preferisco <3 Mi ha proprio dato la mazzata al cuore HAHAHA Se devo rileggere un capitolo, questo è sempre la mia prima scelta <3

Sei sempre magica e le tue storie sono sempre sensazionali. :*
(Recensione modificata il 15/02/2019 - 05:28 pm)

14/02/19, ore 17:45

La tua storia mi piace un sacco, spero tu riesca vivamente a continuare ad aggiornarla.

01/10/18, ore 10:31

Ciao! Anch'io scrivevo in questo sito ed ho smesso un po' di tempo fa. Sai, il lavoro è gli impegni, rimandava sempre e alla fine sono passati 4 anni dall'ultima volta che ho pubblicato qualcosa! In ogni caso, ho deciso di ricominciare ed volevo vedere chi ancora come me aveva voglia di scrivere e di essere attivo sul sito. :) Mi piace la trama, scrivi molto bene, ma ancora è presto per poter aggiungere altri pareri. In ogni caso sappi che sono molto interessata a sapere come continua. Aggiorna presto! Baci😘

20/05/18, ore 17:32

Davvero una bella storia ^^ mi piace molto.
Ma quale sarebbe la canzone di Lisa? :)

11/02/18, ore 01:07

Adoro!! Chi se li scorda gli scherzi sul set, tipici di Michael? Ogni capitolo mi fa venire voglia di andare negli anni ottanta e riviverli insieme a lui, aspetto il prossimo con ansia!

11/02/18, ore 00:48

Che bellezza immaginare Michael così e non è nemmeno difficile, era sempre molto gentile e divertente sul set. Leggere di lui è l'unico modo che ho per tenerlo vicino. Continua, che io intanto adoro e faccio il tifo per Sue!!!