Il fidanzato di papà
di Lizzy94

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/02/23, ore 14:34

Nooooo sono arrivata fino a qui e speravo di leggerne la fine...l'hai abbandonata??? 😭😭😭

13/03/22, ore 22:48

Bene bene, gli altarini si sono finalmente scoperti. Quanto godrò a vedere quel pezzo di merda di Bryan dietro le sbarre a vita solo solo per tutto il male che ha fatto. Non si merita la libertà. Povero Harry, posso solo immaginare il suo dolore nell'aver perso Louis e aver cercato di rimettere insieme i pezzi della sua anima spezzata....tutta colpa di quel pezzo di merda. Aspetto il prossimo capitolo e soprattutto il momento in cui i nostri ragazzi ritornino insieme ❤️

18/09/21, ore 16:13

Harry ma cosa ti hanno fatto??
Quel...quel..bastardo di suo padre è un mostro senza cuore.
Come si fa a ricattare una persona usando la debolezza sulle sorelle di Louis...è un mostro! Io non so perché ma un risvolto del genere me lo aspettavo ma per il semplice fatto che Louis non avrebbe mai lasciato andare Harry se non per una valida ragione, anche se gli è costato tutto.
E ora che lo ha di nuovo davanti agli occhi, immagino la confusione, la rabbia, la delusione sul viso di Harry, in più la mazzata finale di nonna Mary e il suo infarto...
Dio che casino infinito..
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà e cosa avrà fatto Louis in questo periodo e soprattutto se avrà mandato a fare in culo quel pezzo di merda di Bryan.
Amo questa storia è una della mie preferite 💜💜💜. Un bacione

09/09/21, ore 11:27

E io che ho QUASI provato pena per Brian. Non vedo l'ora di vedere cosa succederà tra tutti loro.

04/09/21, ore 12:40

ho controllato efp ogni giorno con la sperenza di questo aggiornamento e alla fine è arrivato! ora inizia ad essere tutto più chiaro e straziante,finalmente riesco a comprendere il dolore di harry. spero di poter leggere il prima possibile il punto di vista di louis,scoprire anche il suo di dolore e vedere cos'ha in serbo per questi ragazzi nonna mary!
a presto😘
(Recensione modificata il 04/09/2021 - 12:41 pm)

30/07/21, ore 01:29

ho scoperto questa long esattamente tre giorni fa e l'ho divorata ora credo di impazzire fino al prossimo capitolo ti prego devi aggiornare che sia qui o su wattpad perché io la amo questa storia e necessito di sapere che cosa succede ai ragazzi e chi ha bussato alla porta di Harry spero davvero aggiorni presto

05/06/21, ore 13:38

Ho scoperto questa long alcuni giorni fa e l'ho divorata tutta d'un fiato.
ho adorato il tuo modo di scrivere, la dolcezza, la fragilità e allo stesso tempo la forza che imprimi ai protagonisti..
non so come farò a resistere fino al prossimo capitolo :-P
un abbraccio grande,
a presto
G.

29/05/21, ore 02:26

Vorrei piangere credimi ...che inferno ha dovuto passare il povero Liam ? Perché esistono padri e persone del genere al mondo? Avrebbe potuto ucciderlo ..
Liam e Zayn si salveranno, Niall ed Harry hanno chiamato i soccorsi p forse è stata nonna Mary a inviarli li.
Il bastardo ( padre di Liam ) spero lo buttino in cella buttando la chiave, deve marcire in cella questo bastardo .😡
Voglio anche capire cosa sia successo a Harry e Louis ..
Bellissimo capitolo, aspetto solennemente il prossimo 💗💗

13/05/21, ore 12:11

Che bella sorpresa! Adoro tutto, come sempre ... Sia la tua storia sia il tuo modo di scrivere. Spero che il prossimo capitolo sia pubblicato a breve perché mi hai lasciato con dubbi atroci🤣 Un bacio

04/12/20, ore 23:31

è l'ultimo capitolo e voglio morire :,)
la storia è bellissima ed adoro il modo in cui scrivi.
complimenti, aspetto con ansia un nuovo capitolo <3
(Recensione modificata il 04/12/2020 - 11:32 pm)

19/08/20, ore 12:54

Questo capitolo.... mi ha fatto sputare i polmoni signore mio!
Immagino già cosa sia potuto succedere tra Harry e Louis, ho più di un’idea...
Harry è disintegrato, nel senso letterale del termine. Mi fa una tenerezza assurda!
La nonna Mary è una manna dal cielo e l’adoro. Sempre pronta ad aiutarli, soprattutto quando ci sono di mezzo questioni di cuore!
Alla porta chi altri è se non Louis?! 😌
Aspetterò con ansia dopo questo capitolo di transizione, non vedo l’ora di leggere il prossimo❤️. Un enorme abbraccio

07/08/20, ore 02:07

Non sai da quanto aspettavo un tuo aggiornamento. Ed eccolo qui finalmente. L'ho letto subito e mi ha lasciato col fiato sospeso.Non vedo di leggere il nuovo capitolo per capire finalmente cosa é successo. La curiosità mi sta letteralmente uccidendo. Vedere Harry stare così male é davvero un colpo al cuore. Spero che alla fine potrà stare insieme a Louis. E così siamo tutti più felici e contenti. Ti prego non aggiornare troppo tardi perché sono troppo curiosa e non c'è la faccio a resistere tanto. Non vedo l'ora di vedere un tuo prossimo aggiornamento. Sei davvero fantastica a scrivere
Un bacio

Lodo

10/06/20, ore 19:03

Leggere dei larry è sempre stata una delle mie più gradi passioni,una di quelle passioni che nonostante gli anni non smettono mai di renderti felice,quelle passioni che ti strappano per qualche ora dalla realtà e ti fanno sentire bene. Ultimamente però nessuna storia è riuscita ad attirare la mia attenzione,e nel momento più inaspettato mi è capitata tra le mani la tua.
Ho divorato tutti i capitoli in poche ore,e sono davvero sollevata di vedere che stai continuando ad aggiornare! Adoro ogni singola lettera,frase e personaggio; mi fa persino tenerezza Brian ahahha
Complimenti davvero,perchè non vivevo harry e lou con cosi tanta spensieratezza da fin troppo tempo.

27/05/20, ore 00:21

Oh mio Dio che capitolo meraviglioso 😍.
Harry mi fa una tenerezza assurda. Non è facile per niente guardare l’uomo che ami, a fianco a qualcun altro, soprattutto se quel “ qualcun altro” è tuo padre!
Spero che Louis decida di tagliare la sua relazione con Bryan, perché non è più lui la persona che ama. Si stanno facendo del male a vicenda sia lui che Harry e non lo meritano per niente. Ora... la foto a Louis ed Harry che è stata scattata, è sicuramente opera di Stephen, quello stronzo! Sicuramente la userà per ricattarli e magari la farà vedere a Bryan...
Zayn e Liam sono bellissimi e il loro rapporto è così bello che vengono le lacrime agli occhi leggendo di loro. Il fatto che Liam non fosse al gala, sicuramente c’e lo zampino del padre. Li ha scoperti e starà torturando Liam nel peggiore dei modi.. cazzo! Zayn morirà appena lo saprà... anche se già lo sospetta 😭😭😭💔. Spero che zayn lo salvi da quell’animale che ha l’ardire di farsi chiamare ancora padre! Tch... spero si risolva tutto quanto per tutti e quattro, meritano la felicita quei poveri ragazzi.
Sono felicissima di leggere un aggiornamento e aspetto con ansia il prossimo. So già che sarà emozionante ❤️. Un grandissimo abbraccio e a presto❤️❤️❤️

10/05/20, ore 21:28

Ciao😁. Ho scoperto da poco la tua storia e mi ha subito colpita molto. Scrivi davvero bene complimenti e i personaggi sono delineati alla perfezione. Adoro come sia cambiato Louis e come l'amore tra lui ed Harry sia cresciuto ogni giorno di più. Con Brian non era e non sarà mai felice. Harry lo fa sentire finalmente libero, può essere se stesso e secondo me questo é fondamentale nella coppia. Questo capitolo é stato un mare di emozioni sorpratutto la parte finale, mi sembrava di poter avvertire sulla pelle la gelosia di Harry e anche la sua disperazione non potendo avere Louis tutto per sè. Con la tua storia mi stai dando emozioni indescrivibili. Davvero continua così. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e vedere come si evolverà la situazione. Ovviamente speso in un happy ending per i Larry perché se lo meritano e sono adorabili insieme.Baci da Lodo e spero in un tuo aggiornamento il prima possibile. Sono davvero curiosa.
(Recensione modificata il 10/05/2020 - 09:29 pm)
(Recensione modificata il 10/05/2020 - 09:29 pm)
(Recensione modificata il 10/05/2020 - 09:30 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]