Missing
di MiciaeMarta

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/07/18, ore 20:48

Ok, sto piangendo. Tutto ciò è bellissimo, davvero. Avete scritto una (COME SE FOSSE SOLO UNA ) storia fantastica, non mi deludete mai❤

28/06/18, ore 05:37

Come al solito il finale me scorre sempre troppo velocr rispetto al resto della storia.
Però avete creato una bella storia piena di angst però come vostro solito ben scritta, spero di leggere altro vostro! Complimenti ad entrambe!
Aspetto altre vostre storie con gioia!
Alla prossima ragazze!

27/06/18, ore 14:03

Ciao ragazze,
scusate se lascio una sola recensione... la real life mi reclama, e ho letto la vostra storia un pò a singhiozzo.
E' scritta molto bene, su questo non ci piove, mi sono piaciute particolarmente le "analisi" dei personaggi di Aalina (una bomba quella donna, siete davvero bravissime a dare corpo e spessore a personaggi inventati) ma anche di Yuuri, che è reso davvero benissimo.
Ci sono però anche delle cose che non mi sono piaciute, la storia d'amore tra Viktor e Yuuri risulta alla fine quasi solo accennata, mentre a me (fangirl, lo ammetto) piace quando c'è più amore diciamo, inoltre sono in crisi.
Viktor è immerso nella fama fino al collo e Yuuri si sente trascurato... è triste e rende la loro separazione ancora più difficile da accettare.
I nostri ragazzi sono insieme solo per 5 cap e per il resto si soffre insieme a Yuuri e a Viktor, in attesa di scoprire come riusciranno a ritrovarsi.
Il dramma di Viktor è spiegato piuttosto bene (un bel pugno nello stomaco, non c'è che dire) ed è una vera tragedia, e noi qui a scalpitare mentre scorrono i capitoli e noi sappiamo cosa sta succedendo, ma nessun altro lo sa.
Non desidero offendere nessuno, ma nel complesso temo di non aver apprezzato le tematiche così forti... è un peso leggere della prigionia, delle molestie sessuali (anche senza penetrazione lo sono lo stesso) e dello strazio infinito di Yuuri. Più che un thriller per me è stato molto drammatico, più che suscitare tensione (emotiva) mi ha suscitato sofferenza.
Spero vivamente che non smetterete di scrivere comunque ^-^  alla prossima
Simo

26/06/18, ore 11:56

Noooooo! Già finito? :(
Accidenti come è volato il tempo. Se si trova una fanfiction che ti appassiona fin da subito non ti rendi neanche conto di quanto sia breve.
CHE DIRE? CAPOLAVORO!
E' stata una delle poche che mi ha trasmesso emozioni fortissime. Ansia e batticuore mischiate a tenerezza commozioni! Davvero bravissime! Spero tanto che continuerete più avanti su questo genere più thriller.
Mi è dispiaciuto che non sia durata tanto come le vostre precedenti fanfiction (non consideratemi senza cuore perché volevo allungare le sofferenze di Victor e Yuuri ^^'''). E in più alcune cosette sono rimaste in sospeso, come la questione del cinema o dei fatti giornalieri sull'accaduto- Ma penso lascerete a noi l'immaginazione ^^
Sarebbe bello se in futuro pensaste di pubblicare magari una piccola drabble basata sul diario scritto da Vitya. QUANTO VORREI SAPERE CHE COSA HA SCRITTO L'AMORE MIO!
Avrei tanto voluto tra i due un bellissimo "sfogo" più prolungato su quello che gli è successo. Una consolazione alla loro maniera si intende ahahaha
Non mi trattengo ulteriormente se non per dirvi di continuare così!!! ALLA PROSSIMA VICTURIIII!

26/06/18, ore 11:22

Eccomi qui! *-*
Che bello finalmente c'è la luce in fondo al tunnel!

Victor è stato operato ed è andato tutto bene; conoscendolo avrà approfittato della convalescenza per farsi coccolare da Yuuri, per tiranneggiare Yurio e farsi supportare da tutti i suoi amici :D
L'esprerienza drammatica che ha passato dovrebbe avergli insegnato ALMENO a rallentare un attimo e a guardarsi attorno.
Il nostro russo è un soggetto che vive sempre a 300 chilometri orari, ma questo gli ha fatto perdere di vista le cose importanti lungo la strada e cosa ancor più importante: gli stava facendo perdere Yuuri! Un errore che non si sarebbe mai perdonato.
Credo che davanti alla nostra coppietta ci saranno ancora dei giorni difficili, non si esce in un paio di giorni da un sequestro di persona,, però adesso sono molto più uniti di prima.

E anche Aalina ha trovato un suo equilibrio tra l'essere donna e poliziotto, ma soprattutto ha trovato l'amore, cosa di cui una fangirla come me non può essere che felice  *-*

Io comunque vi aspetto al varco con qualcos'altro su questi tesori, il film è alle porte ormai e chissà che sia fonte di grande ispirazione! *-*

25/06/18, ore 23:59

Posso piangere di gioia?
Si dai, posso
Un lieto fine dove nessuno muore/resta menomato/se ne va
Esistono
Anche l'angst ha una fine
Pazzesco
Davvero una delle ff più intense del sito, complimenti

21/06/18, ore 19:01

Indovinate chi è ancora viva??? Io!!!
Perdonatemi se non farò la recensione capitolo per capitolo, ma non ho molto tempo.

La storia è decisamente andata sempre più in crescendo, e finalmente lo psicopatico molestatore ha avuto quel che si meritava. Certo, la follia più totale è stata scatenata da quel vecchiaccio bastardo maledetto del carcere che ha permesso la castrazione e lo stupro, ma Viktor non si tocca.
Aalina, comprensibilmente, si è presa una bella sbandata per Yuuri, non la biasimo, ma ho apprezzato molto la sua professionalità.
Viktor, infine, è rimasto ferito nell'operazione di salvataggio, ma sono sicura che si salverà. Lui e Yuuri vivranno per sempre felici e contenti ❤
Aspetto con ansia l'epilogo!

16/06/18, ore 05:46

OH MARIA VERGINE
Vi odio, giuro che vi odio
È stata una sofferenza leggere questo capitolo, stava andando bene, e poi voi cosa mi fate????
MI SPARATE AL POVERO VITYA, COME SE NON NE AVESSE GIÀ PASSATE ABBASTANZA
Scusatemi, devo andare a piangere

13/06/18, ore 17:42

Nnnnnuooooo!
Anche Victor è rimasto ferito?
Quanto gravemente?  Siete crudeli a demandare tutto al capitolo conclusivo ç_ç

E' presumibile invece che Vladimir sia morto considerando la ferita al collo e forse per lui è stata una liberazione da un inferno di sofferenza cominciato col carcere e con tutte le violenze che ha subito là dentro.

Alina si conferma una detective tosta di quelle che non aspettano la cavalleria, ma rischiano in prima linea, tuttavia negli attimi concitati che seguono l'irruzione anche lei non può fare a meno di domandarsi quali saranno le conseguenze se Victor non dovesse sopravvivere.

M'imbozzolo nella copertina anti ansia e aspetto l'epilogo!

18/05/18, ore 19:27

Confesso che ho un po' di pena per Vladimir, nonostante sia il "cattivo" della storia non posso fare a meno di pensare che sia stato il "sistema" a ridurlo così e che tutti i suoi atti: dalla persecuzione al rapimento di Victor in giù, siano anche un modo (molto distorto) di chiedere aiuto.
Ho una specie di sensazione su di lui: non credo che quando le cose precipiteranno si farà prendere vivo, non tornerà in carcere un'altra volta dopo tutto quello che ha passato!
E il cerchio in effetti si stringe; Alina entrerà nell'hotel sotto copertura, c'è solo da sperare che il Direttore o il Vide Direttore non rovinino le cose!
E soprattutto... Olaf! Date una gioia a quell'uomo!
Ok che la poliziotta è una tosta, ma non c'è niente di male se qualcuno si preoccupa per te ^^

12/05/18, ore 11:37

Ciao!! Sono riuscita a leggere solo oggi il capitolo, sono molto contenta però di aver trovato un po' di tempo per poterlo apprezzare con calma!
Succedono davvero molte cose, sono contenta che la trama si stia sbloccando e che ci vengano date così tante informazioni.
Ma partiamo per gradi: Alina. Lo sapevo che c'era qualcosa sotto! Ma non pensavo che fosse un'attrazione verso il nostro bel giapponese, sono rimasta piacevolmente sorpresa. Finalmente riusciamo a capire come mai ci metta anima e corpo in questa ricerca, sono anche contenta che non si sia creato un equivoco e che non ci abbia realmente provato con Yuuri: il suo stato d'animo così teso non gli avrebbe permesso di sopportare anche un qualcosa del genere, per ora il suo unico desiderio è trovare Victor, Alina deve essere un appoggio prezioso... Ma nulla di più! Vedremo poi come si sistemerà la situazione, ma sono contenta che sia andata così!
Poi... Victor! Che pena, ha provato a scappare e adesso vivrà nell'angoscia che venga fatto del male a Yuuri.
Mentre Vladimir, beh... In effetti, ora che avete esposto un po' di carte in tavola, non riesco a capire nenemno io cosa potrebbe mai volere da Victor. L'unica cosa che mi ricordo rincuora è che non ha fatto male a Makkachin e che non è riuscito nel suo intento... Ma la prossima volta? Sarà ancora così incerto?
L'unica cosa che mi viene da pensare è che magari Yuuri a questo punto riferirà l'accaduto ad Alina e questa potrà svolgere qualche indagine anche su di lui, finalmente! Il fatto che non avesse trovato nulla all'hotel mi aveva un po' demoralizzata in effetti...

Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
Alla prossima!!

04/05/18, ore 14:06

Seriamente come si fa a non amare Yuuri?
Lo credo che anche Alina ci ha fatto un paio di pensieri sopra!
Ma per fortuna è anche una donna onesta e razionale, sa che non c'è trippa per gatti e ha deciso di orientarsi altrove ^^

In compenso Victor ci ha provato e gli è andata male, lui ha rimediato una manica di botte e Yuuri l'ha scampata per un pelo grazie anche a Makkachin.

Mi chiedo Vladimir ha intenzione di riprovarci o ha altri piani, perché mi sembra molto confuso e in preda a sentimenti contrastanti; il che potrebbe essere un bene o un male, dato che gli S.I. tendono a far precipitare le cose quando si sentono minacciati o il loro mondo perfetto si disgrega!

03/05/18, ore 19:53

Ciao ragazze! :)

Oh Dio, io ho l’ansia...
Sono molto contenta che abbiate aggiornato e sono corsa a leggere...
Ma questo capitolo è stato un tornado di sensazioni 😱!!!

Povero Victor... Non oso immaginare cosa stia provando...
Relegato lì dentro, con il pensiero dei suoi cari, del suo Yuuri e della loro sofferenza, con il pensiero di una vita che non ha più... È l’unica Cosa che gliela ricorda è quella luce che penetra dalla finestra.
È talmente disperato che fabbrica un pugnale e va contro la sua etica e prova ad uccidere il suo aguzzino...
Pensavo ce la facesse, invece...
Deve essere stato terribile, pensarlo e farlo.
Ed è terribile il pensiero di non essere riuscito a riprendersi la sua libertà e di non essere riuscito a proteggere Yuuri.
Che infatti rischi grosso a fine capitolo!
Che poi l’aguzzino in questo capitolo ha mostrato qualche barlume di umanità... Rimane comunque bestiale, ma tutto questo mi fa pensare che in lui ci siano dei problemi di fondo e irrisolti.

Il nostro giappino è sempre uno zuccherino! Come si fa a non innamorarsi di lui?
Aalina la capisco...
Anche se non riesco a capire se è veramente innamorata di Yuuri o ha qualche mancanza affettiva...

Makkachin comunque mi fa tanta tenerezza...
Sente la mancanza di Victor e riesce a sentirne subito l’odore...

24/04/18, ore 17:58

Che angoscia!! Non leggere di Victor mi ha fatto pensare al risvolto tragico della questione!!
In ogni caso, sono sempre più curiosa di come verrà a conoscenza del piano la nostra poliziotta. A questo punto, penso che sarà passato un bel po' di tempo dalla scomparsa di Victor... Quindi mi chiedo anche come lui affronterà la questione del "dopo", se l'esperienza (sempre che riesca a uscirne integro) lo possa turbare nella psiche.
Spero che tutto vada per il meglio, ma mi interessa vedere come riuscirete a trattare dei temi così delicati!
Alla prossima!!

19/04/18, ore 19:54

Nuuuu due settimane senza sapere cosa sta succedendo a Victor >.<
Aiutatemi con la scansione temporale: dal momento del rapimento quanto tempo è passato?
Un mesetto?
Considerando che ci sono stati i mondiali di pattinaggio e Yuuri ha ricominciato sia pure faticosamente a tornare ad allenarsi.
In un poliziesco/Thriller più tempo passa e meno probabilità ci sono di ritrovare (viva) la vittima.
Però dalla lunga esperienza che mi sono fatta in ambito di serial killer e devianze varie, ci sono anche quegli S.I. che possono tenere in vita una vittima per mesi, se non anni.
Del resto ci sono molti casi di cronaca a testimoniarlo: ogni tanto salta fuori il "mostro" che ha segregato i figli o la famiglia per anni, senza che nessuno sospettasse di niente!
Spero che a Victor non tocchi la stessa sorte e che lo zelo della nostra detective non si raffreddi >.<
Di sicuro Yuuri & Co. non lasceranno niente di intentato!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]