Fammi male
di Yoite011

19/08/18, ore 00:29

Slam Dunk è anche il mio primo amore, per questo è sempre stupendo leggere qualcosa di nuovo, in particolare su questa coppia che amo alla follia!!
Grazie per questa storia, mi hai fatto sognare ancora una volta :-)

10/04/18, ore 06:56

Agrodolce. Una shot piena di contrasti, e non potrebbe essere altrimenti visti i protagonisti. Amore e odio, bianco e nero, fuoco e ghiaccio, piacere e dolore... Tutti concetti che si oppongono ma che si completano, come vuole la filosofia taoista. E Hana e Kae si completano, anche se in continenti diversi sarà sempre così. Grazie per questa one shot, è ben riuscita. L'unico appunto, 'in fondo' si scrive separato, altrimenti è voce del verbo infondere.

07/03/18, ore 19:34

Ciao Yoite ^^
É sempre un piacere trovare delle ff scritte così bene in questo bel fandom che purtroppo non frequento in maniera assidua.
Hai descritto davvero molto bene tutte le sensazioni che prova Hanamichi al pensiero di stare mesi senza Rukawa.
Ovviamente lui è troppo testone ed orgoglio per ammetterlo ma sicuramente Rukawa ha capito tutto e infatti gli permette di entrare in lui e di possederlo perché anche lui soffrirà per la mancanza dell'altro anche se si butterà a capofitto negli allenamenti e nelle competizioni che disputerà.
Hai descritto tutto in maniera commovente e suscitando in chi legge numerose emozioni e per questo ti faccio i miei complimenti.
Non è facile gestire due personaggi così difficili soprattutto in un termini romantici ma sicuramente tu lo hai fatto egregiamente.
La scelta di non mettere dialoghi mi é piaciuta molto e la apprezzo perché si adatta perfettamente alla tristezza della storia e al turbine di sentimenti che altrimenti sarebbero risultati in secondo piano rispetto al resto.
La canzone vabbè la amo ma io amo tutte le canzoni dei One Republic *_*
Una bella song fic davvero che mi é piaciuta tantissimo davvero.

16/02/18, ore 19:20

Ciao^^ Molto carina questa storia,è sempre bello leggere delle hanaru scritte bene. L'amore e il dolore dei due, traspare benissimo da queste righe! A presto, Arya.

08/02/18, ore 12:09

grazie infinite per questte piccole preziosissime perle

sei sempre la migliore

copernico.

eh si il nostro primo amore

08/02/18, ore 12:06

Una bella boccata di Slam dunk ci vuole ogni tanto....anche più di ogmi tanto XDD

bravissima! Ci piacciono tormentati XDD

enjoYYYYYYYYYYyyy Viggo